Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Quest'anno è il Plan! consigli...?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 19:57:54   Permalink alla discussione Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti! quest'anno con gli amici finalmente si è deciso per il Plan. adesso non resta che decidere dove alloggiare. i paesi che stiamo valutando sono San Vigilio di Marebbe e Valdaora, ma non essendo pratici della zona qualche consiglio ci sarebbe molto utile! cosa ne pensate? avete altre proposte? ma sopratutto qualche residence a buon prezzo? come sempre, grazie!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 21:10:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
San vigilio forever!!
Cerca sul forum, ci sono un sacco di consigli... ma che periodo vuoi? Capodanno è sold out peggio di un concerto di Vasco, Carnevale si sta pian piano riempendo...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 21:16:40   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
periodo tranquillo... per metà fine febraio, ma siamo in parecchi un 8-10 quindi quindi ci servirebbero 2 appartamenti

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 08:41:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanti giorni state via?

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 12:59:54   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una settimana. tipicamente facciamo dalla domenica alla domenica o sabato-sabato

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 14:03:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PeppePrimo ha scritto:

una settimana. tipicamente facciamo dalla domenica alla domenica o sabato-sabato

Secondo me, una settimana a Plan è troppa. Io opterei per una località che fa parte del giro dei "Quattro passi". Avresti una varietà, praticamente infinita, di piste. E forse spenderesti anche meno.

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 15:02:20   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi che posto consigleresti?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 15:52:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riporto anche qui quanto scritto in messaggi privati, può sempre servire:

Hotel: ti consiglio Hotel Brunella in centro e l'Hotel Resa Blancia (dove abbiamo fatto il realski) per lo stupendo rapporto qualità prezzo; aggiungo anche Erika per l'ottimo ristorante e l'ambiente familiare;
Garnì: invece Ciasa Brüscia... ottimo ambiente familiare...e poi è gestita dalla famiglia di Alexander Ploner
Appartamenti: Appartamenti Rosalpina sono praticamente nuovi e davvero a 2 minuti a piedi dalle piste;
Rautal con centro benessere e possibilità di far colazione;
Runcac nuovi e con sauna, alcuni anche grandi, ma in fondo al paese;

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Klose
Virata elementare

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 09:48:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Klose Invia a Klose un Messaggio Privato Aggiungi Klose alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Casnas,
vista la mia predisposizione per la buona cucina , mi devo fidare del tuo consiglio visto che ho prenotato al Brunella? Garantisci tu ?

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo/

http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali

http://coppadelmondo.neveitalia.it/

Primo alle Lega Forum Maschile 2010-2011!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:02:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Erika si mangia sicuramente meglio e non si offendano Marco e Giorgio del Brunella... ma scommetto che ti troverai benissimo, anche io l'anno scorso ci sono andato molte volte... l'unico problema per noi maschietti sono le cameriere... troppo bionde e troppo alte

www.Moelgg.tk

michela84
Sequenza di curve di base

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:15:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io le fucilo le cameriere!!!Già ieri sera ne stavo fucilando una...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6268 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:16:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Michela....
www.cianei.com
www.plazores.com
www.ciasamano.com

VAIIIII!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

michela84

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:20:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Kaiser, ci sono i camerieri belli qui invece?
Scherzo! Cmq abbiamo già prenotato al Brunella perchè il prezzo era molto buono...50 euro al giorno la mezza pensione...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6268 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:30:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
michela84 ha scritto:

Grazie Kaiser, ci sono i camerieri belli qui invece?
Scherzo! Cmq abbiamo già prenotato al Brunella perchè il prezzo era molto buono...50 euro al giorno la mezza pensione...

a beh..... due maestri di sci.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:33:26   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

PeppePrimo ha scritto:

Secondo me, una settimana a Plan è troppa. Io opterei per una località che fa parte del giro dei "Quattro passi". Avresti una varietà, praticamente infinita, di piste. E forse spenderesti anche meno.

io sono 10 anni che vado al plan per la settimana....e non mi sono mai mai annoiato

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:40:55   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io consiglierei La Villa o dintorni così si può comodamente raggiungere il Plan via Piccolin oppure inserirsi facilmente nel carosello Sellaronda oppure via pulmino da Armentarola al Falzarego, Cinque Torri, Cortina d'Ampezzo con rientro in Badia via Lagazuoi-Scotoni-Armentarola.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000