| Autore |
Discussione  |
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 19:57:54
|
|
Salve a tutti! quest'anno con gli amici finalmente si è deciso per il Plan. adesso non resta che decidere dove alloggiare. i paesi che stiamo valutando sono San Vigilio di Marebbe e Valdaora, ma non essendo pratici della zona qualche consiglio ci sarebbe molto utile! cosa ne pensate? avete altre proposte? ma sopratutto qualche residence a buon prezzo? come sempre, grazie!
|
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 21:10:49
|
San vigilio forever!! Cerca sul forum, ci sono un sacco di consigli... ma che periodo vuoi? Capodanno è sold out peggio di un concerto di Vasco, Carnevale si sta pian piano riempendo... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 21:16:40
|
| periodo tranquillo... per metà fine febraio, ma siamo in parecchi un 8-10 quindi quindi ci servirebbero 2 appartamenti |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 08:41:46
|
| Quanti giorni state via? |
 |
|
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 12:59:54
|
| una settimana. tipicamente facciamo dalla domenica alla domenica o sabato-sabato |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 14:03:24
|
| PeppePrimo ha scritto:
una settimana. tipicamente facciamo dalla domenica alla domenica o sabato-sabato
|
Secondo me, una settimana a Plan è troppa. Io opterei per una località che fa parte del giro dei "Quattro passi". Avresti una varietà, praticamente infinita, di piste. E forse spenderesti anche meno. |
 |
|
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 15:02:20
|
| quindi che posto consigleresti? |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 15:52:18
|
Riporto anche qui quanto scritto in messaggi privati, può sempre servire:
Hotel: ti consiglio Hotel Brunella in centro e l'Hotel Resa Blancia (dove abbiamo fatto il realski) per lo stupendo rapporto qualità prezzo; aggiungo anche Erika per l'ottimo ristorante e l'ambiente familiare; Garnì: invece Ciasa Brüscia... ottimo ambiente familiare...e poi è gestita dalla famiglia di Alexander Ploner  Appartamenti: Appartamenti Rosalpina sono praticamente nuovi e davvero a 2 minuti a piedi dalle piste; Rautal con centro benessere e possibilità di far colazione; Runcac nuovi e con sauna, alcuni anche grandi, ma in fondo al paese;
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Klose
Virata elementare

Lazio
55 Messaggi |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 10:02:34
|
Da Erika si mangia sicuramente meglio e non si offendano Marco e Giorgio del Brunella... ma scommetto che ti troverai benissimo, anche io l'anno scorso ci sono andato molte volte... l'unico problema per noi maschietti sono le cameriere... troppo bionde e troppo alte  |
www.Moelgg.tk
 |
|
|
michela84
Sequenza di curve di base

Lazio
189 Messaggi |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6268 Messaggi |
|
|
michela84

Lazio
189 Messaggi |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6268 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 10:30:05
|
| michela84 ha scritto:
Grazie Kaiser, ci sono i camerieri belli qui invece?    Scherzo! Cmq abbiamo già prenotato al Brunella perchè il prezzo era molto buono...50 euro al giorno la mezza pensione...
|
a beh..... due maestri di sci..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 10:33:26
|
| lbrtg ha scritto:
| PeppePrimo ha scritto:
una settimana. tipicamente facciamo dalla domenica alla domenica o sabato-sabato
|
Secondo me, una settimana a Plan è troppa. Io opterei per una località che fa parte del giro dei "Quattro passi". Avresti una varietà, praticamente infinita, di piste. E forse spenderesti anche meno.
|
io sono 10 anni che vado al plan per la settimana....e non mi sono mai mai annoiato |
 |
|
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2009 : 10:40:55
|
Io consiglierei La Villa o dintorni così si può comodamente raggiungere il Plan via Piccolin oppure inserirsi facilmente nel carosello Sellaronda oppure via pulmino da Armentarola al Falzarego, Cinque Torri, Cortina d'Ampezzo con rientro in Badia via Lagazuoi-Scotoni-Armentarola.       |

|
 |
|
Discussione  |
|