Autore |
Discussione  |
|
kazen
36 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 11:01:35
|
ciao a tutti qualcuno ha sciato nel DS l'ultimo we o quello prima? situazione neve e piste? ciao A
|
AZ |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 11:17:20
|
La vedo non dura, ma durissima per il prossimo fine settimana. Se non cambia "circolazione", son c...i!   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 11:36:27
|
Per cambiare circolazione bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi... li tengono tutti la sinistra  comunque le notizie attuali dicono che apriranno in pochi, se la temperatura non scendererà un po'. |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 16:54:35
|
da mercoledì si prevede un calo delle temperature e forse anche qualche spruzzata di neve...speriamo, volevo cominciare la stagione questa domenica ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 17:45:05
|
allor ail dolomiti superdli è un pò in crisi per il caldo, ma pare che dai prossimi giorni arrivi una lunga perturbazione....che durerà fino a sant'Ambrogio...poi scendera aria gelida dalla Siberia!!! si prevede un inverno piuttosto nevoso e con temperature rigide...
oggi per non sbagliarmi sono andato a provare gli scarponcini nuovi...i guanti li avevo già presi e la giacca sta arrivando in questi giorni dagli USA!!!!
La neve presente a Solda e a >Campiglio non era male, ma era veramente ancora poca per i miei gusti!!!!! |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 17:48:53
|
Bene, bene...non per le temperature rigide, ma era ora |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 18:09:35
|
| stefy88 ha scritto: ... ma se non cambiano le temperature mi sa che slitto di una settimana
|
mi sa che ti serve un po' di neve anche solo per slittare...   |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 18:16:21
|
Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima...... |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 08:56:26
|
| lbrtg ha scritto:
Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica..... |

|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 08:58:30
|
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Sul sito Meteolive, le temperature non tanto rigide, ma più basse, le prevdedono non prime della fine della settimana prossima......
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così. |
Modificato da - lbrtg in data 24 nov 2009 09:00:05 |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 13:30:27
|
bene bene ho appena dato una sbirciata alle previsioni e da domenica sembra che cominci la festaaaaaaaaaa ...magari riesco a slittare alla settimana prossima |
 |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 20:34:59
|
| lbrtg ha scritto:
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
|
Questo WE una passatina sopra 1600 m poi dalla prossima settimana altra musica.....
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.
|
l'anno scorso si è inaugurato il 30......e la neve c'era...poi dal 10 dicembre in poi è stato un macello (fino al 28 marzo, data della mia ultima uscita!)!!! |
Modificato da - Space in data 24 nov 2009 20:42:06 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 22:58:54
|
solo faloria al momento.... però hai 2 piste aperte... per sgranchirsi le gambe vanno ben bene... ma speriamo che nevichi o che si abbassino le temperature. comunque sabato scorso temperature e fondo da ghiacciaio a giugno-luglio
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 09:10:26
|
| lbrtg ha scritto:
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
|
|
Ci fidiamo ciecamente Franco! Ricordati che l'anno scorso abbiamo inaugurato il 4 Dicembre...... La vedo dura quest'anno, se va avanti così.
|
Intanto a partire da domani cambio del tempo e nevicate deboli oltre 1600-1800 m poi dal WE peggioramento di stampo autunnale (scirocco) con quota neve su prealpi attorno a 1800 e su alpi 1400-1500. A seguire da Lunedi progressivo calo termico e neve sui 1000 m.   |

|
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 11:09:12
|
Mamma mia che disastro...ho appena guadato le webcam del tonale e a 2246 metri la temperatura è di quasi +4 gradi |
 |
|
|
Discussione  |
|