Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 consigli su offerte settimana bianca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joan

29 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2009 : 09:27:39   Permalink alla discussione Invia a joan un Messaggio Privato Aggiungi joan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
vorrei che qualcuno mi indicasse una meta dove si puo' sciare a prezzi modesti a dicembre o gennaio...avevo pensato a Marilleva (12-18 dicembre 180 a persona compreso sky pass in monolocale) che dicono collegata facilmente a Campiglio. Vado solo con mia moglie che vorrebbe migliorare perche' e' agli inizi. grazie per i consigli..

folgarida

29 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2009 : 20:32:50   Permalink al post Invia a folgarida un Messaggio Privato Aggiungi folgarida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao.
come zona per migliorare dello stesso comprensorio è folgarida ( comprensorio Folgarida-Marilleva).Ci sono zone piu facili per imparere e migliorare.
Ci sono ottimi maestri per migliorare.
Se vuoi ti do i nomi o contatti, ne conosco!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

joan

29 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 12:44:20   Permalink al post Invia a joan un Messaggio Privato Aggiungi joan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gentilissimo...ti confesso che non vorrei andare in una zona cara perche' sono sotto spese.Il fatto e' che io sono argento avanzato e mia moglie scende appena...Ogni tuo suggerimento e' gradito.Avevo pensato di andare marilleva o Folgarida nella settimana Free per avere ski pass incluso ma sconsigliano caldamente il periodo 12 - 19 dicembre causa Polacchi....Prima ho sempre sciato in badia.. Attendo tuoi consigli e nominativi

folgarida

29 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 13:51:41   Permalink al post Invia a folgarida un Messaggio Privato Aggiungi folgarida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ho scritto in privato.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:03:22   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se trovi posto vai all'Hotel Belvedere.....

a due passi dalla seggiovia che ti porta al Malghet Aut, il centro di tutte le scuole di Folgarida, forse appunto il posto migliore per i principianti di tutto il comprensorio (assieme alla Pradalago ma quella e' zona campiglio e costa di piu'...)
conduzione famigliare, prezzi modici e si mangia bene, soprattutto la sera...
Claudia per le prenotazioni
Walter, il fratello, e' anche maestro di sci.....

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:12:20   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sconsiglio anch'io, nel mio piccolo, la settimana dei polacchi ovvero del free-ski

pero' per due anni hanno fatto anche la settimana della famiglia per....anticipare il natale con sconti per nuclei famigliari con bambini
sul sito quest'anno non ci vedo nessun riferimento a questa iniziativa ma faresti meglio a sincerartene telefondo direttamente

per il posto guarda qua....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12859&whichpage=1&SearchTerms=campiglio

joan

29 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 12:13:55   Permalink al post Invia a joan un Messaggio Privato Aggiungi joan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ringrazio tutti per la cortese collaborazione
L'utilita' del forum e' notevole..io ignoravo, ad esempio, del particolare non irrilevante dei polacchi...ottimi poi gli altri suggerimenti..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,78 secondi. Snitz Forums 2000