Autore |
Discussione  |
|
joan
29 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 09:27:39
|
Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno mi indicasse una meta dove si puo' sciare a prezzi modesti a dicembre o gennaio...avevo pensato a Marilleva (12-18 dicembre 180 a persona compreso sky pass in monolocale) che dicono collegata facilmente a Campiglio. Vado solo con mia moglie che vorrebbe migliorare perche' e' agli inizi. grazie per i consigli..
|
|
folgarida
29 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2009 : 20:32:50
|
ciao. come zona per migliorare dello stesso comprensorio è folgarida ( comprensorio Folgarida-Marilleva).Ci sono zone piu facili per imparere e migliorare. Ci sono ottimi maestri per migliorare. Se vuoi ti do i nomi o contatti, ne conosco! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
joan
29 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 12:44:20
|
Gentilissimo...ti confesso che non vorrei andare in una zona cara perche' sono sotto spese.Il fatto e' che io sono argento avanzato e mia moglie scende appena...Ogni tuo suggerimento e' gradito.Avevo pensato di andare marilleva o Folgarida nella settimana Free per avere ski pass incluso ma sconsigliano caldamente il periodo 12 - 19 dicembre causa Polacchi....Prima ho sempre sciato in badia.. Attendo tuoi consigli e nominativi |
 |
|
folgarida
29 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2009 : 13:51:41
|
ti ho scritto in privato. |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2009 : 15:03:22
|
se trovi posto vai all'Hotel Belvedere.....
a due passi dalla seggiovia che ti porta al Malghet Aut, il centro di tutte le scuole di Folgarida, forse appunto il posto migliore per i principianti di tutto il comprensorio (assieme alla Pradalago ma quella e' zona campiglio e costa di piu'...) conduzione famigliare, prezzi modici e si mangia bene, soprattutto la sera... Claudia per le prenotazioni Walter, il fratello, e' anche maestro di sci.....
|

|
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2009 : 15:12:20
|
sconsiglio anch'io, nel mio piccolo, la settimana dei polacchi ovvero del free-ski
pero' per due anni hanno fatto anche la settimana della famiglia per....anticipare il natale con sconti per nuclei famigliari con bambini sul sito quest'anno non ci vedo nessun riferimento a questa iniziativa ma faresti meglio a sincerartene telefondo direttamente
per il posto guarda qua....
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12859&whichpage=1&SearchTerms=campiglio |

|
 |
|
joan
29 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2009 : 12:13:55
|
Ragazzi ringrazio tutti per la cortese collaborazione L'utilita' del forum e' notevole..io ignoravo, ad esempio, del particolare non irrilevante dei polacchi...ottimi poi gli altri suggerimenti.. |
 |
|
|
Discussione  |
|