tomba l'ha vinta proprio così....tanti slalom e qualche gigante.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
certo che sto scherzando.........è ovvio che era un messaggio ironico, riferito alle affermazioni di kostelicregina.....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
kostelicregina
Conduzione
Lazio Nota:
1009 Messaggi
Inserito il - 13 gen 2009 : 15:03:41
Dai non mi pare di aver detto chissa' cosa,perche' non e' vero che ritiratosi i grandi personaggi e la scarsa vena di Bode rimanga solo Raich?
per l'austria direi che il discorso sia questo: crisi è un termine esagerato, certo dietro al solito Raich non si vedonoa ncora supercmapioni in grado di puntare alla coppa generale, come ai tempi di maier ed eberharter..forse hirshcer, ma è ancora troppo presto per dirlo..
kostelicregina
Conduzione
Lazio Nota:
1009 Messaggi
Inserito il - 13 gen 2009 : 20:48:05
Si diceva un gran bene di Reichelt,ma a questo punto della sua carriera doveva gia' essere esploso.
Video "amatoriale" girato da chi questa estate era in N.Z.!
E se non si fosse rotta, non c'era gara. Re e Regine.
Bello il minislalom!!Mini pali e curve ravvicinatissime..ci voleva anche il minisci o il bigfoot da 1 metro scarso. Sembra un ottimo sistema per migliorare la rapidita' dei cambi in coordinazione!
Video "amatoriale" girato da chi questa estate era in N.Z.!
E se non si fosse rotta, non c'era gara. Re e Regine.
Bello il minislalom!!Mini pali e curve ravvicinatissime..ci voleva anche il minisci o il bigfoot da 1 metro scarso. Sembra un ottimo sistema per migliorare la rapidita' dei cambi in coordinazione!
a vederla sciare mi da l'idea che quest'anno Riesch e Kildow non sarebbero riuscite a vincere neanche uno slalom...
Quoto cristiansand ... non penso che si possa parlare di crisi dell'Austria , penso che semplicemente al di fuori di Raich , che secondo me quest'anno vincerà il coppone, non esiste tra i giovani uno che possa puntare alla coppa generale , ma da qui a dire che l'austria è in crisi ce ne passa ; l'austria continua ad essere prima nella coppa nazioni con distacco abisale rispetto alle altre .
Maschile
i nomi di quelli che possono puntare al coppone sono 4 o 5 ( Raich ,Svindal, Miller Albrecht e forse Grange) non di più, e uno di questi è austriaco
Femminile
lo stesso nel femminile, fra le 4 o 5 donne ( Riesch, Vonn , Paerson ,Hosp) che possono puntare al coppone una austriaca c'è , anche se purtroppo per lei si è appena infortunata.
Potenzialmente possono vincere ogni gara , possono vincere la coppa in tutte le discipline , possono vincere tutte le medglie a Mondiali e olimpiadi .... cosa possono volere di èiù ... è vero ci sono altri atleti di altre nazioni che possono competere con loro , grazie a Dio se no sarebbe veramente una palla !!!!
Come la formula 1 che per 5 anni o più Schumacher ha vinto ... nessuno guardava più i GP !!!
kostelicregina
Conduzione
Lazio Nota:
1009 Messaggi
Inserito il - 14 gen 2009 : 15:39:17
Non credo che la Hosp anche senza infortunio avrebbe potuto lottare per la coppa,al momento del suo incidente aveva oltre 200 punti di ritardo e quasi tutte le gare disputate erano per le sue caratteristiche.Mi ha deluso.
da quando in qua si prende UNA gara come termine di paragone? chi c'è in testa alla coppa del mondo per nazioni? e in quella generale? prima di parlare di declino forse bisogna lasciar passare ancora qualche annetto....