Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 la ila (la villa): varie ed eventuali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 19:08:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ben fatto ron, li hai fatti morire!
cmq adesso attenzione:
per il momento CHIUSI sono i passi: Mendola, Giovo, Gardena, Sella e il passo Fedaia.

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 21:10:59   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

ben fatto ron, li hai fatti morire!
cmq adesso attenzione:
per il momento CHIUSI sono i passi: Mendola, Giovo, Gardena, Sella e il passo Fedaia.

domenica arrivo...
spero che il gardena sia riaperto......

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 08:50:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per adesso siamo messi a questo modo ...
"Strade di montagna alte e passi:
Sopra 600 m nevica, serve l`attrezzatura invernale! CHIUSI sono i passi: Mendola, Giovo, Gardena, Sella, Pordoi, Campolongo, Falzarego, Valparola, Fedaia e il Passo Rolle. CHIUSO è anche il tratto Arabba - Livinallongo."

Immagine: da colfosco al gardena

31,53 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 05 mar 2009 08:53:04

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 20:39:14   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:
per adesso siamo messi a questo modo ...
.....

pazienza... vorrà dire che mi farò tutte le gallerie... e mi studierò la funivia di Piccolino.....

Modificato da - aleg in data 05 mar 2009 20:58:07

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2009 : 22:32:08   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo..ci son arrivato(sulla webcam)dopo il passaggio dello spazzaneve

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2009 : 15:58:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- 60 minuti alla partenza!

george bernard shaw

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2009 : 16:48:16   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saluti da LAVILLA
neve fantastica, freddo e abbastanza sole
purtroppo vento... un po troppo
per adesso non sono ancora riuscito ad andare alle 5 torri......
speriamo bene...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 10:52:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manca poco alla ripartenza: via ... col vento!

george bernard shaw

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 16:40:10   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

manca poco alla ripartenza: via ... col vento!

ieri poco vento freddo e sole, fila interminabile per tornare dal lagazuoi......

oggi caldo e vento..... e tanti impianti chiusi....
speriamo in domani....

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2009 : 21:12:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi giornata ... perfetta!

george bernard shaw

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2009 : 15:40:41   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

confermo!
anzi giovedi era perfetta, ieri un po caldino.....

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2009 : 12:52:33   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'ero anchio il 13-14-15 ed ho trovato tutto piu che ok considerato il vento e il caldo sempre grande la val badia...

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2009 : 16:35:24   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aleg ha scritto:

guinsciolin ha scritto:

confermo!

Aleg mettici due foto
grigliate mistiche allora niente?

magicusna.it

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2009 : 07:51:34   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ronjeremy ha scritto:

aleg ha scritto:

guinsciolin ha scritto:

confermo!

Aleg mettici due foto
grigliate mistiche allora niente?

purtroppo niente grigliate... non c'era tempo.... troppe file e scuola dei bimbi...
tutta la settimana alle 8.25 ad aspettare che aprisse l'ovovia del Piz.....
Scotoni e tana dell'orso spero ci aspettino per il prossimo anno
in compenso mi sono fatto un sacco di pasta al ragù... nella mezzora di riposo ... prima di riprendere fino alle 16.30

Modificato da - aleg in data 18 mar 2009 01:32:57

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 01:27:26   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alcune foto
parte finale Alting

cinque torri

panorama dal balcone della camera....

Modificato da - aleg in data 18 mar 2009 01:30:02
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: