| Autore |
Discussione  |
|
ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2009 : 13:03:52
|
| aleg ha scritto:
alcune foto ..
cinque torri

panorama dal balcone della camera....

|
belle foto e bella giornata..che favola le cinque torri eh! speriamo che non subiscano mai l'assalto delle zone circostanti. lunga vita alla monoposto Averau!  |
magicusna.it |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 11:37:24
|
Sono stato la scorsa settimana 3 giorni in Alta Badia, ho passato delle giornate ottime. Soprattutto venerdì quando le piste hanno tenuto benissimo causa basse temperature.
W L'ALTA BADIA !! |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 17:54:30
|
torno ora dal "solito" fine settimana: sabato mattina -8 e domenica mattina -7! piste perfette e gente poca (soprattutto domenica) era ora! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2009 : 10:22:20
|
e fuori ... n e v i c a!!!!!  
Immagine: colfosco
 38,89 KB |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2009 : 10:45:50
|
questo è l'hotel dove andavo a Colfosco grande la famiglia Pizzinini   .
da lì alla sera scendevo qualche centinaio di metri e andavo da Posch a predermi gli sci per il giorno dopo
Guido mi sa però che se nevica così a colfosco a Corvara è mista acqua eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2009 : 18:16:41
|
sorry ma nevica anche "in basso" sino a pedraces: 
Immagine: la villa
 61,28 KB
e cmq attenzione: CHIUSI per pericolo valanghe: i passi Gardena, Sella, Falzarego ed il Passo Fedaia. Il Passo Rolle è CHIUSO dopo caduta sassi.
|
Modificato da - guinsciolin in data 29 mar 2009 18:17:38 |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 08:17:55
|
| quando chiudono gli impianti in val badia? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 08:59:12
|
il 14
   poi iniziamo la "transumanza"
per ora ci "godiamo" questa
Immagine:meraviglia
 38,37 KB
|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 10:10:10
|
dove transumi? |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 10:14:41
|
qui se vuoi fino al 26 si scia   

|
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2009 : 22:15:28
|
oggi giornatona: neve ottima sino alle 11 e poi decente sino alla chiusura (c'è un fondo ...) cmq sembra di sciare nella ... "città fantasma": evviva!    |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 17:38:49
|
goditi l'ultima sciata nella tua terra il prox. weekend!  |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 18:23:04
|
sino al 13 non mi muovo da qui! poi si torna ... al lavoro! |
 |
|
|
aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 18:29:09
|
| guinsciolin ha scritto:
sino al 13 non mi muovo da qui! poi si torna ... al lavoro!
|
scusa ma con queste premesse.... ti cerchi proprio un gran VAFFA....
  |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 19:15:23
|
ci ho fatto il ... callo!   |
 |
|
Discussione  |
|