Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 la ila (la villa): varie ed eventuali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 16:15:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guidooo è la pista del sole???????? la mia preferita?????????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:57:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siii, anche a stefano belingheri è piaciuta!
peccato che non abbiano coperto la nuova seggiovia ... dicono per il vento!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 14:10:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti è vero... da un lato riparano dal vento ma dall' altro sarebbe spesso chiusa perchè con la capotte farebbe più resistenza al vento e ormai che è tutto automatico....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 21:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche se questo fine settimana era aperta ... non abbiamo avuto il coraggio di farla: - 13 in valle!
ed a fine mese si replica con enjoyski.it

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 15:47:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani sera si riparte per la villa: fine settimana con
www.enjoyski.it

seguiranno foto ...

george bernard shaw

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 18:39:46   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è nessuno tra il 7 e il 14 marzo?

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 18:06:44   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo tornati sabato da una 6gg a San Cassiano (15-21febb), sciato in tutti i dintorni (5torri, Cortina, Marmolada, la Villa) meno il carnaio sellaronda, tempo discreto, un paio di gg di nuvolaglia alta con visibilità critica in alto, piuttosto freddo i primi 3gg ma niente rispetto alle temperature livignasche. neve abbondante e favolosa ovunque. a presto per un report fotografico

magicusna.it

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 23:39:41   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivo domenica 15 a San Cassiano, freddo per gli standard del posto
[URL=http://img8.imageshack.us/my.php?image=dscn0068gc6.jpg][/URL]

lunedì, primo giorno sul Falzarego, ancora freddo, diversi diesel fermi sulla strada e carriattrezzi che girano come avvoltoi

il nuovo impianto e relativa skiweg che hanno eliminato la necessità dello skibus, per me l'impianto è ben inserito nel contesto

l'impianto vintage a cui sono affezionato al cui completamento sta una bella manovia
[URL=http://img10.imageshack.us/my.php?image=dscn0085ra7.jpg][/URL]

Che Spettacolo irraggiungibile

sulla 'skiweg'
[URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=dscn0108lr0.jpg][/URL]

di nuovo in cima al Lagazuoi per l'ultima discesa
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=dscn0115pz4.jpg][/URL]

è tardi, il sole si nasconde, giù di corsa

ci smammano!

per oggi finisce qua

martedì a Cortina, nuvole alte, primo muro dell'Olympia di discesa femminile

Impianto datato? No, solo una sedia per lo stanco addetto
[URL=http://img16.imageshack.us/my.php?image=dscn0137ru0.jpg][/URL]

Nota pista ai Fantaskier
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=dscn0142xr2.jpg][/URL]

panoramica Faloria, a Cortina non si fa due volte la stessa pista, 4 aree, Tofane, Ra Valles, Faloria, Cristallo

terzo giorno, Marmolada. vista dal 'deck' di Punta Rocca, i Sassi gardenesi, il Sella di Canazei e la vetta di Punta Penia

il Sasso di Santa Croce

i 12km della 'bellunese'

vien voglia di lanciarsi nel Fedaia

sono arrivati i 'sellarondai', scappare verso il Padon!

giovedì, giorno succoso, sono in programma: gran risa, armentarola e scotoni

se magna!! ( e se trinca)
[URL=http://img17.imageshack.us/my.php?image=dscn0198nn6.jpg][/URL]

[URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=dscn0200bp4.jpg][/URL]

digestione prolungata

ma c'è da arrivare in fondo, attaccarsi al cavallo e scarpinare

venerdì si torna a Cortina

queste sono vere piste mica piattoni devastabicipiti!

di corsa a Ra Valles e giù per forcella finchè dura il sole

è sabato, le piste si svuotano e ne approfittiamo per assaggiarne qualcuna bella del circuito intorno al Sella verso Arabba

magicusna.it

Modificato da - ronjeremy in data 27 feb 2009 00:45:34

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 08:28:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ron ..... posso odiarti???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:09:31   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
odialo odialo.....
a me ha mandato un messaggio quando era seduto allo scotoni e si stava divorando la grigliata!
bel report simone,
sbaglio o hai trovato meno gente rispetto a quando eravamo su l'anno scorso?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:29:16   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Antonio, vivo già di ricordi..

Christian, gente ce n'era. Salvi solo con ferree regole teutoniche: molto presto sulle piste e zone decentrate nelle ore più 'calde'. Scesi alle 13 alla malga ciapela ci siamo spaventati dalla fila, per fortuna la cabina è grande e si smaltisce in fretta

magicusna.it

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da brividi!!!!!!! Bellissime foto, fatte in questo magico inverno 2009 che come innevamenti ricorderemo a lungo, rendono tutta la meraviglia di questi posti, piste e luoghi strepitosi, che a volte non ci rendiamo conto della fortuna di avere così a portata di mano, nel nostro territorio nazionale

Per chi volesse aggregarsi tra il 19 e il 22 marzo prossimo accompagno un gruppo a sciare in TUTTI i luoghi e piste fotografati da Ron!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Modificato da - Paul in data 27 feb 2009 12:14:42

billi1963

223 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 14:58:18   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A San Cassiano nello stessa settimana non ho sfruttato l'opzione Cortina per non prendere la macchina....Però a leggere il tuo report mi sa che ho fatto male..... P.s: martedì era brutto e nevicava ma nelle tue foto c'è il sole. Non mi dirai che a Cortina era bello!?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 16:05:28   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
martedì come ho scritto non era un granchè anzi verso le 16 ha iniziato a nevischiare e tornando a San Cassiano sul Falzarego e Valparola c'erano -5 e uno strato di neve che aveva già attaccato, a Cortina si prendeva quel poco di luce restando bassi e verso sud. Anche venerdì e sabato c'erano nuvole alte, specie nel pomeriggio. venerdì eravamo di nuovo a Cortina e in alto, Ra Valles dopo le due è finito nella nebbia

magicusna.it

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 17:05:37   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

odialo odialo.....
a me ha mandato un messaggio quando era seduto allo scotoni e si stava divorando la grigliata!
bel report simone,
sbaglio o hai trovato meno gente rispetto a quando eravamo su l'anno scorso?

anche a me....

per fortuna ho potuto rispondere dalla valdiluce.........

p.s. fra quindici giorni posto pure io un po di foto.....
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,59 secondi. Snitz Forums 2000