| Autore |
Discussione  |
|
aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2009 : 07:27:05
|
| guinsciolin ha scritto:
a la villa conosco personalmente la scuola di sci http://www.skidolomites.it/index.html con i bambini sono veramente bravi per fare pali chiedi di andreas p. "fresco di studi" e veramente in gamba! puoi tranquillamente dire che ti mandano guido&fulvia di pesaro ps: tieni in ogni caso presente che mediamente il livello sciistico dei bambini che si rivolge alla scuola è molto basso, cmq loro ti sapranno consigliare!
|
grazie sono sempre andato all'altra scuola (lavilla),... la scorso anno il mio era il più piccolo ma il più bravo del corso dei più bravi ma purtroppo il livello di insegnamento era tarato per quelli meno bravi... tu pensa che non è mai sceso dalla granrisa con il maestro perchè troppo difficile... (scendeva con me a fine giornata...quando era una lastra di ghiaccio...) effettivamente i maestri con la tuta nera mi era sembrato fossero più giovani e ... che portassero meno a spasso i bimbi 
quest'anno pensavo di portarmelo in giro per le dolomiti alla mattina e fargli fare due ore al pomeriggio con un maestro |
Modificato da - aleg in data 13 gen 2009 07:36:22 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2009 : 15:43:03
|
| se mi posso permettere la scuola di sci in questione ha una promozione per la lezione dalle 8,30 alle 10,00 (vedi sito) che mi sembra molto interessante: poca gente, piste al top, massima resa e ... possibilità di fare pali indisturbati! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2009 : 19:53:17
|
se mi posso permettere la scuola di sci in questione ha una promozione per la lezione dalle 8,30 alle 10,00 (vedi sito) che mi sembra molto interessante: poca gente, piste al top, massima resa e ... possibilità di fare pali indisturbati!
|
ottima idea.... ma la special offer significa che se si è in due non c'è il sovrapprezzo?.... |
Modificato da - aleg in data 13 gen 2009 19:57:20 |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2009 : 23:30:35
|
@ guinsciolin hai mica da consigliarmi un alberghetto carino con prezzi onesti in zona S.Cassiano/La Villa? se mi riesce vorrei provare ad organizzare qualcosa nel weekend di pasqua e vorrei approfittare della tua profonda conoscenza per andare sul sicuro. poi magari non se ne fa niente ma intanto provo a muovermi. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 13 gen 2009 23:32:45 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2009 : 23:57:56
|
sorry ma sono la persona meno indicata: quando andavo in albergo per spendere poco sceglievo i last minute nei posti più assurdi ma anche più caratteristici, ti faccio alcuni esempi: hotel al cargà, rina di marebbe (solo 10 camere, vista cimitero ma è il miglior ristorante di tutta la valle con un imbattibile rapporto qualità/quantità prezzo) hotel antermoia, antermoia (tutto nuovo, ottima cucina) hotel ciurnadù, ciurnadù (alla fine del mondo, ci hanno lasciato le chiavi sulla porta dell'albergo) poi a pedraces c'è l'ustaria posta della famiglia tavella (qui i prezzi salgono ma praticamente puoi mangiare alla carta e le porzioni sono abbondanti)
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2009 : 00:25:11
|
pensavo che essendo "quasi residente" conoscessi qualche posticino D.O.C. comunque grazie,intanto è già qualcosa. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 22:07:27
|
oggi sulle piste non c'era nessuno (o quasi): evviva il "cambio turno" del sabato! Immagine: verso la vizza
 166,14 KB |
Modificato da - guinsciolin in data 24 gen 2009 22:10:16 |
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 08:53:41
|
| guinsciolin ha scritto: oggi sulle piste non c'era nessuno (o quasi): evviva il "cambio turno" del sabato!
|
l'albergo dove vado, quest'anno fa il cambio turno alla domenica unico inconveniente il corso del bimbo piccolo inizia la domenica alle 13.... mi toccherà partire all'alba... |
Modificato da - aleg in data 25 gen 2009 11:31:08 |
 |
|
|
ronjeremy

Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 12:47:18
|
| Guinsciolin, Aleg, qualcun'altro è su dal 2 al 6 febbraio?..quasi quasi se il tempo è bello.. |
magicusna.it |
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 13:35:33
|
| io vado in marzo.... |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 14:19:01
|
oggi sulle piste non c'era nessuno (o quasi): evviva il "cambio turno" del sabato! Immagine: verso la vizza
 166,14 KB
|
ma dove l'hai fatta stà... foto sul pecorso della Marcialonga???
ammazza qui servono braccia di acciaio per spingere eh       
certo sassi zero    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 25 gen 2009 14:19:40 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 15:50:48
|
non si vive solo di nere ... :-) e poi la camera ... appiattisce eheheheheh! Immagine:pista del sole domenica 25 gennaio
 137,24 KB |
Modificato da - guinsciolin in data 26 gen 2009 15:53:34 |
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 16:00:08
|
'fanc**o Guido ....    
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 20:16:08
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
'fanc**o Guido ....    
|
con tutto il rispetto..... quoto pure io....... |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2009 : 08:43:03
|
@GUIDO: solo nere e più nere       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|