Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 la ila (la villa): varie ed eventuali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2009 : 07:27:05   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

a la villa conosco personalmente la scuola di sci
http://www.skidolomites.it/index.html
con i bambini sono veramente bravi
per fare pali chiedi di andreas p. "fresco di studi" e veramente in gamba!
puoi tranquillamente dire che ti mandano guido&fulvia di pesaro
ps: tieni in ogni caso presente che mediamente il livello sciistico dei bambini che si rivolge alla scuola è molto basso, cmq loro ti sapranno consigliare!

grazie
sono sempre andato all'altra scuola (lavilla),...
la scorso anno il mio era il più piccolo ma il più bravo del corso dei più bravi ma purtroppo il livello di insegnamento era tarato per quelli meno bravi... tu pensa che non è mai sceso dalla granrisa con il maestro perchè troppo difficile... (scendeva con me a fine giornata...quando era una lastra di ghiaccio...)
effettivamente i maestri con la tuta nera mi era sembrato fossero più giovani e ... che portassero meno a spasso i bimbi

quest'anno pensavo di portarmelo in giro per le dolomiti alla mattina e fargli fare due ore al pomeriggio con un maestro

Modificato da - aleg in data 13 gen 2009 07:36:22
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2009 : 15:43:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se mi posso permettere la scuola di sci in questione ha una promozione per la lezione dalle 8,30 alle 10,00 (vedi sito) che mi sembra molto interessante: poca gente, piste al top, massima resa e ... possibilità di fare pali indisturbati!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2009 : 19:53:17   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

se mi posso permettere la scuola di sci in questione ha una promozione per la lezione dalle 8,30 alle 10,00 (vedi sito) che mi sembra molto interessante: poca gente, piste al top, massima resa e ... possibilità di fare pali indisturbati!

ottima idea....
ma la special offer significa che se si è in due non c'è il sovrapprezzo?....

Modificato da - aleg in data 13 gen 2009 19:57:20

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2009 : 23:30:35   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ guinsciolin
hai mica da consigliarmi un alberghetto carino con prezzi onesti in zona S.Cassiano/La Villa?
se mi riesce vorrei provare ad organizzare qualcosa nel weekend di pasqua e vorrei approfittare della tua profonda conoscenza per andare sul sicuro.
poi magari non se ne fa niente ma intanto provo a muovermi.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 13 gen 2009 23:32:45

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2009 : 23:57:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sorry ma sono la persona meno indicata: quando andavo in albergo per spendere poco sceglievo i last minute nei posti più assurdi ma anche più caratteristici, ti faccio alcuni esempi:
hotel al cargà, rina di marebbe (solo 10 camere, vista cimitero ma è il miglior ristorante di tutta la valle con un imbattibile rapporto qualità/quantità prezzo)
hotel antermoia, antermoia (tutto nuovo, ottima cucina)
hotel ciurnadù, ciurnadù (alla fine del mondo, ci hanno lasciato le chiavi sulla porta dell'albergo)
poi a pedraces c'è l'ustaria posta della famiglia tavella (qui i prezzi salgono ma praticamente puoi mangiare alla carta e le porzioni sono abbondanti)

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2009 : 00:25:11   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensavo che essendo "quasi residente" conoscessi qualche posticino D.O.C.
comunque grazie,intanto è già qualcosa.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 22:07:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi sulle piste non c'era nessuno (o quasi): evviva il "cambio turno" del sabato!
Immagine: verso la vizza

166,14 KB

george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 24 gen 2009 22:10:16

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 08:53:41   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:
oggi sulle piste non c'era nessuno (o quasi): evviva il "cambio turno" del sabato!

l'albergo dove vado, quest'anno fa il cambio turno alla domenica
unico inconveniente il corso del bimbo piccolo inizia la domenica alle 13.... mi toccherà partire all'alba...

Modificato da - aleg in data 25 gen 2009 11:31:08

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 12:47:18   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guinsciolin, Aleg, qualcun'altro è su dal 2 al 6 febbraio?..quasi quasi se il tempo è bello..

magicusna.it

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 13:35:33   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io vado in marzo....

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 14:19:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

Immagine: verso la vizza

166,14 KB

ma dove l'hai fatta stà... foto sul pecorso della Marcialonga???

ammazza qui servono braccia di acciaio per spingere eh

certo sassi zero

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 25 gen 2009 14:19:40

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 15:50:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non si vive solo di nere ... :-)
e poi la camera ... appiattisce eheheheheh!
Immagine:pista del sole domenica 25 gennaio

137,24 KB

george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 26 gen 2009 15:53:34

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 16:00:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
'fanc**o Guido ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 20:16:08   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

'fanc**o Guido ....

con tutto il rispetto..... quoto pure io.......

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 08:43:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@GUIDO: solo nere e più nere

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000