Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 18:38:41
|
Se posso dire la mia...preferirei il pranzo, ma è solo una preferenza personale!
PS. mi sono permesso di aggiungere la data al titolo della discussione |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 19:03:41
|
già che c'eri potevi fare 4 e 5 agosto... scusami ma sto già "rosicando"!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 19:15:30
|
se è per il pranzo va bene, se è per la cena va bene lo stesso, basta che sia il 4 se è per la cena però avrei bisogno di trovare un buco per dormire però, non mi metto in strada dopo cena, chissà in che condizioni sarò.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 19:38:45
|
Eccellentissimo, ovviamnente una cella dove ritirarti in rpeghiera per la notte te la posso trovare  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 09:42:06
|
Direi che l'opzione "pranzo del sabato" mi par la più gestibile, senza complicazioni da pernottamento: dopo il summit di ieri sera (di cui si relazionerà a parte ...) sembra che per questa soluzione ci possa essere qualche adesione anche dal nord-est (Camilla, Levis, Otto Piedi)... Vediamo di capire qual'è la proposta più "sostenibile" (minkia come parlo forbito stamattina ...) |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 10:00:26
|
parrebbe assodato che la soluzione gradita alla maggior parte dei convenuti sia il pranzo del sabato, per cui, se non ci sono controindicazioni, il sottoscritto procederà alla fase due: ricerca di un luogo consono al momento strettamente edule della giornata... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 11:21:35
|
caro,buon vecchio anfitrione della valle di fiemme.... anche il sottoscritto ptrebbe esserci (anche x me la soluzione +OK è il pranzo di sabato...devo rientrare a campitello in serata )
ancora un grazie x l'aperitivo in piazza a tesero di inizio luglio che a questo punto potrei definire "pre-conciliare"...  |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 12:25:58
|
cominciamo a contare?
Nexus 7 (+1) Otto Piedi Perlu franco52 brunodalla Camilla (+1) Levis Eugenio (?)
e via Conciliando  |
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 13:11:10
|
Conciliando conciliando ... Azzardo: Otto Piedi + 1... Chissà se ce la facciamo !
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 13:20:16
|
Nexus 7 (+1) Otto Piedi (+1) Perlu franco52 brunodalla Camilla (+1) Levis Eugenio (?)
adeste fideles
|
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 15:20:07
|
quindi pranzo? meglio, così posso tornare per sera in condizioni quantomeno accettabili. quanto barbera chinato devo portare? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2007 : 15:29:21
|
ci affidiamo al tuo buon cuore  |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 07:56:39
|
il fraterno incontro di meditazione si avvicina... stiamo già approntando una piccola tribuna per le autorità e transennando le strade per tenere a bada il popolo plaudente che farà ala al passaggio del corteo dei convenuti

intanto vi informo ufficialmente che prenoterò la sala per il Concilio lunedì prossimo, quindi regolatevi di conseguenza per le adesioni |
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 09:11:56
|
Entro lunedì ti so dire se partecipo in uno o due...
Nel frattempo mi sto già dedicando ad esercizi spirituali ed ho portato il saio da cerimonia in pulitura ... |

|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 09:17:37
|
sarà una lunga giornata di riflessioni e meditazione...
così infine riusciremo a risolvere i dilemmi che assillano l'umanità dalla notte dei tempi: è più forte Maier o Miller? la Putzer che farà? chi è che imbroglia per far vincere gli austriaci? Coppi: angelo o diavolo? qual è il miglior sci? e lo scarpone? a Livigno si scia?
      |
|
 |
|
Discussione  |
|