Autore |
Discussione  |
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 18:00:59
|
Come già accennato al realski a Cortina, sarebbe bello rivederci, ma stavolta non possiamo aspettare la neve e sarebbe troppo bello "trasferirci" in Argentina quest'estate ma non tutti possono ed allora perchè non farlo al....MARE????? Del resto sarebbe la rivincita di chi scia male ma nuota bene, di chi ha una bella abbronzatura corporea e non quella "alpina", di chi ha un fisico da culturista ma con le tute da sci "non si vede" e al femminile di chi porta misure da "infarto" e vuole "regalarci" una bella visione!!!!! Allora? Allora io potrei organizzare a Terracina dal 5 al 7 ottobre. Vi garantisco che "normalmente" fa ancora un caldo perfetto ma non afoso, ottimo per fare il bagno e stare sulla spiaggia ma anche per cene romantiche in una bella trattoria con vista appropriata. Quindi si rispetterebbero i requisti del fantameeting, ottimo posto per turismo ma ottimo posto per "mangiate" luculliane. I prezzi sarebbero superottimi (meno di 100€ per dormire tre notti a persona per chi vuole arrivare un giorno prima oppure max 70 per due notti ma sono certo di spuntare anche qualcosa meno)e per chi volesse si può arrivare facilmente in treno ( da Roma è un ora di treno diretto fino a terracina o au altra stazione vicina dove verrei a prendervi) o in aereo fino a Ciampino ( e se arivate in orari concentrati posso organizzare un pulmino, da Milano con la Ryanair ci sono biglietti da 30 € andata e ritorno tutto compreso, idem da Treviso)o Fiumicino. Fatemi sapere se interessa e posso iniziare a organizzarmi
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 18:21:38
|
io intanto faccio da apripista a giugno.... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 18:22:30
|
L'idea mi piace molto!!!! Tra l'altro a Bologna il 4/10 è festa patronale.
Tale appuntamento potrebbe anche sostituire (o integrare) degnamente il fantapranzo d'autunno, con una mega pranzo (o cena) nell'ambito del we dove potrebbero intervenire anche chi ha modo di venire solo in giornata!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 23 apr 2007 18:53:55 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 19:54:26
|
Vorrei sentire anche la colonna romana e i "grandi" abbruzzesi |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 20:21:25
|
Abruzzesi Danko! Con una b sola mortacci tua!  
Comunque per i romani mi sento di poter rispondere io: visto che stavolta se tratta de magna', beve e nun fa'n'ca77o, sono sicuro che aderiranno in massa all'iniziativa!
      |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 20:24:42
|
Danko, di origini siamo quasi "conterranei"  , diciamo che sto 35 km più a sud, per cui come dire di no?
     |
giò

VPAH
|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 20:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Del resto sarebbe la rivincita di chi scia male ma nuota bene[...]
Io, io! Allora fa al caso mio...
[...] di chi ha una bella abbronzatura corporea e non quella "alpina", di chi ha un fisico da culturista ma con le tute da sci "non si vede" [...]
Va beh, si insomma... non proprio al 100% però ok, ci sto ci sto...
[...] di chi ha un fisico da culturista ma con le tute da sci "non si vede"
No, allora no, non fa per me  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 21:09:40
|
direi più che ottimo , i maghi potrebbero controllare le strutture alberghiere ma soprattutto le trattorie di questo ridente paesino affacciato sul mar tirreno gia l'ultima settimana di maggio o la prima di giugno ... |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2007 : 22:06:50
|
Confermo che il periodo indicato è ancora stupendo, l'anno scorso ultimo bagno della stagione a Sperlonga, pochi km più a sud, fatto il 14/10, acqua freddina ma ancora molto piacevole restare in costume in spiaggia per tutta la giornata. Danko ribadisco il mio totale appoggio, come già detto con entusiasmo a Cortina. Spero solo che in quei giorni non capiti l'esame di dan, mal che vada vi raggiungerei nel tardo pomeriggio senza problemi. Finalmente un fantaincontro senza sbattimenti epici per il sottoscritto , spero vivamente che vada in porto. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 09:21:36
|
Hai la mia adesione incondizionata, questa volta sicuramente con Lady Lilliput!!! |
 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 09:23:27
|
Mmmmh... Interessante la cosa ... Così magari mi faccio pure un giretto in aereo, che ogni tanto ci vuole (soprattutto alle tariffe Ryanair ...). Direi che sono decisamente favorevole all'iniziativa, anche se il mio fisico possente è più adatto alla tenuta sciistica che a quella balneare ... Ma chissenefrega !
Bravo Danko... Un uomo di parola ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 11:20:47
|
Del resto sarebbe la rivincita di chi scia male ma nuota bene, di chi ha una bella abbronzatura corporea e non quella "alpina", di chi ha un fisico da culturista ma con le tute da sci "non si vede" e al femminile di chi porta misure da "infarto" e vuole "regalarci" una bella visione!!!!!
Io scio e nuoto alla stessa maniera (malissimo), ho un´abbronzatura da cadavere su tavolo da autopsia e fisico da reduce di un gulag. Posso venire lo stesso? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 11:23:10
|
essendoci già stato a terracina in quel periodo non posso che confermare quello che dice danko. per la presenza non lo so, ho programmato le ferie giusto le due settimane prima.... comunque voi organizzate, se son rose fioriranno. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Loren
Conduzione

Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 14:02:23
|
Molto interessante, ho un fratello che abita a Civitavecchia e mi chiede sempre di andare a trovarlo, potrei unire le due cose. Il periodo è ottimo ci sono già stato anch'io. |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 15:14:53
|
DITE SI AL REALSEA!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2007 : 15:51:07
|
il problema è distillare grappe a sufficienza per l'evento... e poi (particolare non trascurabile!!!) organizzare il resto della famiglia, che questa voltra proprio non posso lasciare a casa... per il resto avete il mio appoggio incondizionato. |
 |
|
Discussione  |
|