Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 14:07:23
|
Sua Santità Nexus VII convoca, per il mezzodì del quinto giorno del mese di Agosto dell'Anno del Signore MMVII, un Concilio straordinario, che si terrà in quel di Tesero, amena località della ridente Valle di Fiemme la sede delle deliberazioni conciliari sarà, in dipendenza dal numero di Padri (Madri, Figli, Sorelle e quant'altro ) Conciliari che presenzierà ai lavori, presso la dimora del vostro Anfitrione o presso una locanda opportunamente selezionata

sono megalomane. lo so
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - perlu in data 27 lug 2007 10:07:02 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 14:12:53
|
Amen!   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 01:10:53
|
Sembrerà strano ma...presente!!!! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 09:42:46
|
io invece, per quanto possa sembrare ancora più strano, sarò assente... ma la mia benedizione (toccatevi!) è con voi.  |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 10:45:28
|
...eeeeeeminenssss, consapevole delle capacità c**inarie dell'anfitrione, avevo tentato di programmare un blitz delle vostre parti. Purtroppo la data coincide con la festa a Cesenatico in onore di Garibaldi, che prevede ben altri "fuochi"... sono spiacente ma non mi è possibile partecipare (e lo dico con il languorino al cuore) |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 10:52:12
|
porc...ehm...rettifico..perdindirindina!! ma non si può anticipare al giorno prima? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 10:57:54
|
in linea di massimo nulla in contrario ad anticipare al sabato... ma siccome io sono un democratico (finquando mi fa comodo ) metto la richiesta di San Bruno ai voti
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 11:27:36
|
sabato rischio (e sottolineo rischio) di poter venire.... |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 11:41:05
|
sabato..sabato...per me nessun problema |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 11:46:37
|
Forse, forse potrei essere da quelle parti e "scavalcando" il Valles...  !
Doc, ti faccio sapere al più presto. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 12:06:26
|
attendiamo notizie dalle folle di fedeli del NordEst  |
|
 |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 12:12:15
|
uff.... ma così mi fate rinunciare ad un sabato di sole e mare in Croazia spostando 'ste date a tradimento!!!!!!!!
...sentiamo un pò cosa offre il "convento"... !!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 12:25:52
|
la cosa potrebbe svolgersi più o meno così:
- in mattinata arrivo dei convenuti presso il romitorio di Nexus VII - inizio dei lavori con un parco spuntino (cfr RealSki2006 ) - successivo trasferimento dei lavori presso una opportuna località (ad esempio la baita de le caore (cfr di nuovo ultima sera RealSki2006) dove consumare un frugale pasto - rientro alla base e ripresa delle attività cultural-scientifiche (comparazione di grappe e simili, analisi di dolciumi vari, disquisizioni filosofico-peniene su tutto lo scibile umano) -in serata chiusura delle attività
NB: se ci orientiamo sul sabato potremmo anche eventualmente fare il tutto per cena anziché per pranzo... |
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 13:47:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 ...inizio dei lavori con un parco spuntino...
Temo che l'unica cosa di "parco" di cui avremmo bisogno, sarà proprio un "parco" (inteso come prato!) ove collassare al termine delle giaculatorie.
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 NB: se ci orientiamo sul sabato potremmo anche eventualmente fare il tutto per cena anziché per pranzo...
Nel caso di una cena, l'eventuale ricovero ove riposare le stanche membra sarà mica un'abbazia di frati trappisti ??? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 14:35:53
|
ehi, tutti questi raduni dalle mie parti quando io sarò via!beh, vi penserò tanto!!! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
Discussione  |
|