Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:07:36
|
Ieri mi sono operato, a parte il gonfiore e qualche dolorino per i punti và tutto bene.
Per 3 giorni devo tenere l'arto in scarico, dopodiche potrò cominciare ad appogggiarlo pian piano, tra 8 giorni ho il controllo e si vedrà!
è solo 24 ore che non cammino con la gamba sx e mi sembra già che il mio quadricipide ne stia soffrndo terribilmente!!! ci metterò 4/5 mesi a tornare in formissima!  
Ecco la diagnosi di emissione (che mi ha sconfortato ancor di più!)
ROTTURA CON FLAP DEL TERZO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE, CONDROPATIA DI 2° GRADO DELLA ROTULA E DEL CONDILO FEMORALE MEDIALE, SINOVITE E IPERTROFIA DEL CORPO DI HOFFA GINOCCHIO SX.
TERAPIA PRATICATA: In anestesia locale meniscectomia med selettiva e coblation cartilaginea per via artroscopica.
|
 |
Modificato da - franky in data 30 lug 2007 16:59:43 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:12:37
|
In bocca al lupo per la riabilitazione!!!1 Auguroni |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:13:27
|
vuol dire che hai continuato ad andare in bicicletta anche prima dell'operazione, disgraziato!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:23:39
|
Bravo bruno, proprio quello che mi ha detto il chirurgo! Mi ha fatto vedere tutta l'infiammazione del mio ginocchio in diretta TV
Il giorno prima dell'intervento per scaricare il nervoso mi sono fatto 100km in bici a tutto gas con 1000m di dislivello, l'avessi saputo prima di certo sarei stato sul divano bello tranquillo..... |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:25:40
|
non potevi occuparti di cose sessuali per scaricare il nervoso?  funziona sai?  comunque adesso fai una buona convalescenza, cioè segui i consigli e non affrettare il recupero, una buona fisioterapia aiuta molto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:28:41
|
ho fatto anche terapia sessuale, infatti ho fatto solo 100km altrimenti ce ne sarebbero voluti 500!
|
 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:34:39
|
in bocca al lupo per il recupero franky...
NB: approfittando di questi 3 giorni di stop forzato prova a controllare su qualche motore di ricerca se il termine fisioterapia riabilitativa viene associato a sforzo intenso...  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:53:13
|
dai dai vedrai il prossimo inverno come andrai forte con lo snowboard |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 10:59:44
|
ah, ma non lo sapevi, franky? lo snowboard è controindicato per il menisco.... |
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:04:02
|
Vabbè praticamente nun c'avevi un c***o! Te sei operato giusto pe fattela dà e pe' fatte du giorni de riposo, a parac**o!    fatte 'na bella convalescenza e vattene a notà, sempre si trovi er mare lassù, paa bicicletta c'è tempo (manco tanto poi). Ah, a proposito c'ha raggione er Paoletto co' oo snoborde st'inverno andrai da paura!.....pii sci me sa che devi da lassa proprio perde...co quer ginocchio 'n do vai? come spigni pe' chiude te se scioie come 'na grattachecca ar sole        |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:19:48
|
A Fra' sei fortunato che co' 'sto callo famo fatica pure a fà ee battute, perchè er titolo daa discusione se meritava tutto un "e sti c***i nun c'oo metti?"     ...pure tu però provochi.... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:22:56
|
Franky facciamo io e Paolo la tua parte....  
Mangiare bere e andare in bici!!!!   |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:32:57
|
A' Franky in bocca al lupo!!!!   ...solo adesso ho capito la tua uscita di passare allo snow, sicuramente è stato un delirio frutto della paura pre-operazione!!! o forse forse anche te in cuor tuo hai capito che per lo sci è meglio prendersi una pausa!!!  [;) |
 www.energiabianca.it |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:37:50
|
in effetti sia la premedicazione chirurgica, sia l'anestesia possono avere effetti strani sulla psiche, nel caso di franky la semplice idea dell'operazione gli ha fatto strani effetti, potrebbe essere un caso da studio... franky, non è che doneresti il tuo corpo alla scienza?   |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:40:41
|
va be', cominciamo a dividere le spoglie...
allora, chiamiamo un cardiologo, un gastroenterologo (meglio due ) un pneumologo, un ortopedico, un neurologo (no quello no che tanto non avrebbe niente da studiare)... ho dimenticato niente?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:42:02
|
a franky dirglielo tu che sè 'n tipo tosto e nulla te pò fermà! Dopo 'na bella convalescenza a notà turnerai in gran forma ! anche quella der grana è 'na forma  |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
Discussione  |
|