Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski HOSPITAL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:07:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri mi sono operato, a parte il gonfiore e qualche dolorino per i punti và tutto bene.

Per 3 giorni devo tenere l'arto in scarico, dopodiche potrò cominciare ad appogggiarlo pian piano, tra 8 giorni ho il controllo e si vedrà!

è solo 24 ore che non cammino con la gamba sx e mi sembra già che il mio quadricipide ne stia soffrndo terribilmente!!! ci metterò 4/5 mesi a tornare in formissima!

Ecco la diagnosi di emissione (che mi ha sconfortato ancor di più!)

ROTTURA CON FLAP DEL TERZO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE, CONDROPATIA DI 2° GRADO DELLA ROTULA E DEL CONDILO FEMORALE MEDIALE, SINOVITE E IPERTROFIA DEL CORPO DI HOFFA GINOCCHIO SX.

TERAPIA PRATICATA:
In anestesia locale meniscectomia med selettiva e coblation cartilaginea per via artroscopica.

Modificato da - franky in data 30 lug 2007 16:59:43

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:12:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per la riabilitazione!!!1
Auguroni
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:13:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vuol dire che hai continuato ad andare in bicicletta anche prima dell'operazione, disgraziato!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:23:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo bruno, proprio quello che mi ha detto il chirurgo! Mi ha fatto vedere tutta l'infiammazione del mio ginocchio in diretta TV

Il giorno prima dell'intervento per scaricare il nervoso mi sono fatto 100km in bici a tutto gas con 1000m di dislivello, l'avessi saputo prima di certo sarei stato sul divano bello tranquillo.....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:25:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non potevi occuparti di cose sessuali per scaricare il nervoso?
funziona sai?
comunque adesso fai una buona convalescenza, cioè segui i consigli e non affrettare il recupero, una buona fisioterapia aiuta molto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:28:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto anche terapia sessuale, infatti ho fatto solo 100km altrimenti ce ne sarebbero voluti 500!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:34:39   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo per il recupero franky...

NB: approfittando di questi 3 giorni di stop forzato prova a controllare su qualche motore di ricerca se il termine fisioterapia riabilitativa viene associato a sforzo intenso...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:53:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai dai vedrai il prossimo inverno come andrai forte con lo snowboard

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 10:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah, ma non lo sapevi, franky? lo snowboard è controindicato per il menisco....

brunodalla

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:04:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè praticamente nun c'avevi un c***o! Te sei operato giusto pe fattela dà e pe' fatte du giorni de riposo, a parac**o!
fatte 'na bella convalescenza e vattene a notà, sempre si trovi er mare lassù, paa bicicletta c'è tempo (manco tanto poi).
Ah, a proposito c'ha raggione er Paoletto co' oo snoborde st'inverno andrai da paura!.....pii sci me sa che devi da lassa proprio perde...co quer ginocchio 'n do vai? come spigni pe' chiude te se scioie come 'na grattachecca ar sole

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:19:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Fra' sei fortunato che co' 'sto callo famo fatica pure a fà ee battute, perchè er titolo daa discusione se meritava tutto un "e sti c***i nun c'oo metti?"
...pure tu però provochi....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:22:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky facciamo io e Paolo la tua parte....

Mangiare bere e andare in bici!!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:32:57   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A' Franky in bocca al lupo!!!!
...solo adesso ho capito la tua uscita di passare allo snow, sicuramente è stato un delirio frutto della paura pre-operazione!!! o forse forse anche te in cuor tuo hai capito che per lo sci è meglio prendersi una pausa!!![;)

www.energiabianca.it

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:37:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti sia la premedicazione chirurgica, sia l'anestesia possono avere effetti strani sulla psiche, nel caso di franky la semplice idea dell'operazione gli ha fatto strani effetti, potrebbe essere un caso da studio...
franky, non è che doneresti il tuo corpo alla scienza?

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:40:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be', cominciamo a dividere le spoglie...

allora, chiamiamo un cardiologo, un gastroenterologo (meglio due ) un pneumologo, un ortopedico, un neurologo (no quello no che tanto non avrebbe niente da studiare)...
ho dimenticato niente?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:42:02   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a franky dirglielo tu che sè 'n tipo tosto e nulla te pò fermà! Dopo 'na bella convalescenza a notà turnerai in gran forma ! anche quella der grana è 'na forma

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000