Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski HOSPITAL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:44:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, Schicchi, ne farebbe un film dal titolo "casus minimum" e il termine casus non è lì a caso....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 11:51:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarisci presto... nè?

www.ghedina.com

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 12:53:59   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai, su col morale!!! hai risolto i problemi e tornerai + forte di prima...SUGLI SCI

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:14:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Un po' di faccine felici non fan mai male...
ti posso solo dire che mio fratello era messo molto peggio e oggi scia ancor più forte di pria!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:18:32   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

TERAPIA PRATICATA:
In anestesia locale meniscectomia med selettiva e coblation cartilaginea per via artroscopica.

Cavolo, ma è quella tecnica che poi impedisce di sciare per circa 3-4 anni.... ma il chirurgo non ti aveva avvisato?!?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:20:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EVVAI FRANKY !!!!

In bocca al lupo e pronta guarigione!

Però niente tavola eh? L'unica tavola che ti consento è quella imbandita con sciàtt, pizzoccheri e altre delikatessen dell'AV. L'altra tavola, quella che mettono sotto i piedi i derapanti, te la sego a metà

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 13:43:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

va be', cominciamo a dividere le spoglie...

allora, chiamiamo un cardiologo, un gastroenterologo (meglio due ) un pneumologo, un ortopedico, un neurologo (no quello no che tanto non avrebbe niente da studiare)...
ho dimenticato niente?

l'urologo???????????????

neeee sprecato

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 14:48:28   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo !!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:02:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti copio-incollo quello che ho scritto nell' altro post dello snow!
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da franky

oggi il chirurgo che mi ha operato non ha potuto fare a meno di vedere le mie gambe perfettamente depilate, abbronzate e i quadricipidi alla Giorgio Rocca, mi ha quindi chiesto "ma lei và in bicicletta?" certo dottore......"và anche a sciare?" certo dottore.........." beh se vuole un consiglio si dia allo snow in inverno e al nuoto in estate!"

--------------------------------------------------------------------------------

lascia stere il suo consiglio... io da quando mi sono operata e tornata sugli sci dopo 3 mesi (il mio ortopedico aveva detto a mia mmma che non avrei più sciato e poi quando gli ho chiesto, a febbraio se ad aprile potevo rimettermi su gli sci, lui ha detto testualmente: io non lo farei,ma se vuoi farlo... così ci sono tornata a febbraio, prima di quello che diceva lui) ho cominciato a sciare come Dio comanda, fra allenatori ed esercizi, sia sulla neve che a secco, ho cominciato a far le gare... come si dice da noi... ASSA PERDAR quello che ti ha detto l' ortopedico... vuol dire che lui non scia!!!
il mio amico fisiatra, che viene a far le gare con me, quando gli si gonfia il ginocchio se lo siringa in albergo, ma mai e poi mai smetterebbe di sciare, un mio amico scia senza il crociato e sai quanti di quelli che fan le gare almeno un' operazione se l' è fatta?? credo l' 80%!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:17:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti, Valtellinesi (tranne qualcuno), veneti, romagnoli, romani ecc ecc sono contento che in questo momento mi siate vicini (anche troppo con questo caldo....), spero di fare progressi il più in fretta possibbile....... non vedo l'ora di ritornare al top ANZI DI PIU'!!!!! il franky è di pasta dura, neanche un buldozzer riesce a scalfirlo!

Se volete in bar A.V. c'è la mia foto appena uscito dalla sala operatoria T E R R I B B I L E ! ! !

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:32:25   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 15:40:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona guarigione ed armati di pazienza che poi sarai ripagato!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 16:21:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo franky!!!!!!!!!
dai che le piste da SCI ti aspettano!!!!

Don't worry, be happy!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:10:29   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky, rimettiti in sesto e non affrettare i tempi, quelli li deve dettare il tuo ginocchio.

Se poi non fa storie è probabile anche che i tempi siano più brevi del previsto, ma non forzare la mano.

Riguardo al post di nexus...........................
Bè, il ginecologo c'è già

giò

VPAH

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2007 : 18:28:58   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo!
Non ti riservare sulla fisioterapia; più ne fai...

E tranquillo sarai sugli sci in non più di... 4/5 anni senza problemi :)
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000