Autore |
Discussione  |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:44:28
|
si, Schicchi, ne farebbe un film dal titolo "casus minimum" e il termine casus non è lì a caso.... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:51:27
|
Guarisci presto... nè? |
www.ghedina.com
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 12:53:59
|
dai, su col morale!!! hai risolto i problemi e tornerai + forte di prima...SUGLI SCI |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 13:14:04
|

Un po' di faccine felici non fan mai male... ti posso solo dire che mio fratello era messo molto peggio e oggi scia ancor più forte di pria!!!
|
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 13:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
TERAPIA PRATICATA: In anestesia locale meniscectomia med selettiva e coblation cartilaginea per via artroscopica.
Cavolo, ma è quella tecnica che poi impedisce di sciare per circa 3-4 anni.... ma il chirurgo non ti aveva avvisato?!? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 13:20:10
|
EVVAI FRANKY !!!!  
In bocca al lupo e pronta guarigione!
Però niente tavola eh? L'unica tavola che ti consento è quella imbandita con sciàtt, pizzoccheri e altre delikatessen dell'AV. L'altra tavola, quella che mettono sotto i piedi i derapanti, te la sego a metà  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 13:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
va be', cominciamo a dividere le spoglie...
allora, chiamiamo un cardiologo, un gastroenterologo (meglio due ) un pneumologo, un ortopedico, un neurologo (no quello no che tanto non avrebbe niente da studiare)... ho dimenticato niente?

l'urologo???????????????
neeee sprecato        |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 14:48:28
|
In bocca al lupo !!  |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:02:52
|
ti copio-incollo quello che ho scritto nell' altro post dello snow! Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da franky
oggi il chirurgo che mi ha operato non ha potuto fare a meno di vedere le mie gambe perfettamente depilate, abbronzate e i quadricipidi alla Giorgio Rocca, mi ha quindi chiesto "ma lei và in bicicletta?" certo dottore......"và anche a sciare?" certo dottore.........." beh se vuole un consiglio si dia allo snow in inverno e al nuoto in estate!"
--------------------------------------------------------------------------------
lascia stere il suo consiglio... io da quando mi sono operata e tornata sugli sci dopo 3 mesi (il mio ortopedico aveva detto a mia mmma che non avrei più sciato e poi quando gli ho chiesto, a febbraio se ad aprile potevo rimettermi su gli sci, lui ha detto testualmente: io non lo farei,ma se vuoi farlo... così ci sono tornata a febbraio, prima di quello che diceva lui) ho cominciato a sciare come Dio comanda, fra allenatori ed esercizi, sia sulla neve che a secco, ho cominciato a far le gare... come si dice da noi... ASSA PERDAR quello che ti ha detto l' ortopedico... vuol dire che lui non scia!!! il mio amico fisiatra, che viene a far le gare con me, quando gli si gonfia il ginocchio se lo siringa in albergo, ma mai e poi mai smetterebbe di sciare, un mio amico scia senza il crociato e sai quanti di quelli che fan le gare almeno un' operazione se l' è fatta?? credo l' 80%!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:17:18
|
grazie a tutti, Valtellinesi (tranne qualcuno ), veneti, romagnoli, romani ecc ecc sono contento che in questo momento mi siate vicini   (anche troppo con questo caldo.... ), spero di fare progressi il più in fretta possibbile....... non vedo l'ora di ritornare al top ANZI DI PIU'!!!!! il franky è di pasta dura, neanche un buldozzer riesce a scalfirlo!  
Se volete in bar A.V. c'è la mia foto appena uscito dalla sala operatoria T E R R I B B I L E ! ! ! |
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:32:25
|
In bocca al lupo! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 15:40:24
|
Buona guarigione ed armati di pazienza che poi sarai ripagato!  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 16:21:26
|
in bocca al lupo franky!!!!!!!!! dai che le piste da SCI ti aspettano!!!!      |
Don't worry, be happy! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:10:29
|
Franky, rimettiti in sesto e non affrettare i tempi, quelli li deve dettare il tuo ginocchio.

Se poi non fa storie è probabile anche che i tempi siano più brevi del previsto, ma non forzare la mano.
Riguardo al post di nexus........................... Bè, il ginecologo c'è già
   |
giò

VPAH
|
 |
|
pgfiore
Cristiania

Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:28:58
|
In bocca al lupo! Non ti riservare sulla fisioterapia; più ne fai...
E tranquillo sarai sugli sci in non più di... 4/5 anni senza problemi :) |
 |
|
Discussione  |
|