Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Video TDC ski team: dateci una mano!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 08:28:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi abbiamo messo i nostri video su you tube... ma se nessuno li guarda non salgono.. quindi se vi va dateci un'occhiata ok?!
ciao grazie maky

le nostre cadute: http://www.youtube.com/watch?v=cuDrXEMJ9yc

i nostri fuoripista: http://www.youtube.com/watch?v=fod7WDIDbpg

e la fiaccolata fatta per geo&geo: http://www.youtube.com/watch?v=RDY7B49-6xA

magari diteci anche se vi sono piaciuti...
grazie ciao ciao maky!!!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 08:30:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco l'ho scritto io magari la prox volta ci do un'occhiata al nome

p.s. mi raccomando votateli anche!!!!!

Marika

Modificato da - maky in data 01 ago 2007 08:31:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 09:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...anvedi questi, si fanno sentire solo quando hanno bisogno di noi!!! (scherzo eh!)
I video sono tutti carini, a tratti esilaranti
Personalmente mi è piaciuta la fiaccolata... in particolare la sigla finale
Buona estate ragazzuoli!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 13:26:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

ecco l'ho scritto io magari la prox volta ci do un'occhiata al nome

p.s. mi raccomando votateli anche!!!!!

Hola

In questo forum nessuno, in possesso delle sue facoltà mentali, ha mai messo in dubbio che 3.000 dei messaggi del karlino fossero dovuti a te

Modificato da - Nonno Paquito in data 01 ago 2007 13:30:48

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 13:33:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io personalmente sono un po deluso che non c'è nessun video della Maria e della sua focaccia.

Per il resto, e sottolineando lo streep sopraplantare di Maky, complimenti

P.S.: Sarei intenzionato a votare se qualcuno gentilmente mi spiega dove si votaaaaaaa

Modificato da - Nonno Paquito in data 01 ago 2007 13:35:08

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 14:20:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nelle stellete sotto... c'è solo un piccolo problema... si deve essere registrati!

Marika

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 14:24:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
streep sopraplantare di Maky---->>> cosa?!?!?!

e rispondo anche a glauco: non ci facciamo sentire solo quando c'è bisogno io sono passata a salutare un po di tempo fa... è che nel forum dopo un po che perdi il giro è un dramma non ci si capisce + nulla!!!

per chi ha cambiato il titolo: grazie non ne azzecco mai uno giusto

cmq votate votate votate!!!

Marika

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 14:27:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a si!!! la sigla finale!!! era la sera dell'eclissi di luna (geo&geo era venuta al cerro a riprenderla) c'era sanremo e ci era rimasta impressa questa canzone perchè la cantante faceva paura come la cantava!!!

Marika

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 14:53:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardati e votati awesome ovviamente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 15:02:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maky

c'era sanremo e ci era rimasta impressa questa canzone perchè la cantante faceva paura come la cantava!!!

Tosca!

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 15:31:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...

cmq ne ho caircato un'altro.. .questo però è l'introduzione del dvd... diciamo è un riassunto di quello che si trova nel dvd appunto
http://www.youtube.com/watch?v=ywU3h1aM0mU

Marika

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 15:43:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apperò!!! adesso abbiamo visto anche i virtuosi del TDC e non solo quelli che cascano!
Maki... avevo detto che scherzavo e, anche quando vi siete fatti sentire, avevo detto che ci mancate molto. Tra l'altro sto pensando di organizzare qualcosa al Cerreto con la disciplina carving a livello regionale, magari ci potreste dare una mano!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 15:47:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volentierissimo!!!!!!!!!!!!

Marika

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 16:18:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simpatico il video dell'introduzione al dvd!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 16:57:31   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono iscritto per votarvi, quindi vedete di passare da queste parti ogni tanto...

Ho visto che la caduta sul sedere del buon Karlino è stata molto apprezzata dal montatore. Hanno chiesto i danni per la bozza?

RealSki 2009 - Photo Gallery

maky
Scio come Franz

Liguria

1524 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 20:23:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maky Invia a maky un Messaggio Privato Aggiungi maky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il montatore è lui
bhe anceh tu puoi capitare dalle nostre di parti...

Marika
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000