Io inizio a scrivere le adesioni verbali per poi, più in là, se il gradimento è alto, iniziare a parlare di date cifre e sistemazioni
Danko- Angela- Arianna2lavendetta Paul signora e angioletto Siegmund l'abbbbbruzzese Giò Andrea il Mago e Tiziana la Maga Kaleos Lilliput e ladyLilliput Ottopiedi Lepridottero Loren
io non posso venire... far coincidere i miei impegni di lavoro (il Pirovano dal 7 al 14 ) con gli obblighi di aggiornamento (torino dal 27 al 30 settembre), con gli impegni sociali (voi) e metterci pure in mezzo un po' di perdite di tempo (il lavoro, nel senso di quello retribuito ) è praticamente impossibile...
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Modificato da - Nexus 7 in data 24 apr 2007 16:06:52
Se c'è un campetto di basket nei dintorni, considerata l'alta densità di ex giocatori riscontrata al Realski, si potrebbe organizzare qualcosina...magari una sfida al "Terracina basket" se esiste...non so come la prenderebbero però...sfidati a basket da un gruppo di sciatori
Se c'è un campetto di basket nei dintorni, considerata l'alta densità di ex giocatori riscontrata al Realski, si potrebbe organizzare qualcosina...magari una sfida al "Terracina basket" se esiste...non so come la prenderebbero però...sfidati a basket da un gruppo di sciatori
beh direi che una partita a basket in tre giorni dobbiamo assolutamente riuscire a farla !!!!
ok per i basket. Vada anche per il gnocc watching ( ma per quello ci dovrebbe pensare Alonzino visto che a Latina sono nate tra le più gnocche d'Italia) Viva le grappe di Eugenio
Danko- Angela- Arianna2lavendetta Paul signora e angioletto Siegmund l'abbbbbruzzese Giò Andrea il Mago e Tiziana la Maga Kaleos Lilliput e ladyLilliput Ottopiedi Lepridottero Loren Eugenio e famiglia ( comprese le grappe!!!) Levis e signora Alonzino Brunodalla e signora?
Se battiamo il numero di partecipanti al Realski che succede?