brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
no quello ormai è stabilito l'ultima enciclica di Papa Wasowski ha chiarito che le mezze stagioni sono ormai obsolete, al massimo possiamo ipotizzare i 3/4 di stagione
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
messer perlu, non era minimamente in dubbio questa cosa.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 27 lug 2007 : 11:13:34
Esimio Imperatore (o preferisci Santità?) purtroppo per Voi non potrò onorarVi della mia presenza....sarò lontano mille e mille chilometri (forse solo mille ) dalla splendida Trento, più o meno dalle parti della pur breve vacanza di relalskiniana memoria del sommo messer TaU. Quindi beveteVi pure una bottiglia (deve pur esserci un qualche paragone fra la bevanda e il mio soave peso, no?) di bianco alla mia salute e a presto rivederVi.
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Mi perdoni dottore (ehm priore...), ha già in mente il "nome" di qualche refettorio in zona, ove il gruppo si recherà al termine degli esercizi spirituali ???
Ora pro nòbis
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
stavo pensando al bait de le caore (il baito delle capre) un ameno ed idilliaco rifugio ove i penitenti potranno liberarsi dagli assilli del mondo e dedicarsi a più alti e spirituali (nel senso dell'alcol) pensieri...
un eremo ove già alcuni onfratelli hanno avuto modo di dedicarsi agli esercizi spirituali in occasione del RealSki 2006
sarà una lunga giornata di riflessioni e meditazione...
così infine riusciremo a risolvere i dilemmi che assillano l'umanità dalla notte dei tempi: 1-è più forte Maier o Miller? 2-la Putzer che farà? 3-chi è che imbroglia per far vincere gli austriaci? 4-Coppi: angelo o diavolo? 5-qual è il miglior sci? 6-e lo scarpone? 7-a Livigno si scia?
1-se uno bevesse meno di quanto l'altro si dopa sarebbero prossimi a marullaz 2- e chissenefrega tanto è un incomprabile 3- rocca e quel napoletano di brunner 4- ma chi?Fausto? 5- quello che piace alle f***e 6- quello caldo...e che piace alle f***e 7- se ti restano soldi per lo skipass dopo la benza e le stecche di sigarette
in vista delle prenotazioni sciolgo la mia riserva, che in termini pratici comporta: - la mia partecipazione ai lavori conciliari di sabato ora pranzo; - la partecipazione, assieme al sottoscritto della signora Blanca Fernandez (gli assenti sono avvisati, i presenti anche!!!); - se la "location" lo consente, la partecipazione di alcuni vini della riserva che vado a sciogliere...
in vista delle prenotazioni sciolgo la mia riserva, che in termini pratici comporta: - la mia partecipazione ai lavori conciliari di sabato ora pranzo; - la partecipazione, assieme al sottoscritto della signora Blanca Fernandez (gli assenti sono avvisati, i presenti anche!!!); - se la "location" lo consente, la partecipazione di alcuni vini della riserva che vado a sciogliere...