Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ispo 2007 - nuovi materiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 20:51:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me peggio.....
tra l'altro.... e so di suscitarmi le ire di tutto il forum..... a me non fanno proprio schifo i dynastar

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 08:47:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukas

Scusate ma i race non dovrebbero cambiare le raggiature? Allora come fanno a mantenere gli stessi modelli di quest'anno?

"Race" non significa necessariamente "gara": slalomcarve e racecarve fanno infatti parte della categoria race, ma non hanno nulla da spartire con i modelli "replica" da gara che seguono le regolamentazioni FIS...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 09:37:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono riuscdito a vedere i nuovi dobermann Gs Pro, cambia leggeremente la seligrafia, sono rossi neri e bianchi, la cosa più bella è la nuova punta, identica al modello da comitato........bella rotonda senza plasticoni aggiunti!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:04:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io intanto ho sciato con:

- i.GS RD 183cm
- i.SL RD 165cm / 160cm (manca ancora il 155cm)
- Supershape 165cm / 155cm (manca ancora il 160cm)
- Supershape Speed 177cm / 170cm / 163cm
- Supershape Magnum 177cm / 170cm / 163cm
- Supershape Chip 170cm / 163cm
- i.XRC Chip 177cm / 170cm / 163cm
- i.XRC 1200 170cm / 163cm
- Xenon 9.0 170cm / 163cm
- Monster i.M 78 171cm
- Monster i.M 88 175cm

Per il momento é... tutto!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:22:08   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani mi sapresti aiutare per trovare un noleggio in Val di Fassa che per certo affitta gli Head?

Sono troppo incuriosito dal provare gli Slalom, ma purtroppo dove vado io, a Moena, non li hanno!
A dire il vero ho girato un paio di noleggi, ma tutti sono sprovvisti di questa marca e sinceramente mi domando come sia possibile!

Gli SL sono cambiano da questa stagione alla prossima?
Mi daresti una veloce descrizione dello sci?

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:34:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quali slalom?

- i.SL RD ?
- Supershape ?
- i.SL CP 13 ?

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:39:25   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Quali slalom?

- i.SL RD ?
- Supershape ?
- i.SL CP 13 ?

Andavo dicendo che ero rimasto indietro, eccone la dimostrazione.
Scio con gli sci che vedi sotto, mi trovo benissimo, magari consigliami te qualcosa che possa rapportarsi!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 12:24:46   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente senza tentar di rubare il posto al mitico Dani: io ti consiglio di provare il Supershape... l' ho trovato veramente divertente ... direi uno sci "a tutto tondo" ... velocissimo di soletta, rapido nei cambi di direzione e reattivo nei cambi di ritmo, e che ti permette anche carvate estreme !!! Veramente uno sci polivalente !!!

Stavo addirittura pensando di cambiar "casa" da quanto mi son divertito...

P.s. @ Dani: non è che, secondo te, si può metter un pò di spessori sotto gli attacchi per guadagnar qualcosa in per le inclinazioni un pò più estreme ???

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 12:36:45   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'inclinazione come quella della foto sul suo sito intendi???
lo stai invitando a nozze.....

ABE

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:24:14   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmhhh....si !!! ...una cosina del genere !!!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:33:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abe.... vai sul sito dell'ornello.......

ABE

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 17:42:20   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

abe.... vai sul sito dell'ornello.......

...su un topic in particolare ???...

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

ABE

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 18:03:13   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovato il topic giusto !!!...

il teflon è quello che ha usato anche il mio boss !!!...

un pesierino ce lo faccio !!!

Denghiù Matt !!!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 20:16:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
de nada........

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:45:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ABE

ovviamente senza tentar di rubare il posto al mitico Dani: io ti consiglio di provare il Supershape... l' ho trovato veramente divertente ... direi uno sci "a tutto tondo" ... velocissimo di soletta, rapido nei cambi di direzione e reattivo nei cambi di ritmo, e che ti permette anche carvate estreme !!! Veramente uno sci polivalente !!!

Stavo addirittura pensando di cambiar "casa" da quanto mi son divertito...

P.s. @ Dani: non è che, secondo te, si può metter un pò di spessori sotto gli attacchi per guadagnar qualcosa in per le inclinazioni un pò più estreme ???

Grande ABE!

Esistono degli spessori di 2mm da sovrapporre (io ne ho 4 sotto il puntale ed uno sotto la talloniera), ma si utilizzano nel servizio corse per alzare gli FFP 20 e gli FFP 18: se vuoi posso chiedere se sono "compatibili" con gli FFP 14 e FFP 11...

Altrimenti la soluzione più semplice sta nell'optare per l'LD12 Cyber, che offre 10mm di altezza in più rispetto alla serie Freeflex Plus e si può trovare sul mercato nella combinazione di colori rosso/nero/bianco (per il Supershape).

Ciao!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,74 secondi. Snitz Forums 2000