Citazione: Io intanto ho sciato con: - i.GS RD 183cm - i.SL RD 165cm / 160cm (manca ancora il 155cm) - Supershape 165cm / 155cm (manca ancora il 160cm) - Supershape Speed 177cm / 170cm / 163cm - Supershape Magnum 177cm / 170cm / 163cm - Supershape Chip 170cm / 163cm - i.XRC Chip 177cm / 170cm / 163cm - i.XRC 1200 170cm / 163cm - Xenon 9.0 170cm / 163cm - Monster i.M 78 171cm - Monster i.M 88 175cm Per il momento é... tutto!
se non ricordo male pero' anche l'anno scorso grandi annunci (al contrario di qeust'anno c'erano sci di tutte le marche) e poi silenzio totale....... come ha fatto casf sarebbe gradito un breve report x ogni sci anche se sono tutti Head () e quindi la cosa diventa un po' .....monocorde o no? mah sperem
Citazione:Messaggio inserito da xp80 se non ricordo male pero' anche l'anno scorso grandi annunci (al contrario di qeust'anno c'erano sci di tutte le marche) e poi silenzio totale....... come ha fatto casf sarebbe gradito un breve report x ogni sci anche se sono tutti Head () e quindi la cosa diventa un po' .....monocorde o no? mah sperem
Nessun silenzio totale: rispondo a chi mi interpella in merito, ovvero su singoli modelli.
Non posso scrivere report su tutti gli sci che provo: non ne ho - purtroppo - il tempo... e si tratta in tutto di 22 sci (!) che ho provato durante un nostro test interno a fine gennaio, prima dell'Ispo. Calcola che ogni lunghezza offre una caratteristica differente: 22 report sono un po' troppi...
E fino ad ora non mi ha ancora interpellato nessuno in merito alla lista pubblicata.
Modificato da - dani1965 in data 16 feb 2007 13:29:37
ma allora ci sei... pensavo fossi scappato con blossom.....
scherzi a parte in realta' avevo inteso (come l'anno scorso del resto) che stavi finendo con i tuoi numerosi impegni di test/presentazione e quando possibile avresti postato le tue impressioni/report per cui stavo (forse stavamo) qui in fervida attesa guardando ora qui ora sul tuo sito in attesa del via libera da casa head.....
questo per spiegarti; allora per quanto mi riguarda mi servono: Supershape 165 Supershape Chip 163 - 170 i.Xrc Chip 163 - 170
se poi potessi darmi qualche indicazione sulla scelta Fine - Cool Thang dell'altra discussione aperta... io sarei orientato a comprare il Fine sai per caso se la linea Lady cambia radicalmente il prossimo anno?? grazie
Sto recuperando sul lavoro, poiché lunedì e martedì sarò ancora ai test per negozianti (lunedì test personale con tutti gli slalom che trovo, inclusi quelli degli... altri!).
Che faticaccia!
P.S.: per i modelli che mi hai dato, vedrò di risponderti da casa (se non mi addormento sul divano )...
Scusa Dani, non voglio certo strassarti, ma se tu potessi dare anche a me qualche dritta sugli Head da Slalom che poco sopra ti avevo chiesto, te ne sarei grato!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri ho visto un paio di sci Dobermann pro SC e nel negozio c'erano già quelli della prossima stagione. Mi è venuto un dubbio: quelli che ho visto hanno serigrafia bianca come nell'immagine della firma di Francky, che differenza c'è con quelli presenti nel sito nordica (rosso/nero)? Sapete per caso se il nuovo modello è cambiato di molto? Grazie per l'aiuto
Ti ringrazio Franco, tu che hai più esperienza di me sai aiutarmi in questo dilemma? Cercando su internet trovo Nordica Dobermann SC tutti di colore rosso/nero mentre quelli in negozio che ho visto ieri sono bianchi... Che tu sappia quel modello è disponibile in diverse serigrafie? Il commesso me l'ha molto consigliato viene 399 Euro (700 di listino), però non capisco se è uguale a quello che trovo sul sito della Nordica (http://www.nordica.com/ski/scheda.php?s=1&target=330). Grazie per la dritta
La serigrafia rosso/nero è 2006/7 mentre quelli bianchi che hai visto in negozio sono i primi arrivi dell'anno prosimo 2007/8. Comunque il prezzzo che ti hanno chiesto per quelli rossi mi sembra buono.
x johnny la mia esperienza spazia dai fanta meeting, fantamangiate, fantadiscussioni , poi a livello inferiore un po' di tecnica, un po' di gare...a livello più basso metterei proprio i materiali...insomma il vero sciatore tipo. in particolare dei nordica so proprio poco...ma ti do un consiglio da veterano , se cerchi un consiglio specifico , apri una discussione apposta che già nel titolo dica l'argomento così i "veri " esperti la beccano subito e non mancheranno di darti tutti i consigli.
Grazie mille, ora apro un topic. Però credo che quelli in negozio fossero del 05/06 perchè la serigrafia è uguale a quella della firma di Franky. Devo quindi capire che differenza c'è con quelli di quest'anno... Grazie ancora
se ho ben capito dovrebbe rimanere il doberman GS e L'SL che vengono affiancati da un ibrido GS/SL?
DOBERMANN GS PRO 2007/2008
PIASTRA INTEGRATA - MIS. 111 - 67 - 97
allora sono cambiate le sciancrature.......il mio se non ricordo male è 107 65 94 credo che con queste misure "girerà" un pò di più!
parli di piastra integrata, ti riferisci ancora alla X_balance sistem oppure è cambiato qualcosa anche li? dove hai trovato queste info? (cacchio il nuovo nordica è bellissimo!!!! l'anno prossimo mi sà tanto che passo il mio ai sassi e ne prendo uno nuuuuuuuuuovo)