Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 i soliti sapientoni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 09:12:10   Permalink alla discussione Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siccome il mio orseto di tre anni mi impegna molto tempo ancora per questo anno ho scelto di sciare vicino casa. quindi sabato scorso con un mio amico si è a folgaria, che per fare la mattina da padova è ok. siamo in seggiovia e con noi vi è un tipo, jean, ghette, giubbo in nappa e guanti da città, coppola in velluto.. scarponi salomon e rossignol 8x radical, ci si intrattiene con due parole su come vanno gli sci e lui con disprezzo guarda i miei fischer sc e i blizzard slr-iq del mio amico e se ne esce con una: chi ha provato rossignol e volkl ha provato tutto, gli altri sono solo robaccia... ma? ognuno è libero di pensarla come vuole ma?.. si scenda dalla seggiovia e questo mi inizia la discesa con un fare da 150anni fa puntando il bastoncino quasi schifato e con un anda sculettante e gli sci sovrapposti.. ci siamo piegati in due...
ce ne sono di sapientoni in giro azzz!! se ce ne sono.
ciao a tutti.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 09:18:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è il bello di andare a sciare

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 09:32:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho capito perfettamente il tipo.
Quanti ce ne sono purtroppo in giro, ed il guaio è che spesso fanno da "maestri" o consiglieri ai loro amici (poverelli!).
Sono ridicoli e non mi riferisco all'abbigliamento, ma alla presunzione di sapere tutto di un mondo dove anche gli atleti di CdM imparano qualcosa giorno per giorno.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 09:36:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

giò

VPAH

skigiammy

Liguria

9 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 09:44:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skigiammy Invia a skigiammy un Messaggio Privato Aggiungi skigiammy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... scusa un attimo... non vorrei sembrare un pò incazzato (lasciando perdere il dicorso di sto deficiente) anche io punto il bastoncino e faccio pure gli scodinzoli quando voglio... è un atteggiamento del secolo scorso? sarà ma io ho 18 anni... e scusa se non posso permettermi di andare a sciare tre mesi all'anno... e fare 4 ore di maestro ogni volta... e poi sarà tanto bello sciare a sci larghi sfruttando una sciancratura? a me sinceramnete quando vedo quei super f***etti che fanno le gare e c'hanno addosso 2000 euro di attrezzatura... e si credono chissà chi... e sciano "COME SI DOVREBBE SCIARE CON I CARVING" allora io continuo a fare i miei scodinzoli con gli sci SUPERUNITI... E SONO STRAFELICE... scusate lo sfogo...

cresciuto sciisticamente al Cerreto...

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:03:19   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la peppa!! non era un ingiuriare contro lo stile o l'abbigliamento ma solo una chiacchierata tra amici... dove la corretta lettura l'ha data Kaleos.
io che l'anno scorso ho provato diversi sci ma non mi permetterei mai delle affermazioni come sopra citate in quanto il tutto riveste sempre una certa soggettività. poi tu scia come vuoi ma mi sembra che i saputelli ti infastidiscono... o sbaglio. Per quanto riguarda scodinzoli e carving guarda che imparare il "carving" è meno difficile di quel che si pensi. ciao.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:04:58   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto al 100% i blizzard slr iq del tuo amico....
sci poco considerati i blizzard.....
sara' come dice qualcuno che non sono molto supportati a livello commerciale...
what a pity
comunque anche l'8x e' un ottimo sci intermedio
di tutto il resto, come dice rocco barbaro, me ne fotto

Modificato da - chip63 in data 22 feb 2007 10:05:43

skigiammy

Liguria

9 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:10:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skigiammy Invia a skigiammy un Messaggio Privato Aggiungi skigiammy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh in effetti ho esagerato... no volevo dire che in pratica che esiste tanta gente che in pratica non può sciare molto in una stagione... perciò la sua tecnica è legata giocoforza ad una sciata un pò vecchia come la mia...

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:15:12   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda ti dico che l'anno scorso li ho provati e anche il mio amico, abbiamo provato anche i fischer, poi io che ho solo un orsetto di tre anni e riesco ancora ad allenarmi abbastanza ho scelto i fischer molto più tecnici dei blizz. mentre il mio amico che ha due orsette si allena poco e con i blizz soffre meno. cmq i blizz sono veramente ottimi... poi scelte commerciali e altro... ciao.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:15:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mondo é bello perché é variato...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:16:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i classici sciatori cayennati milanbamba caimanus!

bluski
Virata elementare

Lombardia

132 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:21:12   Permalink al post Invia a bluski un Messaggio Privato Aggiungi bluski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ho capito perfettamente il tipo.
Quanti ce ne sono purtroppo in giro, ed il guaio è che spesso fanno da "maestri" o consiglieri ai loro amici (poverelli!).
Sono ridicoli e non mi riferisco all'abbigliamento, ma alla presunzione di sapere tutto di un mondo dove anche gli atleti di CdM imparano qualcosa giorno per giorno.

Io ad esempio è quindici anni, da quando ho cominiciato a fare pali, che scio a sci larghi.
E da quindici anni vengo regolarmente c***iato da un amico dei miei genitori per il modo in cui scio.
E' uno di quelli che sostinene che per sciare con stile bisogna sculettare ed avere gli sci incollati tra loro.
Lo scorso anno si è comprato i Volkl (toh che strano...) da speciale e alla prima giornata di sci si è lussato una spalla causa errato modo di sciare.
Nonostante ciò ancora questo Natale sono stato sbeffeggiato perchè scio a sci larghi.

skigiammy

Liguria

9 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:24:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skigiammy Invia a skigiammy un Messaggio Privato Aggiungi skigiammy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda... io mi sono imbarcato su uno sci del 2001... è un fisher rc4 (è una versione che vendevano separata... che nei cataloghi era separato da tutti e non aveva nemmeno il prezzo) e li ho presi perchè me li vendeva usati a 120 euro... nuovi praticamente... riesco a malapena sfruttare la sciancratura di 21 mt di raggio,,, per la serie: DOVREI STARMENE ZITTO...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:45:16   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

guarda ti dico che l'anno scorso li ho provati e anche il mio amico, abbiamo provato anche i fischer, poi io che ho solo un orsetto di tre anni e riesco ancora ad allenarmi abbastanza ho scelto i fischer molto più tecnici dei blizz. mentre il mio amico che ha due orsette si allena poco e con i blizz soffre meno. cmq i blizz sono veramente ottimi... poi scelte commerciali e altro... ciao.

quoto al 100%, mi ricordo del tuo parere quando li avevi provati, ne avevamo gia' parlato; beh io ho solo......un'orsetta ma mi sa che mi piacciono per lo stesso motivo del tuo amico, i fischer li ho sempre visti come un po' piu' tecnici/tosti/ostici e quindi ci giro un po' alla larga....
ciao

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:47:53   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani ha scritto:
Citazione:

Il mondo é bello perché é variato...

toh chi si risente.......
io e HansKnauss stiamo ancora aspettando le tue recensioni....

hai dormito 3 gg di fila o sei alle prese con i tuoi orsetti anche tu visto che e' carnevale?

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:49:25   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia, che già si sa... dopo alcuni anni di stop per lavoro, famiglia, bimbo.. l'anno scorso riprendo. premetto che già avevo la sciata 4X4 alla tomba. arrivo da sci del 1998/99 figurati.. il primo giorno con un vecchio paio si sl da 198cm... poi comincio i test, fischer, blizz, atomic.. sia racec che sl o sc. ad un primo impatto mi trovo in difficoltà e preferisco i gs o gli Rc poi continuando mi trovo ad imparare a gestire megli la cat. SC e quindi ecco l'acquisto. fischer SC 13mt raggio. mi trovo molto bene.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,27 secondi. Snitz Forums 2000