Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ispo 2007 - nuovi materiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 14:18:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è finito iri l'Ispo se non ricordo male!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ham

Piemonte

28 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 14:22:11   Permalink al post Invia a Ham un Messaggio Privato Aggiungi Ham alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

se ho ben capito dovrebbe rimanere il doberman GS e L'SL che vengono affiancati da un ibrido GS/SL?

Esattamente,cmq sono sempre notizie ufficiose.
Vai a vedere il mio post piu' in su.Sul sito Skieurs c'e' un breve video Nordica dove lo fanno vedere.

Mario

Vai e spianatii!

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 15:19:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sa niente delli scarponi dell' atomic o della salomon?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 15:29:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notizie dal forum di mark riportano che, a parte head, nessuna delle altre grandi marche ha proposto novità rilevanti per la prossima stagione, gli scarponi sono rimasti più o meno gli stessi.

giò

VPAH

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 15:59:28   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... HEad DOVEVA rinnovare perchè il suo scarpone non era affatto al livello Nordica/Atomic/Gamont.

Sci Nordica: Pochissime novità, GS identico ( quindi è il 3°anno che non cambia), Mach3 ( che è BELLISSIMOOOO) confermato.

altro NINZO'

Siamo sempre alle solite.. mm più mm meno....

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 17:51:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda salomon dovrebbero inserire il nuovo X3 (mi sembra di ricordare che si chiami così) in pratica il nuovo WC, di cui su questo forum han detto un gran bene... da notare poi la piastra di metallo che connette il gambetto allo scafo identica all'atomic.
per quanto riguarda il settore sci la collaborazione con atomic si fa sentire, infatti i nuclei degli sci gara sono in legno...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 21:59:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensavo che nordica mi tirava fuori un nuovo gioiellino..........ma che senso ha cambiare se un prodotto è già il top?!?!?!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 00:37:03   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo in una fase di stasi se sono due anni che non si annotano sostanziali novità!
Certo che un paio di prove me le faccio.
Ho visto i nuovi Dynastar in mano a Fill, che brutti, sembrano degli sci da freeeeeride!

Head cosa propone?
Vorrei tanto fare un giro sugli SL, ma dove vado solitamente io non li ha nessuno, in tre, quattro noleggi non si scova un Head che uno.
Mi manca solo quello per chiudere il cerchio, ricordo che qualche anno fa ebbi una grande familiarità con due modelli e volevo riprovare certe sensazioni!
Dani mi puoi consigliare qualcosa? I nuovi SL cosa apporteranno in termini di qualità? Me li consigli?

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 12:27:55   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se volete un po' di foto dall'Ispo andate sul sito di ski-bilek
non ci sono tutte le marche ancora ma c'e' parecchia roba nuova che non ho visto da nessuna altra parte finora....
Salomon, Volkl, Tecnica, Fischer, Nordica, K2, Rossignol
per fare qualche nome, ci sono anche marche di abbigliamento.....

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 13:58:09   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poche novità quest'anno...
ci credo !!! siamo a febbraio e i negozi hanno le rastrelliere ancora piene di sci e scarponi...le case hanno venduto pochissimo e quello che vediamo come novità adesso era stato "deliberato" prima dell'inizio di questo inverno senza neve...
l'onda lunga delle poche novità probabilmente colpirà non solo il 2007/08 ma anche il 2008/09, a meno che le case più grosse non decidano di riprendersi indietro tutto l'invenduto di quest'anno....
al chiuso delle fabbriche poi si fa presto a cambiare serigrafia...

cosa dite sono troppo cattivo ??

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 14:48:27   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non e' questione di essere cattivi, e' che alla fine i conti devono per forza quadrare altrimenti una ditta salta, evento peraltro non certo raro negli ultimi anni....

Modificato da - chip63 in data 09 feb 2007 14:48:52

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 14:41:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh...che dire, chi fa la svolta è la salomon...
apparte la nuova serigrafia (abbastanza carina) torna al legno...ma non sono sicuro che abbandonerà l'allumino in tutti gli sci da gara...o per lo meno in quello da slalom...voi che pensate?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 15:23:39   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma i race non dovrebbero cambiare le raggiature? Allora come fanno a mantenere gli stessi modelli di quest'anno?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 18:15:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti non mantengono lo stesso sci dell'anno prossimo...... all'ispo tra l'altro mi sa che non c'era nulla di gara 07-08, a parte forse salomon.....

tra l'altro..... menzione speciale per la bruttezza estrema dei nuovi tecnica.....

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 19:35:34   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

...
tra l'altro..... menzione speciale per la bruttezza estrema dei nuovi tecnica.....

Da fare concorrenza agli sci Dynastar?

RealSki 2009 - Photo Gallery

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000