Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 14:18:41
|
è finito iri l'Ispo se non ricordo male!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ham

Piemonte
28 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 14:22:11
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
se ho ben capito dovrebbe rimanere il doberman GS e L'SL che vengono affiancati da un ibrido GS/SL?
Esattamente,cmq sono sempre notizie ufficiose. Vai a vedere il mio post piu' in su.Sul sito Skieurs c'e' un breve video Nordica dove lo fanno vedere. |

Mario
Vai e spianatii! |
 |
|
jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 15:19:50
|
si sa niente delli scarponi dell' atomic o della salomon? |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 15:29:12
|
Notizie dal forum di mark riportano che, a parte head, nessuna delle altre grandi marche ha proposto novità rilevanti per la prossima stagione, gli scarponi sono rimasti più o meno gli stessi.
|
giò

VPAH
|
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 15:59:28
|
beh.... HEad DOVEVA rinnovare perchè il suo scarpone non era affatto al livello Nordica/Atomic/Gamont.
Sci Nordica: Pochissime novità, GS identico ( quindi è il 3°anno che non cambia), Mach3 ( che è BELLISSIMOOOO) confermato.
altro NINZO'
Siamo sempre alle solite.. mm più mm meno....
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 17:51:08
|
per quanto riguarda salomon dovrebbero inserire il nuovo X3 (mi sembra di ricordare che si chiami così) in pratica il nuovo WC, di cui su questo forum han detto un gran bene... da notare poi la piastra di metallo che connette il gambetto allo scafo identica all'atomic. per quanto riguarda il settore sci la collaborazione con atomic si fa sentire, infatti i nuclei degli sci gara sono in legno...
|
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 21:59:24
|
pensavo che nordica mi tirava fuori un nuovo gioiellino   ..........ma che senso ha cambiare se un prodotto è già il top?!?!?!     
|
 |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 00:37:03
|
Siamo in una fase di stasi se sono due anni che non si annotano sostanziali novità! Certo che un paio di prove me le faccio. Ho visto i nuovi Dynastar in mano a Fill, che brutti, sembrano degli sci da freeeeeride!
Head cosa propone? Vorrei tanto fare un giro sugli SL, ma dove vado solitamente io non li ha nessuno, in tre, quattro noleggi non si scova un Head che uno. Mi manca solo quello per chiudere il cerchio, ricordo che qualche anno fa ebbi una grande familiarità con due modelli e volevo riprovare certe sensazioni! Dani mi puoi consigliare qualcosa? I nuovi SL cosa apporteranno in termini di qualità? Me li consigli? |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 12:27:55
|
se volete un po' di foto dall'Ispo andate sul sito di ski-bilek non ci sono tutte le marche ancora ma c'e' parecchia roba nuova che non ho visto da nessuna altra parte finora.... Salomon, Volkl, Tecnica, Fischer, Nordica, K2, Rossignol per fare qualche nome, ci sono anche marche di abbigliamento..... |
 |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:58:09
|
poche novità quest'anno...  ci credo !!! siamo a febbraio e i negozi hanno le rastrelliere ancora piene di sci e scarponi...le case hanno venduto pochissimo e quello che vediamo come novità adesso era stato "deliberato" prima dell'inizio di questo inverno senza neve... l'onda lunga delle poche novità probabilmente colpirà non solo il 2007/08 ma anche il 2008/09, a meno che le case più grosse non decidano di riprendersi indietro tutto l'invenduto di quest'anno.... al chiuso delle fabbriche poi si fa presto a cambiare serigrafia...  
cosa dite sono troppo cattivo ??   |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 14:48:27
|
non e' questione di essere cattivi, e' che alla fine i conti devono per forza quadrare altrimenti una ditta salta, evento peraltro non certo raro negli ultimi anni.... |
Modificato da - chip63 in data 09 feb 2007 14:48:52 |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 14:41:41
|
beh...che dire, chi fa la svolta è la salomon... apparte la nuova serigrafia (abbastanza carina) torna al legno...ma non sono sicuro che abbandonerà l'allumino in tutti gli sci da gara...o per lo meno in quello da slalom...voi che pensate? |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 15:23:39
|
Scusate ma i race non dovrebbero cambiare le raggiature? Allora come fanno a mantenere gli stessi modelli di quest'anno? |
 |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 18:15:09
|
infatti non mantengono lo stesso sci dell'anno prossimo...... all'ispo tra l'altro mi sa che non c'era nulla di gara 07-08, a parte forse salomon.....
tra l'altro..... menzione speciale per la bruttezza estrema dei nuovi tecnica.....  |
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2007 : 19:35:34
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
... tra l'altro..... menzione speciale per la bruttezza estrema dei nuovi tecnica..... 
Da fare concorrenza agli sci Dynastar? |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Discussione  |
|