Nei nuovi calendari che saranno resi noti domani dalla Fis potrebbe uscire anche la tappa di Levi in Finlandia.
La causa sono le nuove norme anti Covid19 rese note dal Ministero degli Esteri finlandese e confermato dalla nostra Ambasciata di Helsinki, in vigore dal 19 di settembre e valide momentaneamente fino al 18 di ottobre - con aggiornamento settimanale - che prevedono la quarantena obbligatoria anche per i cittadini italiani che dovessero entrare nella nazione lappone.
Gli ingressi in Finlandia sono solo per il rientro di residenti, per motivi essenziali, per motivi di lavoro. Non sono ammessi ingressi per turismo e comunque è prevista un auto isolamento volontario di 14 giorni. Molte le nazioni, tra le quali la Russia che non possono entrare in Finlandia.
A questo punto la tappa tradizionale ai confini del Circolo Polare Artico potrebbe essere a rischio cancellazione dopo che già si era provveduto a sostituire lo slalom maschile con un secondo donne, trasformando di fatto la tappa mista in una prettamente femminile.
Luce verde a Copper Mountain, dove si allenano velocisti e gigantisti
giovedì 20 novembre 2025
Stop di qualche settimana per Katie Hensien
domenica 16 novembre 2025
Fantaski Stats - Levi 2025 - slalom maschile
domenica 16 novembre 2025
Fantaski Stats - Levi 2025 - slalom femminile
domenica 16 novembre 2025
Braathen porta il Brasile alla vittoria! Kastlunger 12/o
domenica 16 novembre 2025
Levi: Braathen davanti a tutti, male gli Azzurri
sabato 15 novembre 2025
Nona Renna per Shiffrin a Levi, sul podio anche Colturi e Aicher
domenica 23 novembre 2025
Gurgl: Shiffrin fa 103, Colturi splendida seconda
domenica 23 novembre 2025
Gurgl: Shiffrin al comando dopo la 1a, Colturi insegue
sabato 22 novembre 2025
Paco Rassat prima vittoria a Gurgl, storico podio belga con Marchant
sabato 22 novembre 2025
Fantaski Stats - Gurgl 2025 - slalom maschile
venerdì 21 novembre 2025
CE Levi: Saccardi sfiora il podio, vince Hansson
venerdì 21 novembre 2025
Doppietta per Giada d'Antonio negli slalom FIS
venerdì 21 novembre 2025
Ansia per Lara Gut-Behrami: cade in allenamento a Copper
giovedì 20 novembre 2025
Federica Brignone lavora al JMedical, in attesa di tornare sugli sci
giovedì 20 novembre 2025
Van Deer apre un nuovo quartier generale
Tutt i commenti disponibili:
1 | draghetto il 03/10/2020 01:30:10
Mi sembrerebbe strano, potrebbero decidere di fare delle eccezioni per la CdM, in quanto vi sono anche molti altri eventi sportivi invernali previsti in Finlandia, in particolare la CdM di biathlon.