separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedì 21 novembre 2019 - ore 09.00 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

St. Moritz: domani riprogrammata la combinata

Fantaski News
commenti 18 Commenti icona rss

Notizia dell'ultimo minuto: domani a St. Moritz si correrà anche la combinata alpina. Gli organizzatori elvetici in accordo con la Fis hanno deciso di riprogrammare domani, domenica 10 dicembre, la combinata alpina cancellata ieri per la nebbia abbinandola al super-g in programma sempre domani sul tracciato elvetico.

Dunque si riparte da zero, annullando il risultato dello slalom che aveva visto Mikaela Shiffrin realizzare il miglior tempo.

Domani il programma prevede alla ore 10.30 il super-g donne, a seguire alle ore 13.00 la manche di slalom valida per la combinata alpina. Unica incognita il meteo che dopo una pausa nella giornata di oggi per domani prevede un deciso peggioramento. Resta da capire se le atlete che hanno lasciato St. Moritz come Petra Vlhova dopo la cancellazione della combinata di ieri faranno o meno ritorno sulle montagne dell'Engadina per prendere parte a questo recupero.


(sabato 9 dicembre 2017)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedì 7 ottobre 2019

    FIS: le regole per paralleli e combinate

    sabato 9 marzo 2019

    Kranjska Gora: Gigante rinviato alle ore 11.30

    domenica 24 febbraio 2019

    Crans: Brignone fa sua la combinata alpina

  • domenica 24 febbraio 2019

    Crans. Brignone guida la combinata alpina

    sabato 23 febbraio 2019

    Niente recupero Sg Bansko e Gs Garmisch

    venerdì 15 febbraio 2019

    No a Sochi superG cancellato a St. Anton

  • mercoledì 13 febbraio 2019

    Consiglio FIS:Comb ancora viva,La Thuile in CdM

    lunedì 11 febbraio 2019

    Are 2019: Riccardo Tonetti: "Decimi che bruciano".

    lunedì 11 febbraio 2019

    Are 2019: Pinturault d'oro, Tonetti di legno


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | jos235 il 09/12/2017 14.40.36
    Meglio di no.. domani è un altro giorno e potrebbero cambiare nuovamente idea [:D]
    2 | il_re88 il 09/12/2017 16.31.30
    bene così.
    3 | GRINGO il 09/12/2017 17.19.39
    Non conosco il regolamento ma facendo solo il superg lasciando buono lo slalom di venerdi c´erano sicuramente piu´ possibilita´ di portare a casa tutte e 2 le gare.
    4 | franz62 il 09/12/2017 17.31.03
    mo' arriva Jos e comincia a menartela con pieghe regolamentari su gara in due giorni che non è valida se non c'è la luna piena e robe del genere...[:D]
    5 | gabriele81 il 09/12/2017 17.45.34
    Quindi il superg varrà sia come gara a sè che come prima manche di combinata? E per l'assegnazione dei pettorali in questo caso che wcsl si guarda?
    6 | franz62 il 09/12/2017 18.19.19
    lasciali pensare, pure Jos ci sta pensando, da qui alle 21 si può sempre cambiare idea.[:D]
    7 | Jeppo il 09/12/2017 18.52.21
    Si parte con la WCSL del superG, come accadeva a Kitz fino a due anni fa e come succede talvolta in Coppa Europa. Credo non abbiano tenuto buono il risultato di venerdì per lo stesso motivo per cui hanno deciso di non abbinare lo slalom con la gara di oggi: ossia i biglietti per vedere la gara venerdì sarebbero stati validi anche domani, creano prolemk organizzativi. Mentre così, si tratta di un recupero. Credo.
    8 | franz62 il 09/12/2017 18.58.57
    son troppo furbi 'sti svizzeri..hanno risolto tutto[:D] il meteo dovrebbe premiarli domani a 'sto punto, altrimenti tutti 'sti neuroni hanno lavorato per niente. anzi...se fossi svizzero di napoli direi che se hai il biglietto per il superg di domani non vale più e ti devi comprare quello del recupero combinata, annullato il superg di domani.[:D][:o)]
    9 | jos235 il 09/12/2017 19.08.50
    E con prezzo raddoppiato, perchè ora che è combinata ha due manche e dura di più.. invece chi aveva il biglietto della combinata deve pagare il supplemento, perchè ora la prima manche della combinata vale anche come superg vero, mica può guardarselo a sbafo [:D]
    10 | franz62 il 09/12/2017 19.10.35
    quindi hai deciso che mi fai fare 200 punti calandomi una sola volta in suppeggì? Comoda la vita in svizzera, vengo sempre a queste condizioni[:D]
    11 | jos235 il 09/12/2017 19.24.53
    Comunque per favore, mentre scendono quelle del superg devi commentare nella discussione del superg, ma se scendono le combinatiste devi commentare nella discussione della combinata.. tutto chiaro? [:D]
    12 | franz62 il 09/12/2017 19.28.09
    Ah..questa non l'avevo pensata, figuriamoci se non ti inventavi qualche roba impossibile....meno male che la finestra meteo è stata oggi e domani potevano anche regalare 400 punti che tanto non si fa.
    13 | leo85 il 09/12/2017 19.39.23
    Io non ho parole...........
    14 | franz62 il 09/12/2017 20.09.31
    comunque si scherza ma in realtà questa era la combinata, ti facevi la discesa vera da slalomista e ti facevi lo slalom vero da discesista, il fenomeno sopravviveva...meglio della gara dedicata del giorno d'oggi. Qui siamo alla via di mezzo, un superg in teoria vero con un mezzo slalom da combinata. del resto ci si sposa anche tra uomini, via di mezzo il nostro tempo.[:D]
    15 | GhiaccioVerde il 09/12/2017 22.27.08
    leo85 ha scritto:
    Io non ho parole...........
    Quoto. Sono sbalordito per la mancanza di rispetto verso l'ordine di arrivo di venerdì [:(!] Magari quelle che erano davanti escono... Rifare addirittura tutto da zero mi pare una .
    16 | leo85 il 09/12/2017 22.45.06
    Ma più che per lo slalom in se di venerdì annullato.....non ho parole per il fatto di aver improvvisato all'ultimo una gara del c......facendo tornare in una località atlete che erano giustamente andate via.....mettendo a rischio la loro incolumità, per una gara che molto probabilmente non si farà visto il meteo....e che si sarebbe potuta accorpare a quella odierna....tetto questo per cosa?????????? Per l'incapacità gestionale della Fis (Skardal in primis!) e per mancati introiti di biglietti/sovrapposizione di posti al parterre o tribune? Ma di cosa stiamo parlando?????????? Vergogna! Zero rispetto per le atlete e tutto il loro entourage....Ma di incapaci, purtroppo, sono piene le poltrone.....
    17 | Lothar il 10/12/2017 0.30.10
    frittatona sfizzera! per fare un esempio Kappaurer venerdi partiva con il pettorale 4 ..... adesso 50 per disputare la stessa disciplina.... NON HA SENSO!
    18 | franz62 il 10/12/2017 9.16.00
    ci sarà sotto qualche inghippo assicurativo/televisivo su gare disputate o meno, con questa czzta le facevano tutte se non sbaglio dal punto di vista filosofico legale.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (St.Moritz cambio programma combinata alpina )

      [07/10/2019] FIS: le regole per paralleli e combinate
      [09/03/2019] Kranjska Gora: Gigante rinviato alle ore 11.30
      [24/02/2019] Crans: Brignone fa sua la combinata alpina
      [24/02/2019] Crans. Brignone guida la combinata alpina
      [23/02/2019] Niente recupero Sg Bansko e Gs Garmisch
      [15/02/2019] No a Sochi superG cancellato a St. Anton
      [13/02/2019] Consiglio FIS:Comb ancora viva,La Thuile in CdM
      [11/02/2019] Are 2019: Riccardo Tonetti: "Decimi che bruciano".
      [11/02/2019] Are 2019: Pinturault d'oro, Tonetti di legno
      [11/02/2019] Are 2019: discesa combinata spostata ore 12
      [10/02/2019] Are 2019: domani l'ultima combinata della storia
      [09/02/2019] Are 2019: discesa uomini accorciata
      [08/02/2019] Are 2019: Siebenhofer comanda combinata, 6/a Fede
      [08/02/2019] Are 2019: posticipata la combinata alle ore 11.30
      [07/02/2019] Are 2019: Lindsey Vonn corre la combinata alpina

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [20/11/2019] 50 anni del Ghedo: la mitica spaccata a Kitz
      [20/11/2019] I Norvegesi per Levi: torna Nina Loeseth
      [20/11/2019] Nor-Am Copper: doppietta per Lila Lapanja
      [20/11/2019] Matteo Marsaglia e Melesi si infortunano a Copper
      [20/11/2019] Guadagnini: "in SL è stato fatto uno step avanti"
      [20/11/2019] Tanti Azzurri a Copper.Inner ancora in dubbio
      [20/11/2019] Gruppo Coppa Europa maschile verso Trysil
      [19/11/2019] Gigantisti al lavoro a Livigno,torna Ballerin
      [19/11/2019] Stagione finita per Charlotta Saefvenberg
      [19/11/2019] Cortina 2021:i 50 anni di Ghedina e un nuovo salto
      [19/11/2019] Slalomisti azzurri approdano a Levi
      [18/11/2019] Serio infortunio per Nicole Good
      [18/11/2019] Cornelia Huetter torna sulla neve
      [18/11/2019] Michelle Gisin presenta il libro del suo oro
      [17/11/2019] Innerhofer sempre più vicino al rientro
      [17/11/2019] Semaforo verde FIS per Lake Louise
      [16/11/2019] Elena Curtoni e le sorelle Delago verso Copper
      [16/11/2019] Francesi e Svizzeri per Levi
      [16/11/2019] Operazione riuscita per Elena Fanchini
      [14/11/2019] Luce verde per la tappa di Levi