Con un colpo di scena Lindsey Vonn annuncia via social il suo arrivo in Europa, un duro allenamento e la possibilità di essere a breve in gara, forse già a Soelden. Dopo aver fatto parlare di sè per la voglia di gareggiare in discesa contro i colleghi maschi, la Vonn questa volta con una foto su Instagram ha annunciato di voler anticipare il suo debutto stagionale già in occasione del gigante di Soelden e non nelle prove veloci di fine novembre sulle nevi di casa del Nord-America come in un primo momento pianificato.
A sorpresa la campionessa di Vail ha dunque fatto sapere di essere atterrata sulle nevi europee per una sessione di allenamenti intensivi che potrebbero vederla così in pista già sabato prossimo in occasione del primo gigante della stagione di coppa del mondo sul ghiacciaio del Rettenbach di Soelden. Oggi intanto Lindsey si trovava in Val Senales per svolgere alcune sessioni di allenamento sulla neve insieme a buona parte della squadra azzurra. Poi da giovedì il trasferimento sulle nevi della Otztal per proseguire la rifinitura finale per l'eventuale debutto di sabato.
Staremo a vedere, ma crediamo conoscendo la bionda sciatrice statunitense che sabato mattina al cancelletto di partenza potrebbe esserci anche lei.
Lindsey Vonn rompe il silenzio: "l'unico fallimento è non provarci"
lunedì 9 febbraio 2026
Come stanno Lindsey Vonn, Cande Moreno e Erika Pykalainen
domenica 8 febbraio 2026
Si teme una frattura per Lindsey Vonn
venerdì 6 febbraio 2026
Cortina, prima prova: Wiles davanti, Goggia 8/a; Brignone e Vonn OK
venerdì 30 gennaio 2026
Vonn: "servono altri esami, il sogno olimpico non è finito"
giovedì 22 gennaio 2026
Shiffrin e Vonn guidano i 17 selezionati USA per i Giochi 2026
domenica 18 gennaio 2026
Fantaski Stats - Tarvisio 2026 - superg femminile
domenica 18 gennaio 2026
Aicher vince il superg di Tarvisio davanti a Vonn e Ledecka. Goggia sesta
lunedì 16 febbraio 2026
McGrath guida lo slalom olimpico, Saccardi 10/o
domenica 15 febbraio 2026
Brignone dopo il secondo oro: "E' qualcosa di pazzesco!"
domenica 15 febbraio 2026
LEGGENDARIA BRIGNONE: VINCE L'ORO OLIMPICO ANCHE IN GIGANTE
domenica 15 febbraio 2026
Federica Brignone è in testa al gigante olimpico femminile, Goggia terza
sabato 14 febbraio 2026
PINHEIRO BRAATHEN FA LA STORIA DEL BRASILE: ORO OLIMPICO IN GIGANTE
sabato 14 febbraio 2026
Vigilia del gigante femminile, in gara domani Brignone, Goggia, Della Mea,Zenere
sabato 14 febbraio 2026
Apprensione per D'Antonio: cade in allenamento
sabato 14 febbraio 2026
Manche monstre di Lucas Pinheiro Braathen: Odermatt a 1 secondo
venerdì 13 febbraio 2026
Gigante olimpico: per l'Italia Vinatzer, De Aliprandini, Kastlunger, Franzoni
Tutt i commenti disponibili:
1 | il_re88 il 25/10/2017 08:24:13
se la biondona si farà vedere a Soelden allora a tutta l'intezione di fare sul serio e giocarsela con la Shiffrin; spettacolo super a stelle e striscie.