separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
venerdì 21 febbraio 2020 - ore 10.29 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Stagione finita per Ragnhild Mowinckel

Clicca sulla foto per ingrandire
Mowinckel R.
Foto: GEPA
Vai al profilo di Mowinckel R.
commenti 11 Commenti icona rss

La combinata di domenica scorsa a Bansko non ha portato fortuna a Raignhild Mowinckel: dopo aver chiuso con il 18/o tempo la manche di superg, la norvegese si è infortunata inforcando una delle prime porte dello slalom, non arrivando neanche al primo intermedio.

"Sono dispiaciuta di comunicare - ha scritto Raignhild su Instagram un paio d'ore fa - che per questa stagione ho finito di uscire dal cancelletto. Quel che pensavo fosse una caviglia slogata si è rivelato essere uno stiramento ai legamenti. Non è un infortunio molto grave, ma abbastanza per costringermi a chiudere anzitempo la mia stagione. Sono fortunata che sia successo vicino alla fine della stagione, ma comunque dispiace molto. Comunque la stagione è stata buona!"

In effetti da Soelden a Maribor, la 22enne di Molde è entrata 11 volte nelle top30 tra gigante, superg e discesa, conquistando un ottimo 5/o tempo a Kuehtai, in gigante, suo miglior risultato in carriera.
E' stata selezionata per i Mondiali di Vail dove ha corso il superg, la discesa, il gigante e la combinata, disciplina dove ha colto il 9/o posto.

 

 

I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season😔 What I believed was a strained ankle ended up being a torn ligament instead. Not a major injury, but big enough to make the season end here for me😞 I'm lucky with this happening so close to the end of the season, but that doesn't mean it sucks any less! Still....I've had a good one!😊❤️

Una foto pubblicata da Ragnhild Mowinckel (@ragmow) in data: 4 Mar 2015 alle ore 04:52 PST


(mercoledì 4 marzo 2015)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 20 febbraio 2020

    Christine Scheyer chiude la stagione

    giovedì 20 febbraio 2020

    Loic Meillard a rischio per le gare giapponesi

    mercoledì 19 febbraio 2020

    Stagione finita per Battilani e Roger

  • domenica 16 febbraio 2020

    Ralph Weber deve chiudere anzitempo la stagione

    venerdì 14 febbraio 2020

    Johanna Schnarf: "Tornerò la prossima stagione"

    giovedì 13 febbraio 2020

    Melanie Meillard preferisce chiudere la stagione

  • lunedì 10 febbraio 2020

    Goggia: "Ricorda, dal dolore si può ricominciare".

    lunedì 10 febbraio 2020

    Crociato KO anche per Simon Maurberger

    domenica 9 febbraio 2020

    Stagione finita anche per Stefan Brennsteiner


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Ravattina il 04/03/2015 16.50.33
    Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò [;)]
    2 | Ravattina il 04/03/2015 17.02.14
    FantaskiNews ha scritto:
    Stagione finita per Raignhild Mowinckel
    Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild
    3 | Jeppo il 04/03/2015 17.11.10
    D'accordo con la tua impressione Ravattina, ho visto che anche in altre testate hanno tradotto come qui ma la prima frase vuol solo dire che per questa stagione non gareggera` piu`. Poi non so come si sia fatta male, ma sospetto che sia stato solo nell'inforcata. In effetti ho cercato su siti norvegesi in cui dicono che si e` fatta male "Hun hektet i en port under slalåmrennet " che dovrebbe voler dire "ha inforcato una porta durante lo slalom" interpretando il traduttore.
    4 | Ravattina il 04/03/2015 17.17.41
    Sì sì vuol dire proprio così [;)]
    5 | didibi il 04/03/2015 17.21.36
    Ravattina ha scritto:
    Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò [;)]
    I do agree with your interpretation Ravattina ('na volta ogni tanto ci vuole [:D]) Mi dispiace dover comunicare che per questa stagione ho finito di catapultarmi fuori dal cancelletto
    6 | Ravattina il 04/03/2015 17.34.12
    Letteralmente. Stai bene comunque?[:0][:o)]
    7 | Admin il 04/03/2015 17.46.24
    grazie, ho corretto.
    8 | didibi il 04/03/2015 17.52.40
    Ravattina ha scritto:
    Letteralmente. Stai bene comunque?[:0][:o)]
    Ma sai che un po' di tempo fa ti ho pensato [:D] Una sera parlavo e spettegolavo con degli allenatori svedesi tra cui anche sul cognome di Frida e uno per spiegarmi un poco la faccenda dei loro cognomi ad un certo punto mi fa: a dire il vero i doppi cognomi sono un eccezione, per esempio Anna Swenn-Lorscion [:278]
    9 | Ravattina il 04/03/2015 18.26.52
    Giusto [;)]
    10 | jos235 il 04/03/2015 19.12.56
    Ravattina ha scritto: Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild
    Questi norvegesi sono davvero una brutta tegola, con Ravattina in agguato [:D][:D][:D]
    11 | Ravattina il 04/03/2015 19.18.28
    Tu preoccupati di imparare a scrivere Windingstad va...[}:)][:D][:D]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Ragnhild Mowinckel infortunio Bansko )

      [20/02/2020] Christine Scheyer chiude la stagione
      [20/02/2020] Loic Meillard a rischio per le gare giapponesi
      [19/02/2020] Stagione finita per Battilani e Roger
      [16/02/2020] Ralph Weber deve chiudere anzitempo la stagione
      [14/02/2020] Johanna Schnarf: "Tornerò la prossima stagione"
      [13/02/2020] Melanie Meillard preferisce chiudere la stagione
      [10/02/2020] Goggia: "Ricorda, dal dolore si può ricominciare".
      [10/02/2020] Crociato KO anche per Simon Maurberger
      [09/02/2020] Stagione finita anche per Stefan Brennsteiner
      [09/02/2020] Operazione riuscita per Sofia Goggia
      [09/02/2020] Chamonix: accertamenti al ginocchio per Maurberger
      [09/02/2020] Frattura per Rebensburg: stagione finita
      [09/02/2020] Frattura del radio per Sofia Goggia
      [09/02/2020] Sofia Goggia in ospedale per accertamenti
      [08/02/2020] Infortunio per Marc Digruber

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [20/02/2020] Brignone: "Pista fortunata. Sono pronta".
      [20/02/2020] Christine Scheyer chiude la stagione
      [20/02/2020] CE: Nani sul podio, ok Ballerin e Franzoni
      [20/02/2020] CE: inarrestabile Fest a Sarentino
      [20/02/2020] Loic Meillard a rischio per le gare giapponesi
      [20/02/2020] Crans-Montana:Ortlieb sfreccia in prova,Brignone 2
      [19/02/2020] Stagione finita per Battilani e Roger
      [19/02/2020] CE: a Sarentino è sempre Fest, bene Albano
      [19/02/2020] I 15 del US SKi Team per i Mondiali Jr 2020
      [18/02/2020] La Thuile:le Azzurre provano la "3-Franco Berthod"
      [18/02/2020] I 9 Azzurri per le gare tecniche in Giappone
      [18/02/2020] 70 anni fa l'oro iridato di Zeno Colò in discesa
      [18/02/2020] Brignone guida 8 Azzurre a Crans Montana
      [18/02/2020] TdG - Una strada in salita,ma che corre in discesa
      [17/02/2020] Controllo neve positivo a La Thuile
      [16/02/2020] Vlhova:"meritava Anna.successo importante"
      [16/02/2020] Ralph Weber deve chiudere anzitempo la stagione
      [16/02/2020] Innerhofer:"apripista in Norvegia e a Cortina"
      [16/02/2020] Fantaski Stats - Kranjska Gora - slalom femminile
      [16/02/2020] Vlhova vince anche a Kranjska. Rossetti ottima 12a
      [16/02/2020] CE: Albano sfiora il podio in superg
      [16/02/2020] Kranjska Gora: guida Swenn-Larsson.Curtoni 15a