Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Ragnhild Mowinckel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 16:21:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Ragnhild Mowinckel
a cura della redazione

La combinata di domenica scorsa a Bansko non ha portato fortuna a Raignhild Mowinckel: dopo aver chiuso con il 18/o tempo la manche di superg, la norvegese si è infortunata inforcando una delle prime porte dello slalom, non arrivando neanche al primo intermedio.

"Sono dispiaciuta di comunicare - ha scritto Raignhild su Instagram un paio d'ore fa - che per questa stagione ho finito di uscire dal cancelletto. Quel che pensavo fosse una caviglia slogata si è rivelato essere uno stiramento ai legamenti. Non è un infortunio molto grave, ma abbastanza per costringermi a chiudere anzitempo la mia stagione. Sono fortunata che sia successo vicino alla fine della stagione, ma comunque dispiace molto. Comunque la stagione è stata buona!"

In effetti da Soelden a Maribor, la 22enne di Molde è entrata 11 volte nelle top30 tra gigante, superg e discesa, conquistando un ottimo 5/o tempo a Kuehtai, in gigante, suo miglior risultato in carriera.
E' stata selezionata per i Mondiali di Vail dove ha corso il superg, la discesa, il gigante e la combinata, disciplina dove ha colto il 9/o posto.

 

 

I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season😔 What I believed was a strained ankle ended up being a torn ligament instead. Not a major injury, but big enough to make the season end here for me😞 I'm lucky with this happening so close to the end of the season, but that doesn't mean it sucks any less! Still....I've had a good one!😊❤️

Una foto pubblicata da Ragnhild Mowinckel (@ragmow) in data: 4 Mar 2015 alle ore 04:52 PST

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 16:50:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò

Modificato da - Ravattina in data 04 mar 2015 17:06:09
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:02:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:

Stagione finita per Raignhild Mowinckel


Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:11:10   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo con la tua impressione Ravattina, ho visto che anche in altre testate hanno tradotto come qui ma la prima frase vuol solo dire che per questa stagione non gareggera` piu`. Poi non so come si sia fatta male, ma sospetto che sia stato solo nell'inforcata.

In effetti ho cercato su siti norvegesi in cui dicono che si e` fatta male "Hun hektet i en port under slalåmrennet " che dovrebbe voler dire "ha inforcato una porta durante lo slalom" interpretando il traduttore.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:17:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì sì vuol dire proprio così

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:21:36   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò


I do agree with your interpretation Ravattina ('na volta ogni tanto ci vuole )

Mi dispiace dover comunicare che per questa stagione ho finito di catapultarmi fuori dal cancelletto
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:34:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Letteralmente.

Stai bene comunque?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:46:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, ho corretto.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 17:52:40   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Letteralmente.

Stai bene comunque?


Ma sai che un po' di tempo fa ti ho pensato
Una sera parlavo e spettegolavo con degli allenatori svedesi tra cui anche sul cognome di Frida e uno per spiegarmi un poco la faccenda dei loro cognomi ad un certo punto mi fa: a dire il vero i doppi cognomi sono un eccezione, per esempio Anna Swenn-Lorscion
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 18:26:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 19:12:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:


Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild


Questi norvegesi sono davvero una brutta tegola, con Ravattina in agguato
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2015 : 19:18:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tu preoccupati di imparare a scrivere Windingstad va...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,71 secondi. Snitz Forums 2000