separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 22 luglio 2019 - ore 10.25 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

La Coppa del Gobbo: Si riparte...già...ma come?

Clicca sulla foto per ingrandire
Gobbo C.
Gobbo C.
commenti 42 Commenti icona rss

Carissimi Amici di Fantaski,

il titolino è un po' maligno e subdolo, è vero...il contenuto invece è serio e non è stato facile scriverlo!

Il fatto è che, dopo averVi raccontato per quattro stagioni ai microfoni di Eurosport, le entusiasmanti avventure della Coppa del Mondo maschile di sci alpino, NON entrerò più nelle Vostre case attraverso il teleschermo e NON Vi parlerò più di sci, classifiche, risultati e miserie varie del Circo Bianco.

La Direzione di Eurosport ha ritenuto di interrompere questa collaborazione, con una decisione che mi ha lasciato un po' amareggiato...senza darmi alcuna possibilità di parlarne!
Capisco come fosse loro diritto non confermarmi, però mi sarei aspettato un atteggiamento diverso da una semplice telefonata. Vabbé, ci sono situazioni peggiori nella vita! Per cui non perdiamoci d'animo e continuiamo a seguire lo sci, sempre con la stessa passione e grinta.

Voglio dire a TUTTI VOI che ho apprezzato e fatto tesoro di suggerimenti, critiche e tirate d'orecchio...sono servite! Almeno...penso.
Grazie anche per i complimenti: mi hanno fatto piacere, molto!
Bene...ci vediamo tra un paio di giorni con la prima avventura della stagione: Soelden!

Un caro abbraccio a tutti ed un bacione a TUTTE


(sabato 19 ottobre 2013)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 5 luglio 2019

    Thomas Dressen è tornato sugli sci

    domenica 10 febbraio 2019

    La Coppa del Gobbo: Aksel e Lindsey, Grazie!

    martedì 22 gennaio 2019

    Miller con Eurosport anche ad Are 2019

  • lunedì 21 gennaio 2019

    La Coppa del Gobbo - Non Esiste L'Impossibile

    lunedì 24 dicembre 2018

    La Coppa del Gobbo - La calda neve

    mercoledì 14 novembre 2018

    Coppa del Gobbo - il CSE da Courmayeur a Brunico

  • lunedì 29 ottobre 2018

    A Saalbach il gigante cancellato a Soelden

    domenica 28 ottobre 2018

    Soelden: cancellato il gigante maschile

    domenica 28 ottobre 2018

    Soelden: prima manche rinviata alle 11


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | viktorbz il 19/10/2013 19.47.00
    Caro Carletto, so cosa stai provando in questo momento...ma come hai detto tu bene: "Ci sono situazioni peggiori nella vita". Con o senza telecronache tu per me e per noi credo ci sarai sempre. Forse sarà l'occasione finalmente per rivederti a qualche tappa di coppa del mondo, tu e la tua dolce Lidia. Per gioire insieme ai parterre d'arrivo per le imprese dei nostri campioni e alla sera disquisire di sci seduti ad un tavolo con una birra davanti. Mi mancheranno, invece, le nostre gite culturali, come quelle in occasione dei Mondiali di Garmisch e Schladming....ma quella è un'altra storia. Un abbraccio forte forte e ti aspetto in sala stampa!!! Vittorio
    2 | brunodalla il 19/10/2013 19.47.48
    Carlo, mi spiace un sacco apprendere questa notizia.[:(] sono sicuro che un professionista come te, con ancora la voglia di un ragazzino, troverà presto qualcosa da fare. in bocca al lupo.
    3 | Herminator il 19/10/2013 20.51.09
    Non ho parole....
    4 | Wolf III il 19/10/2013 23.45.09
    Hanno deciso di perdere un serio e valido professionista. E' l'Italia che va a rotoli in tutto, dove non esiste meritocrazia.
    5 | franz62 il 20/10/2013 7.41.37
    Porca vacca.. quest'anno avevo la parabola e potevo evitare la RAI..mò chi mi toccherà sentire al posto del vecio? Proporrei una sbronza di gruppo con Carletto tanto per riderci sopra.[:D]
    6 | kaiser il 20/10/2013 8.00.27
    E pensi di cavartela così? Guarda che la Coppa del Gobbo la puoi scrivere comunque.... anzi.... DEVI! [:D]
    7 | overvitt il 20/10/2013 10.31.21
    Mi spiace moltissimo per Carlo perchè ancora una volta i modi manageriali e le logiche di businnes fatte da soloni pluri masterati in businnes administration ( ma che non sarebbero manco in grado di vendersi gli sci usati su Ebay) hanno fatto del male ad un cuore puro e sincero. Poi mi spiace per me stesso perchè non potrò più ascoltare dei grandi ed appassionati commenti. Ma mi lascia una certezza: non vedrò più le telecronache su Eurosport.
    8 | davide labate il 20/10/2013 10.32.30
    Caro Carlo, e' stata dura tenere il segreto per tanto tempo. In linea di massima ci siamo già detti tutto. Conto di vederti in Badia Riflettendo, sono giunto alla conclusione che forse potevamo creare un po' di dualismo con qualche polemica a distanza. Ma probabilmente non è nelle nostre corde. Mi sembra giusto, oltre all'omaggio pubblico nei tuoi confronti, ringraziare pubblicamente anche Davide Novelli. Lo sci perde due persone oneste. Purtroppo, non è detto che ne senta la mancanza. Porta i nipoti al mare. Un abbraccio
    9 | overvitt il 20/10/2013 11.13.04
    Scusa Davide, ma il dualismo con polemica FINTA è esattamente il tipo di cagata ( perdonate il termine) che i geni del marketing moderno vogliono per produrre utili, facendo passare per scemi i telespettatori. Ma lo sci non è il calcio. E non lo sarà mai. Carlo e, per quello che credo, anche tu, non siete i tipi da buggerare i telespettatori. E meno male.
    10 | davide labate il 20/10/2013 11.36.05
    Non per forza dovevano volare stracci. Cito, ad esempio, mike Bongiorno e Pippo Baudo: ogni tanto qualche punzecchiatura giusto per farsi due risate dopo. E per non prendere troppo sul serio il nostro lavoro ( che non fa mai male). Ma tanto, non è stato. Buona stagione a tutti
    11 | Herminator il 20/10/2013 11.56.31
    Io continuerò per ora a guardare le telecronache su eurosport, per Alfredo (se ci sarà ancora), il miglior commentatore tecnico al momento ma saranno molto più vuote senza Carlo. Anche perchè in Italia le alternative sono poche e la Rai quella proprio no... ve la lascio volentieri..
    12 | Herminator il 20/10/2013 11.58.22
    Unico programma che guardo sulla Rai "Last Cop L'Ultimo sbirro", un'eccezione per questa serie davvero bella... per il resto la Rai l'ho abbandonata da anni, per lo sci poi lasciamo stare.... commento tecnico... zero
    13 | brunodalla il 20/10/2013 13.47.55
    mah...insomma...commento tecnico zero direi proprio di no, è una tua opinione, di certo non condivisa da molti. Davide, hai detto bene, non è nelle vostre corde, e avete fatto bene a non comportarvi così. non credo che eurosport abbia basato la propria decisione su quello. e se l'hanno fatto, motivo in più per non guardare eurosport.
    14 | Carcentina il 20/10/2013 14.28.43
    è un peccato veramente , non sono del settore e non ho dati ma non è che il problema stia nella bassa audience di Eurosport/Italia di sicuro non dovuta a Carlo ma al fatto che ( esperienza personale) su Eurosport lo sci alpino " a volte" è un poco maltrattato da interruzioni pubblicitarie, cambi di palinsesto all'ultimo minuto per coprire altri eventi ed in genere una copertura pre-gara più limitata rispetto a raisport (per esempio la ricognizione in pista) dalla sua però è da riconoscere la trasmissione HD cosa che rai sport ( per quel che so) non fornisce. boh
    15 | Gobbo Carlo il 20/10/2013 15.14.22
    ..grazie ragazzi ...grazie Davide ,..la solidarietà in queste situazioni è una bella medicina perchè,...al di fuori dai denti .., la COSA mi ha fatto parecchio male...!! Con Davide Labate ci siamo sentiti più volte..., entrambi siamo privilegiati perchè abbiamo un lavoro bellissimo...., poi che il mio si sia concluso è anche giusto, vista la carta di identità,...bastava solo farlo con un pò più di eleganza e rispetto..!! Però ragazzi..., date un'occhiata a Facebook...., mi sono venuti i brividi ..ed un gran magone!!! Queste cose , apprezzamenti , giudizi, testimonianze di amore e di gratitudine......, si leggono quando MUORI ....!!! Io sono ancora vivo , in grandi condizioni fisiche ,..bello baldanzoso...(..insomma..:-) ...).., e mi accorgo che tanti, tanti mi vogliono bene ..., beh!..mi sento meno amareggiato e meno solo !! Grazie carissimi Amici , grazie, ..vi voglio bene !!
    16 | leo85 il 20/10/2013 17.55.12
    Anch'io mi sono tolto sto peso!!! Finalmente possiamo sfogarci assieme ragazzi!!! Voglio proprio vedere...anzi...sentire chi metteranno al tuo posto....visto che eurosport verrà preso da Mediaset Premium.... Di mediocrità in giro ce n'è davvero tanta....e la qualità viene sempre più dimenticata!!! Ma la passione, Carlo, rimane! Ed è quella che ci farà andare avanti e condividere assieme ancora TANTO!!!!!!
    17 | Herminator il 20/10/2013 19.53.32
    Ciao Leo, non è che verrà preso da mediaset premium e che sarà disponibile a pagamento anche per gli utenti mediaset premium, rimarrà comunque anche nel pacchetto sky sport.. e comunque nessuno potrà sostituire Carlo!!!
    18 | Herminator il 20/10/2013 19.55.28
    Ciao Brunodalla, è vero le opinioni sono personali.. e quelle poche volte che mi è capitato di dover vedere le gare sulla rai... il commentatore non ne azzeccava quasi mai una... forse perchè ero abituata a quelle di Bruno Gattai.... grandissimo
    19 | brunodalla il 20/10/2013 20.56.11
    mah, che ti devo dire....io nelle tante volte (tutte) che ho visto le gare sulla rai di commenti tecnici azzeccati ne ho sentiti tanti, si vede che sei stata sfortunata. e siccome non ho la possibilità di vedere altre tv, devo dire grazie alla rai che in tanti anni mi ha permesso di vedere le gare di sci, pur con i tanti alti e bassi. Carlo era un'istituzione, per me, in rai, come Gattai lo era per lo sci in generale, quando è esploso come fenomeno di costume grazie a Tomba. ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Carlo e di passare assieme a lui tante belle giornate e serate, che spero non siano finite. ho avuto modo anche di vederlo all'opera in cabina, e me lo ha fatto apprezzare ancora di più, facendomi capire come il suo mestiere non sia per nulla facile. questo mi ha fatto portare rispetto per la professionalità di TUTTI i telecronisti che si sono avvicendati a quel microfono. e mi farà portare rispetto per i futuri commentatori, di qualunque televisione si tratti. e questo grazie soprattutto a Carlo. caro Carlo, la tua amarezza è evidente, leggendo quello che hai qui scritto, e fa capire quanto amore e quanta passione hai avuto per il tuo lavoro, spero che sia un pochino mitigata sapendo che il tuo esempio e il rispetto che hai saputo conquistarti in chi ti ascoltava serve e servirà anche ai tuoi giovani colleghi e alla professione di cronista televisivo. lascito migliore non poteva esserci.
    20 | leo85 il 20/10/2013 21.19.14
    Herminator ha scritto:
    Ciao Leo, non è che verrà preso da mediaset premium e che sarà disponibile a pagamento anche per gli utenti mediaset premium, rimarrà comunque anche nel pacchetto sky sport.. e comunque nessuno potrà sostituire Carlo!!!
    Si, intendevo preso anche da Mediaset Premium....e spero che possa rimanere ancora a lungo su Sky....
    21 | franz62 il 20/10/2013 21.23.51
    tantissime pessime telecronache sulla RAI c'è l'imbarazzo della scelta, poi non devo ringraziare proprio nessuno di farmi vedere lo sci...pagando un canone e sorbendomi la pubblicità ho solo da lamentarmi della programmazione sportiva RAI.
    22 | franz62 il 20/10/2013 21.25.12
    senzaparlare di quello che si mangiano delle nostre tasse...azienda scandalosa.
    23 | kant88 il 20/10/2013 21.30.41
    Ci manca solo un Guido Meda allo sci alpino su Eurosport... saremmo davvero a posto!! D'altronde in questa barzelletta chiamata Italia c'è spazio solo per self made man incompetenti... tutto in nome dell'audience!
    24 | brunodalla il 20/10/2013 21.41.21
    franz62 ha scritto:
    tantissime pessime telecronache sulla RAI c'è l'imbarazzo della scelta, poi non devo ringraziare proprio nessuno di farmi vedere lo sci...pagando un canone e sorbendomi la pubblicità ho solo da lamentarmi della programmazione sportiva RAI.
    franz, esistono pessime telecronache in tutte le televisioni, così come esistono ottime telecronache in tutte le televisioni, rai compresa. se poi vuoi lamentarti di qualsiasi cosa puoi farlo benissimo, non per questo hai automaticamente ragione [;)]
    25 | Herminator il 20/10/2013 21.49.39
    Caro Brunodalla, su Carlo quoto in pieno, non si tocca, siamo tutti dello stesso parere!!![:D] Mi spiace che non sarà più con Alfredo, erano una coppia azzeccatissima!! [:(]
    26 | lbrtg il 20/10/2013 21.50.46
    Ciao Carlo. Come spesso mi dico:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."
    27 | franz62 il 20/10/2013 21.51.02
    era solo in contrapposizione al tuo ringraziamento alla RAI[:D] le cui telecronache femminili erano quasi inascoltabili...è una verità assoluta..non un'opinione[:D] che poi si possa fare peggio può essere, però ancora non ho sentito di peggio e ti dirò che non ricordo nemmeno il nome del telecronista per cui niente di personale, ho sempre pensato che sia un lavoro difficile dove è impossibile non dire qualche czzta parlando per un' ora di seguito, non mi interessa nemmeno molto quello che dice il telecronista...ma che fossero quasi inascoltabili resta una verità assoluta e non un'opinione[:D]
    28 | Herminator il 20/10/2013 21.51.29
    A questo punto visto che per forza devo sciegliere un sostituto per Carlo, spero almeno rimettano Dario Puppo che era uno che dava grinta alle telecronche insieme al commento tecnico di Alfredo.
    29 | leo85 il 20/10/2013 23.38.16
    Dubito che tornerà Puppo.....da quello che ho capito, temo sarà uno più di provenienza Mediaset....ma non sarà un ritorno di Meda....non ci resta che attendere una settimana....
    30 | Herminator il 21/10/2013 13.05.26
    [:(]
    31 | karl.berto il 21/10/2013 14.14.46
    Triste notizia, ancor più triste è leggere di come l'esperienza professionale venga accantonata così.. Se sarà Meda il prossimo commentatore, la disdetta di sky sport è assicurata, mediaset premium in casa mia non entrerà nemmeno gratis..piuttosto me le guardo su ORF o ZDF!!
    32 | mntr86 il 21/10/2013 15.32.34
    Quindi mi pare di capire che non ci sarà più neanche Davide Novelli giusto? Mi spiace per lui ma credo che non sia all'altezza, troppe castronerie.
    33 | paco il 21/10/2013 16.34.29
    Herminator ha scritto:
    Io continuerò per ora a guardare le telecronache su eurosport, per Alfredo (se ci sarà ancora), il miglior commentatore tecnico al momento ma saranno molto più vuote senza Carlo. Anche perchè in Italia le alternative sono poche e la Rai quella proprio no... ve la lascio volentieri..
    come commentatore tecnico preferisco 10 volte de chiesa che raramente sbaglia,sempre preciso ,e anche labate non é male,per il femminile va beh vediamo chi c'é quest'anno.comunque ringrazio anch'io la rai per il servizio che ci offre.tutte le gare di coppa del mondo in diretta ,ma che volete di piu'?eurosport non le trasmette tutte,quindi w la rai.e poi 150 euro di canone le pagherei anche solo per vedere le gare di sci ,ma per fortuna non trsmettono solo quello....o preferivate gli anni in cui bisognava guardare le gare su tv slovenia,oltretutto quando non era criptata......bohhhhh
    34 | cancliatomic il 21/10/2013 17.24.05
    dispiace veramente perdere una voce storica dello sci come Carlo e il modo in cui è stato fatto è sicuramente brutale. Io negli ultimi anni seguivo sia rai che eurosport per quanto riguarda lo sci maschile perchè in fondo apprezzavo entrambe le telecronache (al contrario nel femminile solo eurosport). Sul nome del possibile successore, può essere Meda, visto che Mediaset dal 2014 non avrà più il motomondiale e visto che ha avuto un passato come giornalista/telecronsta dello sci...boh vedremo comunque coraggio Carlo[;)]
    35 | lbrtg il 21/10/2013 18.04.51
    paco ha scritto:
    Herminator ha scritto:
    Io continuerò per ora a guardare le telecronache su eurosport, per Alfredo (se ci sarà ancora), il miglior commentatore tecnico al momento ma saranno molto più vuote senza Carlo. Anche perchè in Italia le alternative sono poche e la Rai quella proprio no... ve la lascio volentieri..
    come commentatore tecnico preferisco 10 volte de chiesa che raramente sbaglia,sempre preciso ,e anche labate non é male,per il femminile va beh vediamo chi c'é quest'anno.comunque ringrazio anch'io la rai per il servizio che ci offre.tutte le gare di coppa del mondo in diretta ,ma che volete di piu'?eurosport non le trasmette tutte,quindi w la rai.e poi 150 euro di canone le pagherei anche solo per vedere le gare di sci ,ma per fortuna non trsmettono solo quello....o preferivate gli anni in cui bisognava guardare le gare su tv slovenia,oltretutto quando non era criptata......bohhhhh
    D'accordissimo Paco.
    36 | seba92r il 21/10/2013 18.28.16
    l'ipotesi di meda non mi sembra molto reale, per come la vedo io quelli di mediaset hanno reso disponibile eurosport nel loro pacchetto per fare ancora più concorrenza a sky, ma credo che sia un network indipendente sia dall'una che dall'altra pay tv in quanto a giornalisti
    37 | Herminator il 21/10/2013 19.40.16
    lbrtg Inserito il - 21 ott 2013 : 18:04:51 Permalink al post Invia Email Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici Rispondi Quotando paco ha scritto: Herminator ha scritto: Io continuerò per ora a guardare le telecronache su eurosport, per Alfredo (se ci sarà ancora), il miglior commentatore tecnico al momento ma saranno molto più vuote senza Carlo. Anche perchè in Italia le alternative sono poche e la Rai quella proprio no... ve la lascio volentieri.. come commentatore tecnico preferisco 10 volte de chiesa che raramente sbaglia,sempre preciso ,e anche labate non é male,per il femminile va beh vediamo chi c'é quest'anno.comunque ringrazio anch'io la rai per il servizio che ci offre.tutte le gare di coppa del mondo in diretta ,ma che volete di piu'?eurosport non le trasmette tutte,quindi w la rai.e poi 150 euro di canone le pagherei anche solo per vedere le gare di sci ,ma per fortuna non trsmettono solo quello....o preferivate gli anni in cui bisognava guardare le gare su tv slovenia,oltretutto quando non era criptata......bohhhhh D'accordissimo Paco.
    ognuno ha le sue idee e ripeto la rai.... ma per carità neanche se mi pagano, se non fosse per Last Cop, potrebbero anche togliermi i canali...
    38 | cubodado il 22/10/2013 0.30.30
    Mi spiace per Carlo. Io raramente ho avuto l'occasione di sentire telecronache su Eurosport, e non correrò certo adesso ad abbonarmi, ma sicuramente ho apprezzato molto il lavoro di Carlo in RAI e rimpiango unpo quel periodo in cui riuscivi a parlare delle gare di sci praticamente con tutti, adesso se parlo di sci in ufficio mi guardano un po' come un marziano. Apprezzo anche sempre i tuoi aggiornamenti sul forum e spero che continuerai a fornirli.
    39 | Lucas il 22/10/2013 13.50.26
    Permettetemi un amichevole appunto ad alcuni di voi. Questa discussione nasce da un articolo in cui l'amico Carlo Gobbo, una volta tanto, ha voluto parlare di se stesso e di una vicenda che lo ha, date le modalità, comprensibilmente amareggiato. Per cui ritengo che siano assolutamente pertinenti gli attestati di stima e/o solidarietà, un po' meno il totocronisti, le illazioni, le crociate anti-Rai/Mediaset e quant'altro, cose che non credo facciano molto piacere nemmeno allo stesso Carlo (almeno in questa sede). Per questo e altro vi rimando comunque, se volete, alla nuova discussione che ho testè aperto nella sezione "sci in tv"!
    40 | Lucas il 22/10/2013 14.07.25
    All'amico Carlo esprimo naturalmente il mio dispiacere soprattutto per il trattamento ricevuto, cosa che peraltro non mi giunge certo nuova, in particolare nel mondo del giornalismo. [:(!] E per il rispetto e la stima che ho nei suoi confronti evito di aggiungere altro -magari pure a sproposito, come ho letto soprattutto altrove, forse per troppo affetto- a maggior ragione poi non sapendo nulla di preciso della vicenda.
    41 | Herminator il 23/10/2013 9.23.47
    Su internet gira la notizia che sarà luca gregorio a commentare le gare di sci alpino su eurosport... viene da mediaset e commenta di tutto calcio basket... specialista dello sci..[:(][:(][:(] Se è vero... ma chi cacchio è stò qua e cosa c'entra con lo sci Alpino??? Caspita se mi sentiranno domenica sulla pagina fb della gara, i signori di eurosport!!!! Anche serve a poco, ragazzi tutti a scrivere su fb domenica....
    42 | Lucas il 23/10/2013 13.43.02
    Hermi ti ho risposto qui: http://www.fantaski.it/forum/permalink.asp?r752221 Questa, come detto, non mi sembra la sede adatta.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Coppa del Gobbo Soelden Eurosport )

      [05/07/2019] Thomas Dressen è tornato sugli sci
      [10/02/2019] La Coppa del Gobbo: Aksel e Lindsey, Grazie!
      [22/01/2019] Miller con Eurosport anche ad Are 2019
      [21/01/2019] La Coppa del Gobbo - Non Esiste L'Impossibile
      [24/12/2018] La Coppa del Gobbo - La calda neve
      [14/11/2018] Coppa del Gobbo - il CSE da Courmayeur a Brunico
      [29/10/2018] A Saalbach il gigante cancellato a Soelden
      [28/10/2018] Soelden: cancellato il gigante maschile
      [28/10/2018] Soelden: prima manche rinviata alle 11
      [27/10/2018] Riparte il Circo Bianco con il gigante di Soelden
      [27/10/2018] Brignone:"mai affrontato una gara così difficile"
      [27/10/2018] Moelgg e compagni pronti per il primo gigante
      [27/10/2018] Kristoffersen: "la federsci norvegese è ingiusta"
      [27/10/2018] Fantaski Stats - Soelden 2018 - GS femminile
      [27/10/2018] Soelden - partenza abbassata anche per gli uomini

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [18/07/2019] Justin Murisier può tornare sugli sci
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [18/07/2019] Buzzi: "Punto a essere costante"
      [18/07/2019] Ispezione FIS OK a Madonna di Campiglio
      [17/07/2019] Swiss-ski,nuovo DT: Berthod e Reusser in corsa
      [17/07/2019] Slalomgigantisti e gruppo A2 allo Stelvio
      [16/07/2019] Aderlass: alleggerita posizione Hannes Reichelt
      [16/07/2019] Fisi Trentino incontra Gruppi Militari
      [16/07/2019] Ligety: "mi concentrerò sul gigante"
      [16/07/2019] Menghini commissario per Comitato AA
      [15/07/2019] Squadra C tra Stelvio (donne) e Formia (uomini)
      [14/07/2019] I programmi estivi della nazionale francese
      [14/07/2019] Julia Mancuso è diventata mamma!
      [11/07/2019] Fisi Alto Adige commissariata
      [10/07/2019] Gruppo Osservati al lavoro allo Stelvio
      [09/07/2019] FA Consulting gestirà l'immagine di Ema Buzzi
      [09/07/2019] Hanna Schnarf: "proseguirò solo se al 100%"
      [09/07/2019] Hirscher svelerà il suo futuro il 6 agosto
      [08/07/2019] Max Franz è tornato sugli sci
      [08/07/2019] Max Blardone si è sposato
      [08/07/2019] Le polivalenti allo Stelvio per 4 giorni
      [07/07/2019] Si ritira il canadese Phil Brown