separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
sabato 24 ottobre 2020 - ore 03:10 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lindsey Vonn: "Si, frequento Tiger Woods!"

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 19 Commenti icona rss

Erano diversi mesi che si parlava di una possibile relazione tra la campionessa di sci di Vail Lindsey Vonn e il più famoso golfista statunitense Tiger Wood. Oggi attraverso il suo profilo di Facebook la Vonn - convalescente dopo l'infortunio di cui era rimasta vittima nel corso del super-g al mondiale di Schladming -ha ufficialmente sciolto ogni  dubbio.

Queste le poche frasi che ha scritto nella sua bacheca: "Credo che non fosse un segreto ben custodito, ma sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è evoluto da una amicizia in qualcosa di più in questi ultimi mesi e questo mi ha reso molto felice. Non ho intenzione di pensare a quale risvolto potrà avere nel futuro, ma vorrei che rimanesse circoscritto alla mia sfera personale: tra noi due, la mia famiglia e gli amici più intimi. Grazie per la comprensione e il vostro continuo supporto!  LV".


(lunedì 18 marzo 2013)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 22 ottobre 2020

    Lindsey Vonn investe sul calcio femminile

    martedì 4 agosto 2020

    Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail

    giovedì 30 gennaio 2020

    Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna

  • venerdì 24 gennaio 2020

    Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio

    venerdì 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)

    giovedì 26 dicembre 2019

    Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio

  • mercoledì 27 novembre 2019

    E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"

    venerdì 22 novembre 2019

    Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia

    mercoledì 30 ottobre 2019

    Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Herminator il 18/03/2013 20:58:36
    no comment...
    2 | batciro il 18/03/2013 21:02:17
    la solita prima donna, ha aspettato la fine della stagione per rubare la scena alla trionfatrice
    3 | brunodalla il 18/03/2013 23:11:03
    rubare la scena?[:0][:0] questo genere di considerazioni stanno solo nel cervello bacato di chi le pensa.....
    4 | cubodado il 18/03/2013 23:30:25
    Intanto pare che Tiger Woods sia finalmente tornato su livelli compatibili con il supercampione che era, Lindsey Vonn è stata sfortunata ed è infortunata ma come bravura non ha mai mollato, l'aspettiamo la prossima stagione come è sempre stata finora.
    5 | bella guapa il 18/03/2013 23:58:20
    grandissimo colpo per lo sci!!!!!!! tiger...... campione mediatico della misura del grande mohammed alì....... porterà solo interesse e curiosità per il nostro sport di montanari...... daie dentro tiger......... daie de mazzzaaaa!!!!!!!!!!!!
    6 | Mike Von Gruenigen il 19/03/2013 00:54:56
    e bravo Tiger !! hai detto niente!
    7 | lbrtg il 19/03/2013 08:40:15
    Il solito "Temporary....... ".[;)]
    8 | dave76 il 19/03/2013 11:20:13
    "credo che non fosse....." oppure "credo che non sia stato...." ci starebbero meglio nell'articolo [:D][:D][:D] Per il resto non vedo l'ora di vederla superare il record di 62 vittorie della Moser-Proell, indipendentemente da chi sarà il suo boyfriend in quel periodo [:D]
    9 | cubodado il 19/03/2013 12:18:21
    Lindsey ha sempre tenuto un rapporto molto aperto con il pubblico e con i media, e credo che sia stata lei a proporre di dichiare l'esistenza della relazione, tenerla nascosta avrebbe soltanto alimentato altro chiacchericcio, d'altronde entrambi hanno già sistemato i dettagli del proprio divorzio e non c'era nessun motivo di tenere nascosto qualcosa che non ha nulla di male, anzi. Le relazioni ufficializzate interessano molto meno al pubblico del gossip, mi viene in mente il caso di Maria Sharapova e Sasha Vujacic, che hanno comunicato la fine della loro relazione vari mesi dopo che fosse finita (in un clima comunque di stima e rispetto reciproco), senza che particamente nessuno se ne fosse accorto.
    10 | cubodado il 19/03/2013 21:55:57
    Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....
    11 | TEX il 19/03/2013 22:31:39
    Vabbeh Cubo, adesso che la dà ad un altro non ti piace più [:246]
    12 | cubodado il 20/03/2013 07:52:03
    Premesso che l'unica che mi piace veramente è mia moglie, si tratta di una cambiamento che ho notato all'incirca proprio nel periodo del divorzio... Però se guardi la foto piccola nel riquadro di quest' articolo non è un granché, in altre foto dello stesso servizio non è male, dal vivo non l'ho mai vista.
    13 | UroDurotti il 20/03/2013 10:43:12
    cubodado ha scritto:
    Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....
    questa cosa del viso l'ho pensata pur'io. (modalità sciampista: OFF)
    14 | brunodalla il 20/03/2013 11:20:12
    avendola vista dal vivo a circa un metro mentre si cambiava qualche anno fa, direi che non è cambiato granchè.
    15 | didibi il 20/03/2013 11:25:48
    è cambiata, è cambiata; anche se già prima era più un tronco che un armonioso fuscello [;)] al mondo non ci sono solo brave sciatrici, am anche bravi fotografi [:D] diciamo che una che si difende da solo senza aiutini fotografici è la Fenninger;
    16 | brunodalla il 20/03/2013 11:31:57
    hai detto niente[:D]
    17 | cubodado il 20/03/2013 12:02:41
    Curioso che Tina fino all'anno scorso venisse un po' considerata una bellissima non vincente, quest'anno che ha stravinto e spesso nei giornali spesso si parla della Fenninger come della più bella del circo bianco. (la stessa Fenninger nelle votazioni qui sul forum 1-2 anni fa non ha raccolto moltissimo, non mi sembra che le due sentano minimamente questo tipo di rivalità)
    18 | Nexus 7 il 20/03/2013 12:56:21
    modalità sciampista on in effetti tra le tre la più "tronco d'albero" è proprio la Fenninger, che però ben fotografata com'è ovvio rende benino [;)], la migliore, indiscutibilmente, e non me ne voglia Franz, è la Maze, che oltre ad avere un fisico meno "palestrato" delle altre due, partiva comunque da un fisico a mio parere migliore (sul piano estetico [:o)]) ed ha due occhi da paura!!! modalità sciampista off in effetti quella di cubodado è una considerazione che è molto meno sciampistica di quel che potrebbe parere... probabilmente c'è un meccanismo psicologico per cui se una già stravince non è mica giusto che sia pure più stragnocca delle altre [^], bilanciato dall'opposto meccanismo per cui se una vince guadagna automaticamente un paio di posti nella graduatoria della gnocchitudine modalità Sigmundfroidedenoantri off PS: a proposito di fotografie delle atlete... voglio una gigantografia con dedica della foto della Mancuso che appare in sovrimpressione alla partenza [:D]
    19 | didibi il 20/03/2013 15:10:02
    oddio, i gusti sono gusti e poi io Anna la vidi la prima volta che era ancora un acerbo Wunderkind alla prima gara Fis e magari mi stupisco o rallegro solo del cambiamento in positivo; ma vedendo tutte le fanciulle spesso dal vivo mi sembra sempre ancora quella meno palestrata e meglio curvata; poi si sa che ad una certa età si da fora de testa un pochino riguardo alle donne [:)] in ogni caso sempre secondo me quella che sprigiona la maggior sensualità è la Mancuso che lo sa e ci gioca anche; e last but not least la miglior foto a mio giudizio rimane quella di Resi Stiegler per Lange;



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn )

      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [04/08/2020] Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
      [30/01/2020] Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna
      [24/01/2020] Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio
      [04/10/2019] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)
      [26/12/2019] Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio
      [27/11/2019] E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"
      [22/11/2019] Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia
      [30/10/2019] Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve
      [26/10/2019] La foto più bella della scorsa stagione
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o
      [18/10/2020] Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o
      [17/10/2020] Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"