separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 21 ottobre 2019 - ore 15.10 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lindsey Vonn: "Si, frequento Tiger Woods!"

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 19 Commenti icona rss

Erano diversi mesi che si parlava di una possibile relazione tra la campionessa di sci di Vail Lindsey Vonn e il più famoso golfista statunitense Tiger Wood. Oggi attraverso il suo profilo di Facebook la Vonn - convalescente dopo l'infortunio di cui era rimasta vittima nel corso del super-g al mondiale di Schladming -ha ufficialmente sciolto ogni  dubbio.

Queste le poche frasi che ha scritto nella sua bacheca: "Credo che non fosse un segreto ben custodito, ma sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è evoluto da una amicizia in qualcosa di più in questi ultimi mesi e questo mi ha reso molto felice. Non ho intenzione di pensare a quale risvolto potrà avere nel futuro, ma vorrei che rimanesse circoscritto alla mia sfera personale: tra noi due, la mia famiglia e gli amici più intimi. Grazie per la comprensione e il vostro continuo supporto!  LV".


(lunedì 18 marzo 2013)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedì 21 ottobre 2019

    A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie

    mercoledì 25 settembre 2019

    In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn

    venerdì 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

  • sabato 24 agosto 2019

    Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn

    giovedì 18 luglio 2019

    HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

    venerdì 24 maggio 2019

    L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

  • mercoledì 15 maggio 2019

    Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia

    martedì 14 maggio 2019

    Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team

    giovedì 9 maggio 2019

    Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Herminator il 18/03/2013 20.58.36
    no comment...
    2 | batciro il 18/03/2013 21.02.17
    la solita prima donna, ha aspettato la fine della stagione per rubare la scena alla trionfatrice
    3 | brunodalla il 18/03/2013 23.11.03
    rubare la scena?[:0][:0] questo genere di considerazioni stanno solo nel cervello bacato di chi le pensa.....
    4 | cubodado il 18/03/2013 23.30.25
    Intanto pare che Tiger Woods sia finalmente tornato su livelli compatibili con il supercampione che era, Lindsey Vonn è stata sfortunata ed è infortunata ma come bravura non ha mai mollato, l'aspettiamo la prossima stagione come è sempre stata finora.
    5 | bella guapa il 18/03/2013 23.58.20
    grandissimo colpo per lo sci!!!!!!! tiger...... campione mediatico della misura del grande mohammed alì....... porterà solo interesse e curiosità per il nostro sport di montanari...... daie dentro tiger......... daie de mazzzaaaa!!!!!!!!!!!!
    6 | Mike Von Gruenigen il 19/03/2013 0.54.56
    e bravo Tiger !! hai detto niente!
    7 | lbrtg il 19/03/2013 8.40.15
    Il solito "Temporary....... ".[;)]
    8 | dave76 il 19/03/2013 11.20.13
    "credo che non fosse....." oppure "credo che non sia stato...." ci starebbero meglio nell'articolo [:D][:D][:D] Per il resto non vedo l'ora di vederla superare il record di 62 vittorie della Moser-Proell, indipendentemente da chi sarà il suo boyfriend in quel periodo [:D]
    9 | cubodado il 19/03/2013 12.18.21
    Lindsey ha sempre tenuto un rapporto molto aperto con il pubblico e con i media, e credo che sia stata lei a proporre di dichiare l'esistenza della relazione, tenerla nascosta avrebbe soltanto alimentato altro chiacchericcio, d'altronde entrambi hanno già sistemato i dettagli del proprio divorzio e non c'era nessun motivo di tenere nascosto qualcosa che non ha nulla di male, anzi. Le relazioni ufficializzate interessano molto meno al pubblico del gossip, mi viene in mente il caso di Maria Sharapova e Sasha Vujacic, che hanno comunicato la fine della loro relazione vari mesi dopo che fosse finita (in un clima comunque di stima e rispetto reciproco), senza che particamente nessuno se ne fosse accorto.
    10 | cubodado il 19/03/2013 21.55.57
    Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....
    11 | TEX il 19/03/2013 22.31.39
    Vabbeh Cubo, adesso che la dà ad un altro non ti piace più [:246]
    12 | cubodado il 20/03/2013 7.52.03
    Premesso che l'unica che mi piace veramente è mia moglie, si tratta di una cambiamento che ho notato all'incirca proprio nel periodo del divorzio... Però se guardi la foto piccola nel riquadro di quest' articolo non è un granché, in altre foto dello stesso servizio non è male, dal vivo non l'ho mai vista.
    13 | UroDurotti il 20/03/2013 10.43.12
    cubodado ha scritto:
    Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....
    questa cosa del viso l'ho pensata pur'io. (modalità sciampista: OFF)
    14 | brunodalla il 20/03/2013 11.20.12
    avendola vista dal vivo a circa un metro mentre si cambiava qualche anno fa, direi che non è cambiato granchè.
    15 | didibi il 20/03/2013 11.25.48
    è cambiata, è cambiata; anche se già prima era più un tronco che un armonioso fuscello [;)] al mondo non ci sono solo brave sciatrici, am anche bravi fotografi [:D] diciamo che una che si difende da solo senza aiutini fotografici è la Fenninger;
    16 | brunodalla il 20/03/2013 11.31.57
    hai detto niente[:D]
    17 | cubodado il 20/03/2013 12.02.41
    Curioso che Tina fino all'anno scorso venisse un po' considerata una bellissima non vincente, quest'anno che ha stravinto e spesso nei giornali spesso si parla della Fenninger come della più bella del circo bianco. (la stessa Fenninger nelle votazioni qui sul forum 1-2 anni fa non ha raccolto moltissimo, non mi sembra che le due sentano minimamente questo tipo di rivalità)
    18 | Nexus 7 il 20/03/2013 12.56.21
    modalità sciampista on in effetti tra le tre la più "tronco d'albero" è proprio la Fenninger, che però ben fotografata com'è ovvio rende benino [;)], la migliore, indiscutibilmente, e non me ne voglia Franz, è la Maze, che oltre ad avere un fisico meno "palestrato" delle altre due, partiva comunque da un fisico a mio parere migliore (sul piano estetico [:o)]) ed ha due occhi da paura!!! modalità sciampista off in effetti quella di cubodado è una considerazione che è molto meno sciampistica di quel che potrebbe parere... probabilmente c'è un meccanismo psicologico per cui se una già stravince non è mica giusto che sia pure più stragnocca delle altre [^], bilanciato dall'opposto meccanismo per cui se una vince guadagna automaticamente un paio di posti nella graduatoria della gnocchitudine modalità Sigmundfroidedenoantri off PS: a proposito di fotografie delle atlete... voglio una gigantografia con dedica della foto della Mancuso che appare in sovrimpressione alla partenza [:D]
    19 | didibi il 20/03/2013 15.10.02
    oddio, i gusti sono gusti e poi io Anna la vidi la prima volta che era ancora un acerbo Wunderkind alla prima gara Fis e magari mi stupisco o rallegro solo del cambiamento in positivo; ma vedendo tutte le fanciulle spesso dal vivo mi sembra sempre ancora quella meno palestrata e meglio curvata; poi si sa che ad una certa età si da fora de testa un pochino riguardo alle donne [:)] in ogni caso sempre secondo me quella che sprigiona la maggior sensualità è la Mancuso che lo sa e ci gioca anche; e last but not least la miglior foto a mio giudizio rimane quella di Resi Stiegler per Lange;



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn )

      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia
      [15/05/2019] Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia
      [14/05/2019] Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team
      [09/05/2019] Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit
      [17/04/2019] Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro
      [02/04/2019] Lindsey Vonn nuovamente operata
      [19/02/2019] Lindsey Vonn premitata ai Laureus Awards
      [11/02/2019] Grazie di tutto Lindsey!
      [10/02/2019] La Coppa del Gobbo: Aksel e Lindsey, Grazie!
      [10/02/2019] Are 2019: Stuhec oro bis in discesa, 6/a Delago

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [21/10/2019] Gigante donne in diretta anche prima manche
      [21/10/2019] Gli Svedesi per Soelden
      [21/10/2019] Doping: in Austria altri 10 casi?
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [20/10/2019] Grave infortunio per Sabrina Maier,stagione finita
      [19/10/2019] Soelden: prima manche femminile non in diretta RAI
      [18/10/2019] Svizzeri, Francesi e Sloveni per Soelden
      [18/10/2019] Gli Austriaci per Soelden
      [18/10/2019] Tutti i convocati azzurri per Soelden
      [18/10/2019] La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione
      [17/10/2019] Azzurri a Soelden,ultimi posti da assegnare
      [17/10/2019] Luce verde per Soelden
      [17/10/2019] Skjoeld e Staalnacke ferme per infortunio
      [16/10/2019] Kitz: montepremi record per la 80/a edizione
      [16/10/2019] Archiviata posizione doping Hannes Reichelt