Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "Si, frequento Tiger Woods!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 19:14:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "Si, frequento Tiger Woods!"
di Vittorio Savio

Erano diversi mesi che si parlava di una possibile relazione tra la campionessa di sci di Vail Lindsey Vonn e il più famoso golfista statunitense Tiger Wood. Oggi attraverso il suo profilo di Facebook la Vonn - convalescente dopo l'infortunio di cui era rimasta vittima nel corso del super-g al mondiale di Schladming -ha ufficialmente sciolto ogni  dubbio.

Queste le poche frasi che ha scritto nella sua bacheca: "Credo che non fosse un segreto ben custodito, ma sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è evoluto da una amicizia in qualcosa di più in questi ultimi mesi e questo mi ha reso molto felice. Non ho intenzione di pensare a quale risvolto potrà avere nel futuro, ma vorrei che rimanesse circoscritto alla mia sfera personale: tra noi due, la mia famiglia e gli amici più intimi. Grazie per la comprensione e il vostro continuo supporto!  LV".

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 20:58:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no comment...

Modificato da - Herminator in data 18 mar 2013 21:00:13
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

batciro




6 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 21:02:17   Permalink al post Invia a batciro un Messaggio Privato Aggiungi batciro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la solita prima donna, ha aspettato la fine della stagione per rubare la scena alla trionfatrice
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 23:11:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rubare la scena? questo genere di considerazioni stanno solo nel cervello bacato di chi le pensa.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 23:30:25   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto pare che Tiger Woods sia finalmente tornato su livelli compatibili con il supercampione che era, Lindsey Vonn è stata sfortunata ed è infortunata ma come bravura non ha mai mollato, l'aspettiamo la prossima stagione come è sempre stata finora.
Torna all'inizio della Pagina

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 23:58:20   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissimo colpo per lo sci!!!!!!! tiger...... campione mediatico della misura del grande mohammed alì....... porterà solo interesse e curiosità per il nostro sport di montanari...... daie dentro tiger......... daie de mazzzaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 00:54:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bravo Tiger !! hai detto niente!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 08:40:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il solito "Temporary....... ".
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 11:20:13   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"credo che non fosse....." oppure "credo che non sia stato...." ci starebbero meglio nell'articolo
Per il resto non vedo l'ora di vederla superare il record di 62 vittorie della Moser-Proell, indipendentemente da chi sarà il suo boyfriend in quel periodo

Modificato da - dave76 in data 19 mar 2013 11:21:21
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 12:18:21   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey ha sempre tenuto un rapporto molto aperto con il pubblico e con i media, e credo che sia stata lei a proporre di dichiare l'esistenza della relazione, tenerla nascosta avrebbe soltanto alimentato altro chiacchericcio, d'altronde entrambi hanno già sistemato i dettagli del proprio divorzio e non c'era nessun motivo di tenere nascosto qualcosa che non ha nulla di male, anzi.

Le relazioni ufficializzate interessano molto meno al pubblico del gossip, mi viene in mente il caso di Maria Sharapova e Sasha Vujacic, che hanno comunicato la fine della loro relazione vari mesi dopo che fosse finita (in un clima comunque di stima e rispetto reciproco), senza che particamente nessuno se ne fosse accorto.


Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 21:55:57   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2013 : 22:31:39   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbeh Cubo, adesso che la dà ad un altro non ti piace più

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 07:52:03   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premesso che l'unica che mi piace veramente è mia moglie, si tratta di una cambiamento che ho notato all'incirca proprio nel periodo del divorzio... Però se guardi la foto piccola nel riquadro di quest' articolo non è un granché, in altre foto dello stesso servizio non è male, dal vivo non l'ho mai vista.
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 10:43:12   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Un'annotazione per tenere i discorso su livelli da sciampista: non trovate che negli ultimi anni la bellezza di Lindsey abbia perso un po' di smalto? Non so se è un po' ingrassata e il viso è un po' più paffuto, o se le sono le tensioni del volto quando si è concentrati a sciare, troppo sole preso negli allenamenti, o cambiamenti della fisionomia con gli anni che capitano normalmente ma non sempre sono nel verso giusto....


questa cosa del viso l'ho pensata pur'io.
(modalità sciampista: OFF)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 11:20:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avendola vista dal vivo a circa un metro mentre si cambiava qualche anno fa, direi che non è cambiato granchè.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 11:25:48   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è cambiata, è cambiata;
anche se già prima era più un tronco che un armonioso fuscello

al mondo non ci sono solo brave sciatrici, am anche bravi fotografi
diciamo che una che si difende da solo senza aiutini fotografici è la Fenninger;
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000