separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
sabato 21 settembre 2019 - ore 11.42 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Marlies Schild: l'incredibile ritorno!

Clicca sulla foto per ingrandire
Schild M.
Vai al profilo di Schild M.
commenti 13 Commenti icona rss

Meno di due mesi dopo l'infortunio ai legamenti la Regina dello Slalom Marlies Schild ha sciolto le riserve: sarÓ al via sabato nella prova iridata di slalom!

La 31enne si era fatta male ad Are poco prima di Natale, e i medici le avevano consigliato tre mesi di stop.

Ma fin da subito Marlies ha accarezzato l'idea del miracoloso comeback.
Dunque sabato alle 10, al cancelletto della prima manche dello slalom mondiale, ci sarÓ anche lei, a difendere il titolo vinto a Garmisch 2011.


(mercoledý 13 febbraio 2013)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedý 13 maggio 2019

    E' nata Magdalena Raich

    mercoledý 21 novembre 2018

    Schild e Raich in attesa del terzo figlio

    lunedý 19 novembre 2018

    Shiffrin a -2 dal record di Schild

  • lunedý 29 gennaio 2018

    I 32 qualificati per il CityEvent di Stoccolma

    mercoledý 19 luglio 2017

    Raich e Schild di nuovo genitori: Ŕ nato Jakob

    domenica 5 giugno 2016

    Marlies Schild e Benni Raich si sposano in Chiesa

  • martedý 5 aprile 2016

    Una mostra Speciale per Marlies e Benni Raich

    mercoledý 21 ottobre 2015

    E' nato l'erede di Marlies Schild e Benni Raich

    giovedý 10 settembre 2015

    Raich: "Ŕ il momento giusto per un passo avanti"


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | ellyM il 13/02/2013 10.52.33
    speriamo non sia un azzardo per il suo ginocchio e che non la vogliano mettere in campo a tutti i costi...
    2 | Enrico il 13/02/2013 10.57.37
    Whow!!! Un recupero da record! ChissÓ se non riesca a replicare al medesimo miracolo sportivo di Zurbriggen ai mondiali di Bormio 85
    3 | lbrtg il 13/02/2013 10.59.48
    Non credo ai miracoli!
    4 | leo85 il 13/02/2013 11.22.00
    Mah....non lo so....non vorrei che in casa Austria avessero affrettato un p˛ le cose...Non ci resta che aspettare sabato...
    5 | kalel77 il 13/02/2013 11.28.28
    Si preannuncia uno slalom da non perdere!!
    6 | Fairyking il 13/02/2013 11.37.07
    A me sembra un vero azzardo. O meglio non mi sembra possibile possa essere al top della forma anche se clinicamente guarita. E onestamente per tornare e magari arrivare un bel po' dietro non avrebbe senso. Vediamo...
    7 | Nick1 il 13/02/2013 12.13.00
    Forse Ŕ un azzardo...per˛ Ŕ campionessa del mondo in carica...ha 31 anni...potrebbe essere l'ultimo mondiale...avete una vaga idea di quanta voglia pu˛ avere di giocarsela??cosa pu˛ perdere??anche se arriva 15esima non ha nulla da dimostrare o da far brutta figura..
    8 | magimail il 13/02/2013 16.52.37
    Boh.... La chirurgia ortopedica austriaca evidentemente ha fatto patti col diavolo.... O aveva un'altra lesione, e la stampa ha travisato in rottura dei legamenti. Per il menisco ci puo' anche stare,ma un crociato....
    9 | Jeppo il 13/02/2013 17.00.33
    In realtÓ penso che l'infortunio fosse uno stiramento del collaterale mediale, non una rottura del crociato.
    10 | franz62 il 13/02/2013 17.09.42
    Beh..allora ci sta tranquillamente.
    11 | Lucas il 13/02/2013 17.23.14
    Secondo me questa sorprendente partecipazione ha diverse ragioni, che cito non necessariamente in ordine d'importanza: 1) l'Austria ha sinora fallito nelle prove veloci e ha raccolto solo un paio di bronzi in superK (che non sono propriamente discipline tradizionali), a parte l'oro nel TE, che se rimanesse un fatto isolato, sarebbe niente pi¨ che un palliativo: morale, vogliono giocarsi una carta in pi¨ 2) Marlies, a 31 anni, non vuole perdersi quella che sarÓ probabilmente l'ultima occasione di gareggiare e giocarsi una medaglia davanti al suo pubblico in una manifestazione di questo valore (come ha detto Nick) 3) non credo che gli aquilotti siano cosý pazzi da giocarsi per sempre la loro campionessa, quindi deduco che "frau Raich" sia effettivamente in grado di prendere il via.
    12 | batmangra il 14/02/2013 13.32.42
    Voglio auspicare che la decisione di partecipare allo slalom sia solo frutto del Marlies pensiero e convincimento e non entrino in merito magari pressioni da parte della federsci austriaca dati i risultati fin qui deludenti....[}:)][}:)][}:)]...francamente non ritengo che la Schild possa essere competitiva al punto da lottare per la riconferma del titolo,pertanto per vederla nelle retrovie avrei preferito rinunciasse,tanto non credo debba dimostrare nulla a nessuno e sicuramente Marcellino e probabilmente Zettel e Fenninger molto ben piazzate nel gigante odierno porteranno quelle medaglie che tanto mancano allo squadrone austriaco....[;)][;)]....e poi con meno di 365 giorni alle olimpiadi Marlies avrÓ ancora occasione di riconfermarsi tranquillamente....[:)][:)]
    13 | TheMustang100 il 14/02/2013 15.18.04
    Mondiali di casa, se si sente in condizione per partecipare...perchŔ non provare? Poi come va va...



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Marlies Schild Mondiali Schladming 2013 )

      [13/05/2019] E' nata Magdalena Raich
      [21/11/2018] Schild e Raich in attesa del terzo figlio
      [19/11/2018] Shiffrin a -2 dal record di Schild
      [29/01/2018] I 32 qualificati per il CityEvent di Stoccolma
      [19/07/2017] Raich e Schild di nuovo genitori: Ŕ nato Jakob
      [05/06/2016] Marlies Schild e Benni Raich si sposano in Chiesa
      [05/04/2016] Una mostra Speciale per Marlies e Benni Raich
      [21/10/2015] E' nato l'erede di Marlies Schild e Benni Raich
      [10/09/2015] Raich: "Ŕ il momento giusto per un passo avanti"
      [26/06/2015] Marlies Schild e Benni Raich genitori in autunno
      [04/05/2015] Benni Raich: ancora una stagione da gigantista?
      [25/04/2015] Marlies Schild e Benni Raich si sono sposati!
      [05/10/2014] Hirscher, Shiffrin & Co all'Atomic Day
      [22/09/2014] Vienna in festa per il Tag des Sports
      [02/09/2014] Marlies Schild: "Ho realizzato i miei sogni"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [20/09/2019] Schwzarz torna ad allenarsi coi compagni
      [20/09/2019] Brignone:"buon lavoro che servirÓ in inverno"
      [20/09/2019] Atomic Day il 10 ottobre senza per˛ Hirscher
      [19/09/2019] Stop per Kira Weidle
      [19/09/2019] Bing Dwen Dwen sarÓ la mascotte di Pechino 2022
      [18/09/2019] Cerro Castor: riparte la SAC con azzurri sul podio
      [18/09/2019] Olimpiadi 2026: oggi prima riunione
      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer
      [16/09/2019] Velocisti e slalomisti rientrano da Ushuaia
      [15/09/2019] Clement Noel e Alex Vinatzer entrano in Red Bull
      [15/09/2019] Heinz Peter Platter nuovo coach della Cina
      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni