separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedý 25 marzo 2019 - ore 09.10 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Bjorn Sieber muore in incidente stradale

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Sieber B.
commenti 28 Commenti icona rss
La vigilia dell'Opening di Coppa del Mondo Ŕ scossa dalla tragica notizia che giunge a Solden direttamente dal vicino Voralberg dove nella giornata odierna un incidente stradale ha coinvolto il minivan che aveva a bordo il 23enne austriaco Bjorn Sieber insieme al fratello Marc. Secondo la ricostruzione della Polizia, per evitare un altro mezzo, i due giovani austriaci hanno dovuto effettuare un'improvvisa sterzata che ha fatto perdere aderenza alla loro vettura che Ŕ uscita dalla sede stradale precipitando per oltre 70 metri nella scarpata sottostante. Il volo si Ŕ rivelato fatale per Bjorn mentre Marc Ŕ stato tratto in salvo dal pronto intervento austriaco pur versando in gravi condizioni.
Proprio nei giorni scorsi Sieber aveva mancato la qualifica per il gigante di Solden: la notizia odierna scuote nel profondo tanto l'Oesv quanto l'intero Circo Bianco.

(venerdý 26 ottobre 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdý 26 ottobre 2012

    Bjorn Sieber muore in incidente stradale


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | leo85 il 26/10/2012 16.22.10
    [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
    2 | gi˛ il 26/10/2012 16.51.12
    Bruttissima notizia, di quelle che non vorresti mai avere. Un pensiero alla famiglia e agli amici di Bjorn. [:(]
    3 | wlaputzer il 26/10/2012 17.00.43
    Che notizia orrenda.
    4 | simoski il 26/10/2012 17.03.33
    spiace un sacco...
    5 | GM1966 il 26/10/2012 17.40.03
    Tristissima notizia. Dopo Nierlich e R. Kroell un'altra vita di un giovane sciatore austriaco stroncata sulle strade. Condoglianze alla famiglia.
    6 | ellyM il 26/10/2012 17.45.46
    tutti carichi per l'inizio della CdM e arriva questa stangata.... solo 23 anni... uff che brutta cosa. [V]
    7 | Mark19 il 26/10/2012 18.09.59
    Solo 23 anni, che roba... Notizia terribile, alla vigiglia dell'inizio della Coppa del Mondo... RIP
    8 | franz62 il 26/10/2012 18.12.04
    da sempre il rischio maggiore non Ŕ la gara di sci ma il tragitto per andare farla[V]
    9 | jos235 il 26/10/2012 18.16.37
    ma no [:(][:(]
    10 | Herminator il 26/10/2012 18.20.21
    che terribile notizia... La nazionale austriaca Ŕ decisamente sfortunata, quanti ragazzi morti troppo giovani a partire da Rudi Nierlich al ragazzo morto a wengen (non ricordo il nome) poi Kroell... tutta la gioia per l'inizio di stagione svanita in un attimo... [:(]
    11 | humdrum il 26/10/2012 18.23.52
    RIP [:(]
    12 | Enrico il 26/10/2012 18.42.02
    franz62 ha scritto:
    da sempre il rischio maggiore non Ŕ la gara di sci ma il tragitto per andare farla[V]
    Purtroppo verissimo. Una scia di sangue che risale fino agli anni 70.
    13 | TheMustang100 il 26/10/2012 19.19.47
    franz62 ha scritto:
    da sempre il rischio maggiore non Ŕ la gara di sci ma il tragitto per andare farla[V]
    Soprattutto se i 2, Ŕ trapelata questa voce, viaggiavano senza le cinture di sicurezza allacciate. La notizia si commenta da sŔ...[:(]
    14 | matly il 26/10/2012 19.39.52
    bruttissima notizia..r.i.p.
    15 | emanueza il 26/10/2012 19.51.02
    siamo di passaggio, la nostra vita Ŕ appesa ad un filo ed il destino non Ŕ nelle nostre mani...RIP
    16 | batmangra il 26/10/2012 20.38.28
    Brutta notizia....RIP....[:(][:(]
    17 | franz62 il 26/10/2012 21.13.57
    Mustang non starmi a rompere le palle con le cinture in montagna per favore...non servono a un czzo, se ti va bene ti salvi perchÚ balzi fuori dalla macchina, dipende solo se era o no il tuo momento, per cui lascia stare e continua a mettere le cinture per andare in ufficio.
    18 | brunodalla il 26/10/2012 21.18.39
    ....a giudicare dalle foto che girano su facebook, temo che cinture o non cinture.....
    19 | Codarroc il 26/10/2012 22.29.02
    Povero![:(]
    20 | fabio farg team il 26/10/2012 23.03.33
    GM1966 ha scritto:
    Tristissima notizia. Dopo Nierlich e R. Kroell un'altra vita di un giovane sciatore austriaco stroncata sulle strade. Condoglianze alla famiglia.
    Vero ricordavo entrambi. R.i.p. CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2011-2012,2006-2007 CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    21 | fabio farg team il 26/10/2012 23.06.35
    Herminator ha scritto:
    che terribile notizia... La nazionale austriaca Ŕ decisamente sfortunata, quanti ragazzi morti troppo giovani a partire da Rudi Nierlich al ragazzo morto a wengen (non ricordo il nome) poi Kroell... tutta la gioia per l'inizio di stagione svanita in un attimo... [:(]
    Si chiamava Reinstadler,era Wengen nel 1991. CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2011-2012,2006-2007 CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    22 | Herminator il 26/10/2012 23.09.07
    Vero,Gernot Reinstadler 18 gennaio 1991 Wengen [:(], che giorno tremendo..
    23 | Lothar il 26/10/2012 23.21.01
    [:(][:(][:(]
    24 | simoski il 27/10/2012 1.18.26
    comunque riflettendo,con i pullmini degli sci club (con a bordo anche i ragazzini) molte volte si fanno delle ca***te che potrebbero benissimo essere evitate.. questa volta sono andati di mezzo solo loro due (non sappiamo esattamente come sia andata) ma pensate se quel pulmino fosse stato pieno di bambini.. sono il primo che in auto appena trovo due tornanti inizio a schiacciare, poi per˛ quando da vigile del fuoco vado a tirare fuori dalle auto ragazzi della mia etÓ mi faccio sempre delle domande a cui sinceramente non riesco a rispondere.
    25 | TheMustang100 il 27/10/2012 16.45.15
    franz62 ha scritto:
    Mustang non starmi a rompere le palle con le cinture in montagna per favore...non servono a un czzo, se ti va bene ti salvi perchÚ balzi fuori dalla macchina, dipende solo se era o no il tuo momento, per cui lascia stare e continua a mettere le cinture per andare in ufficio.
    Balzare fuori dalla macchina in un dirupo Ŕ meglio che non rimanerci dentro? Magari evitando di fracassarti contro il vetro? Un incidente a 50 m s.l.m. Ŕ diverso da uno a 1500? Se era o no il tuo momento? Dipende anche dalla dinamica dell'incidente...
    26 | Wolf III il 27/10/2012 18.46.47
    Sono addolorato per la notizia.
    27 | Simo il 27/10/2012 23.59.14
    Non ci sono parole... RIP Bj÷rn
    28 | dani1965 il 29/10/2012 14.23.02
    Una tragica notizia che ha rattristato tutto l'ambiente, Lizz Ŕ andata via dalla consegna pettorali quasi in lacrime... Le mie pi¨ sincere condolianze alla famiglia che oltre a perderne uno ha l'altro figlio ancora in cure intense...



      Cerca una parola nelle news:        

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [24/03/2019] Assoluti 2019: Zingerle oro in gigante
      [23/03/2019] Assoluti 2019: Canzio supera tutti in slalom
      [23/03/2019] Assoluti 2019: Bassino oro in gigante
      [23/03/2019] GP Italia Giovani: vince Franzoni,Cason in azzurro
      [23/03/2019] Stefano Gross operato a Brescia
      [22/03/2019] Cortina: sorpresa Tschurtschenthaler in slalom
      [22/03/2019] Infortunio per Christof Innerhofer
      [22/03/2019] Assoluti 2019: Marsaglia oro anche in superg
      [22/03/2019] Mathias Berthold lascia la Germania
      [21/03/2019] Marsaglia-Innerhofer tricolori in discesa e combi
      [20/03/2019] C.I.Cortina: Paris e Innerhofer veloci in prova DH
      [20/03/2019] Julia Mancuso diventerÓ mamma
      [19/03/2019] Saluta anche Thomas Mermillod Blondin
      [19/03/2019] Hirscher:"Ritiro? Decider˛, ma non c'Ŕ un piano B"
      [19/03/2019] Lesione al menisco per Odermatt
      [18/03/2019] Coppa Europa: il resoconto finale
      [18/03/2019] Shiffrin e Hirscher Paperoni della Coppa 2019
      [18/03/2019] Cortina:da giovedý i Campionati Italiani assoluti
      [17/03/2019] Razzoli: "contento per la stagione del ritorno"
      [17/03/2019] Fantaski Stats - Soldeu - slalom maschile
      [17/03/2019] Fantaski Stats - Soldeu - gigante femminile
      [17/03/2019] Soldeu: Shiffrin fa 60 davanti a Robinson
      [17/03/2019] Soldeu: tris Noel in slalom, 6/o Razzoli
      [17/03/2019] Sella Nevea: Maurberger vince la Coppa Europa!
      [17/03/2019] Coppa Europa: Della Mea regina dello slalom!
      [17/03/2019] Soldeu: turbo Noel, sua la 1/a manche, 7/o Manni
      [17/03/2019] Soldeu: Shiffrin guida il gigante.Sorpresa Robinso
      [16/03/2019] Ciao Felix! Si ritira Neureuther
      [16/03/2019] CE: Maurberger vince in combinata e sogna la coppa
      [16/03/2019] Costazza:"ho dato tutto allo sci,nessun rimpianto"
      [16/03/2019] Fantaski Stats - Soldeu - slalom femminile
      [16/03/2019] De Aliprandini: "stagione difficile,oggi bene 7/o"
      [16/03/2019] Fantaski Stats - Soldeu - gigante maschile
      [16/03/2019] Thomas Fanara chiude la carriera
      [16/03/2019] Ploner,Franzoni,Mascherona,Ghisalberti in Azzurro