separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
venerdì 26 aprile 2024 - ore 18:48 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Morzenti:"non mi schiero, ma no a Conci"

Clicca sulla foto per ingrandire
Morzenti G.
Morzenti G.
commenti 37 Commenti icona rss
All'assemblea elettiva di sabato prossimo 31 marzo a Modena, non ci sarà tra i candidati Giovanni Morzenti. Era stato candidato unico, ed eletto, il 14 aprile 2007, poi aveva superato Carmelo Ghilardi il 24 aprile 2010 per una manciata di voti. Poi la condanna per concorso in concussione nell'ottobre 2010 (ci sarà l'appello ad aprile 2012), il ricorso del "Sai Roma" all'Alta Corte, e infine l'annullamento dell'assemblea elettiva l'8 luglio 2011. Ma cosa si augura Giovanni Morzenti da questa assemblea? Ci ha chiamato lui per dircelo:"vorrei che ci fosse continuità con il lavoro fatto prima del commissariamento, le cose buone fatte, le proposte concrete per nuovi sponsor. Quando ho iniziato a lavorare per la FISI c'erano problemi enormi, con tecnici, skiman, fisioterapisti, massaggiatori, preparatori, atleti che non prendevano i rimborsi spese e a cui non venivano pagato lo stipendio. Non era contenti, ovvio. Dopo si è ripartiti con contratti chiari, dalla forniture, ai materiali, agli atleti...La federazione va gestita con criteri manageriali" Chiediamo a Morzenti se sente la sua mano anche nella stagione appena conclusa: "beh nei risultati agonistici credo di sì, Theolier qualcuno l'ha scelto, qualcuno l'ha confermato...anche nelle altre discipline sono stati scelti coach di primo livello...i risultati non sono miei, sono loro, ma i meriti anche di chi, come il consiglio, ha preso le decisioni" Non possiamo non chiedere: con chi sta Morzenti? chi appoggia? che ne pensa dei programmi dei candidati? "i programma sono grosso modo tutti uguali. Quello di Conci è un copia/incolla di cose passate in consiglio, su proposte fatte da altri. La cosa più importante per la FISI è l'amministrazione centrale, il controllo di gestione...l'introduzione delle carte di credito ad esempio ha reso possibile il controllo della spesa in maniera più precisa. Io non appoggio nessuno in particolare ma di sicuro ritengo che il più sbagliato sia Conci. Lui è una brava ed onesta persona, ma non è all'altezza, non ha sostenuto le iniziative in passato, non ha fatto nulla per la promozione dell'agonismo, non hai mai presentato proposte in consiglio, è sempre stato "contro", non ha saputo fare il consigliere dunque non ritengo possa fare il presidente. Così come spero non venga eletto chi lo sostiene, come Rainer Senoner...loro han fatto la guerra a me ma sopratutto alla FISI.". Comunque vada sabato 31 Morzenti non ci sarà: il codice etico del CONI prevede l'automatica sospensione per tutti coloro che siano stati condannati (anche con sentenza non definitiva) e stiano ricoprendo incarichi presso enti sportivi o federazioni riconosciute dal comitato.
(domenica 25 marzo 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedì 22 aprile 2024

    Lutto per la scomparsa dell'ex azzurro Michele Stefani

    domenica 14 aprile 2024

    Elezioni federali 2022: il TAR conferma la legittimità

    martedì 9 aprile 2024

    FISI: Acqua San Bernardo nuovo partner ufficiale

  • giovedì 21 marzo 2024

    Sofia Goggia: "Il recupero procede secondo programma"

    martedì 23 gennaio 2024

    Comunicato FIS, FISI, Swiss-ski sul futuro delle gare a Cervinia

    sabato 23 dicembre 2023

    Collari d'Oro CONI; premiate Bassino e Brignone

  • lunedì 16 ottobre 2023

    Cortina: Il Governo blocca la pista di bob, la reazione della FISI

    venerdì 13 ottobre 2023

    Flavio Roda ha vinto il premio Luigi Ramponi per i dirigenti sportivi

    venerdì 13 ottobre 2023

    La flotta Audi per gli atleti FISI


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Wolf III il 25/03/2012 20:00:00
    L'incubo!!! Meno male che non ci potrà essere.
    2 | Tonino il 26/03/2012 06:57:11
    Se voleva fare un dispetto a Conci, mi sa tanto che non c'è riuscito. Più un candidato è lontano da costui, più prenderà voti! Per questo Flavio Roda ha fatto malissimo ad affidarsi alle sue cure, anzi ai suoi accordi, ai suoi voti. Ogni clic fatto sul tecnico emiliano sarà figlio di Morzenti e della sua cricca che gli hanno organizzato ogni incontro e cucito la strategia. Votiamo Roda, votiamo Morzenti!
    3 | truddo il 26/03/2012 07:18:52
    ragione in più per votare Conci...
    4 | quilodico il 26/03/2012 09:45:32
    Un punto di merito in più per Conci!
    5 | ugo il 26/03/2012 09:45:40
    Ma, e gli altri candidati? Noris, Ghilardi? Sembrano non esistere, in ogni caso brutto l'intervento CONTRO di Morzenti, un ex presidente commissariato non dovrebbe permettersi di criticare così. Votiamo Conci allora!
    6 | Enrico il 26/03/2012 09:51:41
    Quoto tutti quanti!!!
    7 | elebene il 26/03/2012 10:31:57
    Per par condicio... direi che la "banda" Conci ... non è che sta andando per le leggere! Personalmente ritengo alla stregua, se non peggiore, del pessimo intervento del sig. Morzenti, anche l'intervento di un uomo Internazionale come il sig. Demetz. Peggiore, anche perché il sig. Demetz, assieme alla figlia ed al sig. Senoner, curano anche interessi personali, facendo leva su questioni pubbliche. Insomma, ciò che voglio dire, è che che come avevo già ahimè preventivato, la battaglia si sta facendo nuovamente senza la base... ma scaricando i colpi dall'alto! «E' ora di finirla con figuracce all'estero. Serve gente preparata» 21/03 | La rivoluzione di Rainer Senoner20/03 | Lorenzo Conci in tour A Bolzano Lorenzo Conci si è presentato agli sci club dell’Alto Adige in un’iniziativa organizzata dai candidati consiglieri sudtirolesi Rainer Senoner, Heinzpeter Platter e Alfred Jud, schiettamente schierati con il candidato di Campiglio. Durante la serata è stato l’attacco frontale del presidente del Comitato CdM di Gardena Erich Demetz nei confronti del presidente del Comitato Alto Adige Hermann Ambach e del suo staff a lasciare il segno. Chiesta la parola dopo la relazione di Conci, Demetz ha accusato pesantemente la staticità di Ambach e del suo entourage. Il gardenese, da sempre ostico alla vecchia gestione Fisi e agli ex consiglieri altoatesini Richard Weissensteiner ed Alfons Thoma, ha affermato: «La Federazione deve cambiare registro e deve modernizzarsi. Fra i quattro candidati alla presidenza Fisi, la Federazione Internazionale ha una certa simpatia per Conci proprio per il suo know how, la sua esperienza internazionale come responsabile italiano dei delegati tecnici e per la sua capacità diplomatica e la sua conoscenza delle lingue. E’ ora di finirla di fare figuracce all’estero, come quelle che Weissensteiner che per esporre le sue idee nel congresso Fis al quale ha partecipato aveva bisogno di un interprete. Bisogna lavorare per il bene della Federazione e scegliere persone preparate».
    8 | Janne il 26/03/2012 10:47:01
    Non ci sono parole...se non: bugiardo e scorretto. Fantaski, peccato gli abbiate dedicato una news: non la merita. Chisseneimporta di quel che una persona del genere. @elebene: bassotto sarà lei, e tutti gli amici del concussore.
    9 | elebene il 26/03/2012 10:57:28
    @Janne.... se lei legge bene.. ho disprezzato pure il messaggio di Morzenti... Ma a leggere... si sa... si fa fatica! Si fa meglio a sparare a zero ed insultare! Così si che si va avanti Complimenti Janne... persone come lei aiutano a togliere voti a persone meritevoli
    10 | truddo il 26/03/2012 11:05:00
    beh, Elebene, un conto è discutere nel merito dei fatti un conto è parlare di banda bassotti (se parla a ragion veduta il lavoro dei personaggi disneyani non era molto lecito... sarà anche così, se lo dice lei... e lei magari dovrà anche risponderne...)
    11 | truddo il 26/03/2012 11:06:00
    e, dimenticavo, se si accusa qualcuno bisogna farlo a ragion veduta e con le prove alla mano, amico mio...
    12 | quilodico il 26/03/2012 11:10:09
    Sig. Elebene, aprire un post con l'epiteto di "banda bassotti" verso chicchessia è un gesto eloquente quanto pesante. Quanto poi alle dichiarazioni che lei ha riportato, queste non fanno altro che andare a GRANDE MERITO di Conci e del suo operato.
    13 | elebene il 26/03/2012 11:19:52
    la mia ragion veduta... è che quando si parla di Elezioni, son tutti una banda bassotti, come avevo scritto in parole diverse anche in un mio precedente post denominato da Enrico Realpolitik! Parlando di prove alla mano, non si può certamente negare, che la famiglia Demetz (padre e figlia) ed il consigliere "etico" Senoner, non abbiano forti interessi personali. E il loro "voler esserci", è certamente per poterli curare meglio, dall'interno. E fin qui, mi sembra di poter affermare che non è stato detto nulla di fuori luogo. Potrà condividere o meno, ma pure io posso condividere o meno altre cose. Inoltre, ho solo riportato, con gli stessi toni utilizzati da alcuni utenti del forum.. ( già ho detto in precedenza le parole che non approvo) , altri messaggi di campagna elettorale lanciati. Ripeto nuovamente, per chi non vuol capire: disprezzo le parole di Morzenti verso un candidato, disprezzo in egual misura se non maggiore le parole di un Esponente Fis
    14 | elebene il 26/03/2012 11:21:38
    allora, facciamo una cosa... visto che "banda bassotti" (che mi sembrava carino come termine) è il Vostro grande problema, lo cancelliamo. Il concetto del post( ma mi sembra che però non vi interessi molto) rimane comunque invariato.
    15 | Enrico il 26/03/2012 11:28:57
    Da quando esiste la FISI chi se ne è sempre occupata aveva qualche interesse a latere da seguire. Quindi perché indicare solo gli interessi della parte dei sostenitori di Conci, rispetto a quelli comunque importanti che animano tutti i personaggi che a vario titolo bazzicano nel fronte avverso? Lo stesso Morzenti non era forse l'azionista di maggioranza della stazione di Limone Piemonte ed aveva fra i suoi consulenti di riferimento gente della stessa area d'interesse? Quindi se vogliamo discutere dando del "bassotto" a qualcuno perché fa un'attività imprenditoriale nel settore vicino alla Coppa del Mondo, allora bisogna dirla tutta, la verità[;)]
    16 | elebene il 26/03/2012 11:37:34
    infatti... il post sopra di te, alla riga n.1 lo puoi trovare scritto! Mah... comunque io non sono convinti che tutti abbiano interessi. E' logico che una situazione di "potere" porti ad avere delle "strade spianate". Ma forse il tuo esempio su Limone non è il più azzeccato. Potrebbero essercene altri di più spessore. Su Limone, devo dire che forse è una delle cose fatte bene. Hanno sponsorizzato le squadre, fatte allenare "gratuitamente", hanno sponsorizzato il testo sci Italiano, fatto Coppa Europa e Coppa del Mondo Snow o Freestyle ( non ricordo) . Insomma, ora non è che bisogna vedere del marcio in tutto. E' normale che un presidente, ma anche un consigliere o altri (che è uomo ed ha dei contatti quotidiani) riesce ad avere appoggi e consensi nelle aree che conosce. E soprattutto in questi periodi dove in molti ti sbattono la porta in faccia. Provate a chiedere qualche soldino a qualsiasi stazione.... non ce ne sono molte che ti danno retta, almeno che non conosci o sei "dentro".
    17 | truddo il 26/03/2012 11:37:59
    beh, caro Elebene, se si eliminano gli orpelli denigratori si può anche parlare di cose serie seriamente.....
    18 | truddo il 26/03/2012 11:39:41
    beh, se parliamo di agonismo e di squadre ospitate cosa dovrebbero dire la val di Fassa e Fiemme?
    19 | elebene il 26/03/2012 11:40:28
    vero Truddo... fermarsi ad una battuta è più comodo... ora puoi parlare di cose serie seriamente allora!
    20 | truddo il 26/03/2012 11:43:54
    se un po' nuovo del forum ma se scorri i miei post (scrivo quando ho tempo) noteresti che quando non ci sono utenti che passano il tempo solo a provocare comparendo solo in certi e ben definiti momenti "storici" di cose serie ne ho parlato e discusso ampiamente...
    21 | elebene il 26/03/2012 11:50:39
    infatti... io ho parlato di Limone... perché è stato tirato fuori ... Vuoi parlare di Val di Fassa: Ok... sicuramente il progetto ha la stessa valenza ed userei le stesse parole usate sopra per Limone. Tanto di cappello a coloro che si danno da fare e danno una mano ad atleti, tecnici e dirigenti per proseguire sempre al massimo l'attività. Se proprio volete puntare il dito contro Morzenti, non dovete farlo però ne con Limone ne con Fassa e Fiemme, ma forse con il "progetto atletico" che era stato iniziato in quel di Rovereto. Abbandonato e lasciato morire, lasciando le squadre minori ed i fondisti senza alcun riferimento, "perdendo" anni di dati e di lavoro, ... a favore di Novarello! Beh forse qui avreste un po di più da parlare. P.S. @ Truddo: io non provoco, io scrivo a ragion veduta e parlo di cose concrete, che a voi forse danno un po fastidio. E se leggi bene e non ti fermi ad una battuta, occuperesti meglio il tuo tempo (visto che qui sopra mi hai scritto che ne hai poco)[:D]
    22 | truddo il 26/03/2012 11:56:05
    beh, il progetto Val di Fassa è un pochino più "vecchio" di Limone... parliamo di progetto atletico: oltre che l'abbandono di Rovereto vogliamo anche parlare di Castellanza (Mapei)? @elebene: hai la coda di paglia? non mi riferivo a te ma a qualcuno che è scomparso dal forum... [:D] i discorsi che partono con battutine di bassa lega non mi interessano, scusa, così come le allusioni a interessi privati... nota bene che io non ho mai sparato sulla croce rossa citando sentenze e accuse...
    23 | Enrico il 26/03/2012 12:15:45
    Hai decisamente la coda di paglia elebene. Il riferimento a Limone era assolutamente imparziale, puramente dimostrativo che in passati recenti abbiamo avuto presidenti con investimenti ed interessi personali nello stesso settore di ambito FISI. Capisco che per un sillogismo ormai acquisito si interpreta il nome di Morzenti=esempio negativo... ma questo non c'era nel mio messaggio... Se il personaggio è diventato sinonimo di cattiva persona o cattivo esempio, non è colpa né mia né di tutti coloro che vendono in lui una persona con una condanna sul proprio casellario giudiziario. Insomma il discorso è inutile ed autoilesionistico, se limitato a guardare gli interessi privati dei candidati per fare della semplice dietrologia su ciò che si potrà fare per proteggerli o alimentare una volta accomodatisi sulla poltrona presidenziale FISI. Se leggi nelle righe dei messaggi subliminali che non ci sono, non è colpa nostra! Forse dovresti cambiare fornitore di caffè [;)]
    24 | brunodalla il 26/03/2012 13:16:55
    ragazzi, cerchiamo di non trascendere sulle questioni personali, o su quello che ha detto questo o quel forumista, e quindi cerchiamo di rimanere nei temi della discussione. lo so che l'assemblea si avvicina e quindi anche il clima si sta facendo arroventato, ma fino ad ora non ho notato grossi problemi in questa discussione, quindi vi prego di continuare come fatto fni'ora.
    25 | brunodalla il 26/03/2012 13:21:00
    altra cosa, per inciso. cerchiamo di usare una sola discussione, cioè quella già aperta sui programmi e candidati, questa news riguarda un fatto ben specifico, sul quale non penso ci sia molto altro da commentare. e, per inciso, fantaski le news le da TUTTE, che siano piacevoli o meno.
    26 | truddo il 26/03/2012 13:29:57
    chiedo scusa... grazie per svolgere il tuo ruolo riportandoci sulla giusto sentiero del dibattito costruttivo...
    27 | bega il 26/03/2012 14:04:46
    Che i certi Senoner e Demetz seguino interessi personali per la Coppa del Mondo è ovvio. Che sostengano Conci è forse anche un atto di paura perché non vogliono perdere la gara di Super G a favore di Campiglio. Poi che Conci non è competente si è visto negli anni da consigliere dove non ha mai portato una proposta come anche il signor Senoner che erano solo lì per i propri interessi invece di aiutare un intero settore di sport invernali come altra gente.
    28 | truddo il 26/03/2012 14:08:41
    Buongiorno Sig. Bega. Solo una domanda: non è facile sapere se qualcuno ha portato o no una proposta valida o no... ma forse lei conosce bene qualche protagonista della passata gestione. Comunque a parte questo penso si debba guardare il futuro, d'accordo?
    29 | Tonino il 26/03/2012 17:23:36
    Ad esempio, il futuro secondo Roda è quello di Chiudere con Audi e aprire con Fiat. Chiudere con Kappa (contratto di 7 anni, fatto uno solo) e aprire, anzi ri-aprire con FIla. Riprovarci cion Ratiopharm che certamente non è più quella di Pianeta Giovani e coinvolgere San Paolo Imi, ovvero una Banca, considerando che le Banche oggi sono aperte alle sponsorizzazioni e a travolgere di denaro la Fisi (!!!!). Io mi domando eddico: ma possibile che così come faceva Coppi, così come faceva Morzenti, si debbano sparare simili baggianate col tentativo di conquistare voti sull'onda dei proclama?
    30 | quilodico il 26/03/2012 17:31:14
    Tonino ha scritto:
    Ad esempio, il futuro secondo Roda è quello di Chiudere con Audi e aprire con Fiat. Chiudere con Kappa (contratto di 7 anni, fatto uno solo) e aprire, anzi ri-aprire con FIla. Riprovarci cion Ratiopharm che certamente non è più quella di Pianeta Giovani e coinvolgere San Paolo Imi, ovvero una Banca, considerando che le Banche oggi sono aperte alle sponsorizzazioni e a travolgere di denaro la Fisi (!!!!). Io mi domando eddico: ma possibile che così come faceva Coppi, così come faceva Morzenti, si debbano sparare simili baggianate col tentativo di conquistare voti sull'onda dei proclama?
    d'altronde, con a disposizione 20 giorni per la campagna elettorale, bisognerà pure spararla grossa per farsi notare da tutti... no?
    31 | Admin il 26/03/2012 17:33:28
    ciao a tutti, leggo solo ora i commenti. Non so piu quante volte ho detto che qua dentro sono accettate tutte le opinioni, ma espresse con rispetto, come giustamente ribadito da brunodalla. sia chiaro (@elebene): il termine "banda bassotti" non è accettabile, espresso nei confronti di chiunque (tizio, caio o sempronio) @janne: non abbiamo "dedicato" niente a nessuno, cerchiamo di dare voce e possibilità a tutti, di contribuire a veicolare informazione, di costruire un dibattito. tutto qui. non ci sono, fortunatamente, interessi o "fazioni" in alcun modo.
    32 | elebene il 26/03/2012 18:00:41
    lungi da me l'idea di far polemica, ma sono stati usati, senza nessuna ripresa, termini ben più "goliardici" verso persone che ricoprivano cariche in fisi... "banda bassotti" era una terminologia carina per definire un gruppo di persone che curano i propri interessi e cercano di lucrare addentrandosi nella federazione (comitati organizzatori) per riuscire a gestirle al meglio. Forse la terminologia usata verso l'ex presidente non è sempre stata cordiale, ed il termine parrucconi verso consiglieri non mi risulta essere un complimento! Tuttavia, ho cancellato il termine, quindi la ripresa pubblica, anche se Lei è l'admin, mi sembra alquanto fuori luogo (forse un post privato poteva essere sufficiente per chiarire)
    33 | Enrico il 26/03/2012 19:46:56
    No caro elebene il problema è nell'insinuazione: star li per lucrare. Questa è un accusa molto grave e se non hai elementi per suffragarla, a parte il vox populi, te ne assumi tutte le responsabilità. Questa è la differenza fra goliardia ed accuse tendenziose[;)]
    34 | Enrico il 26/03/2012 20:02:39
    Dare del "parruccone" non è certo un complimento, ma nemmeno un accusa nemmeno tanto velata di star li a lucrare o commettere qualcosa di illegale. Rappresenta un aggettivo qualificativo sul fatto di occupare un determinato posto, lo star li far da soprammobile a pigliar polvere, come appunto i parrucconi degli avvocati nel rito inglese, che sono obbligati a portare non solo la tonaca, ma anche la parrucca[;)] In questo caso è satira e/o goliardia, nel secondo caso si trascende. C'è modo e modo di fare satira. A titolo di esempio: potresti tranquillamente fare satira, ma dovresti avere la correttezza di esporti pubblicamente per poter giustamente rispondere alle rimostranze di chi attacchi. Come previsto dalle leggi in materia. Se invece vuoi legittimamente godere del tuo anonimato, sappi che lo potrai fare solo nel pieno rispetto dei regolamenti dei forum che ti ospitano, visto che con un maldestro tentativo di satira mal posta, potresti esporre il gestore a rispondere patrimonialmente degli eventuali danni d'immagine arrecati al tuo bersaglio. Se non capisci questa sottile differenza (ma, molto, molto importante!) avrai nuovamente vita breve sui forum
    35 | magimail il 26/03/2012 20:06:12
    Ehi, Enrico...Ti ha poi querelato quel "pezzo grosso" che si era offeso tempo fa?[}:)][;)][:D]
    36 | Enrico il 26/03/2012 20:22:40
    No! perché non c'era nessun estremo per farlo e se l'avesse fatto ci avrebbe rimesso solo tempo e danaro. Certamente non ci ha fatto una bella figura a livello mediatico. Vedendo poi chi era non mi meravigliano certe sue uscite pubbliche negli ultimi tempi. Bonjour finesse[;)]!!
    37 | Admin il 27/03/2012 01:56:29
    elebene, enrico ha spiegato perfettamente il punto il mio rimbrotto è pubblico perchè oggi vale per te, domani vale per un altro la terminologia deve essere consona al discorso: se stiamo scherzando è un conto, se parliamo di candidati e consigliere in modo serio usiamo parole pensate ...che non significa avere paura di esprimere critiche



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Morzenti FISI )

      [22/04/2024] Lutto per la scomparsa dell'ex azzurro Michele Stefani
      [14/04/2024] Elezioni federali 2022: il TAR conferma la legittimità
      [09/04/2024] FISI: Acqua San Bernardo nuovo partner ufficiale
      [21/03/2024] Sofia Goggia: "Il recupero procede secondo programma"
      [23/01/2024] Comunicato FIS, FISI, Swiss-ski sul futuro delle gare a Cervinia
      [23/12/2023] Collari d'Oro CONI; premiate Bassino e Brignone
      [16/10/2023] Cortina: Il Governo blocca la pista di bob, la reazione della FISI
      [13/10/2023] Flavio Roda ha vinto il premio Luigi Ramponi per i dirigenti sportivi
      [13/10/2023] La flotta Audi per gli atleti FISI
      [10/10/2023] FISI Media Day a Milano: prende il via la stagione con le nuove tute
      [10/10/2023] Atleta dell'anno FISI 2023: finalisti Bassino, Vittozzi e Deromedis
      [01/08/2023] Consegnato alla FIS il dossier per i Mondiali in Val Gardena
      [22/07/2023] Caso Kappa-Fisi: la Federazione ottiene la sospensione
      [29/06/2023] Imola: Audi Driving Experience per gli Azzurri
      [16/06/2023] I Gruppi Osservati per la stagione 2023/2024

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [24/04/2024] Choc nel Circo Bianco: Hirscher torna a gareggiare per l'Olanda
      [22/04/2024] Lutto per la scomparsa dell'ex azzurro Michele Stefani
      [20/04/2024] Gli Svizzeri per la stagione 2024/2025
      [18/04/2024] I quadri tecnici di Ski Austria per la prossima stagione
      [18/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e polivalenti femminili in allenamento
      [18/04/2024] I croati per la stagione 2024/2025
      [15/04/2024] Si ritira Katrin Hirtl-Stanggassinger
      [14/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e velocisti in allenamento
      [14/04/2024] Nadia Fanchini e tanti ex azzurri tra i nuovi Istruttori Nazionali
      [14/04/2024] Elezioni federali 2022: il TAR conferma la legittimità
      [14/04/2024] Chiara Costazza è diventata mamma: è nato Ettore
      [11/04/2024] Lucas Braathen ingaggia Pircher (Hirscher) e Kothbauer (Odermatt)
      [11/04/2024] A novembre Levi festeggerà i 20 anni di Coppa del Mondo
      [11/04/2024] Karlheinz Pichler passa alla Germania
      [10/04/2024] Si ritira la velocista svedese Lisa Hoernblad
      [10/04/2024] Karoline Pichler saluta il Circo Rosa
      [09/04/2024] FISI: Acqua San Bernardo nuovo partner ufficiale
      [09/04/2024] Saalbach 2025: il calendario ufficiale dei Mondiali
      [07/04/2024] Campionati Italiani Giovani: Carolli in gigante, Sola in slalom
      [07/04/2024] Si ritirano Alex Hofer e Anouck Errard
      [06/04/2024] Nicole Good si infortuna ai Nazionali Elvetici
      [06/04/2024] Chiara Mair, Elisa Moerzinger e Charlie Guest si ritirano
      [06/04/2024] Assoluti 2024: De Aliprandini vince il titolo in gigante
      [06/04/2024] Passo del Tonale, Elly Fanchini Day: lo sci ricorda Elena Fanchini
      [05/04/2024] Mikaela Shiffrin e Aleksander Kilde fidanzati ufficialmente
      [05/04/2024] Assoluti 2024, Gross campione di slalom. Out Vinatzer
      [04/04/2024] Assoluti 2024: Rossetti tricolore di slalom, Peterlini argento
      [03/04/2024] Assoluti 2024: Brignone campionessa di gigante, Collomb argento
      [03/04/2024] Sabato 6 aprile al Passo del Tonale ci sarà l'Elly Fanchini Day
      [30/03/2024] Assoluti 2024: Guglielmo Bosca Campione Italiano di superg
      [29/03/2024] Dominik Paris campione italiano di discesa a Reinswald
      [28/03/2024] Steen Olsen e Ljutic sono le Rising Star Longines 2024
      [28/03/2024] Assoluti 2024: Dominik Paris domina la prova di discesa
      [28/03/2024] Gilles Roulin chiude la carriera agonistica
      [27/03/2024] Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt Paperoni della Coppa 2024
      [26/03/2024] Assoluti 2024: Matilde Lorenzi campionessa di superg

      Altre notizie Fantaski:

      [30/10/2023] Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
      [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
      [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
      [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
      [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
      [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
      [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
      [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
      [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
      [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard



     
    titoletto copyright fantaski
     baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti