Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Morzenti:"non mi schiero, ma no a Conci"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 19:44:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morzenti:"non mi schiero, ma no a Conci"
di Matteo Pavesi

All'assemblea elettiva di sabato prossimo 31 marzo a Modena, non ci sarà tra i candidati Giovanni Morzenti. Era stato candidato unico, ed eletto, il 14 aprile 2007, poi aveva superato Carmelo Ghilardi il 24 aprile 2010 per una manciata di voti. Poi la condanna per concorso in concussione nell'ottobre 2010 (ci sarà l'appello ad aprile 2012), il ricorso del "Sai Roma" all'Alta Corte, e infine l'annullamento dell'assemblea elettiva l'8 luglio 2011. Ma cosa si augura Giovanni Morzenti da questa assemblea? Ci ha chiamato lui per dircelo:"vorrei che ci fosse continuità con il lavoro fatto prima del commissariamento, le cose buone fatte, le proposte concrete per nuovi sponsor. Quando ho iniziato a lavorare per la FISI c'erano problemi enormi, con tecnici, skiman, fisioterapisti, massaggiatori, preparatori, atleti che non prendevano i rimborsi spese e a cui non venivano pagato lo stipendio. Non era contenti, ovvio. Dopo si è ripartiti con contratti chiari, dalla forniture, ai materiali, agli atleti...La federazione va gestita con criteri manageriali" Chiediamo a Morzenti se sente la sua mano anche nella stagione appena conclusa: "beh nei risultati agonistici credo di sì, Theolier qualcuno l'ha scelto, qualcuno l'ha confermato...anche nelle altre discipline sono stati scelti coach di primo livello...i risultati non sono miei, sono loro, ma i meriti anche di chi, come il consiglio, ha preso le decisioni" Non possiamo non chiedere: con chi sta Morzenti? chi appoggia? che ne pensa dei programmi dei candidati? "i programma sono grosso modo tutti uguali. Quello di Conci è un copia/incolla di cose passate in consiglio, su proposte fatte da altri. La cosa più importante per la FISI è l'amministrazione centrale, il controllo di gestione...l'introduzione delle carte di credito ad esempio ha reso possibile il controllo della spesa in maniera più precisa. Io non appoggio nessuno in particolare ma di sicuro ritengo che il più sbagliato sia Conci. Lui è una brava ed onesta persona, ma non è all'altezza, non ha sostenuto le iniziative in passato, non ha fatto nulla per la promozione dell'agonismo, non hai mai presentato proposte in consiglio, è sempre stato "contro", non ha saputo fare il consigliere dunque non ritengo possa fare il presidente. Così come spero non venga eletto chi lo sostiene, come Rainer Senoner...loro han fatto la guerra a me ma sopratutto alla FISI.". Comunque vada sabato 31 Morzenti non ci sarà: il codice etico del CONI prevede l'automatica sospensione per tutti coloro che siano stati condannati (anche con sentenza non definitiva) e stiano ricoprendo incarichi presso enti sportivi o federazioni riconosciute dal comitato.

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 20:00:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'incubo!!! Meno male che non ci potrà essere.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Tonino



Lombardia


30 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 06:57:11   Permalink al post Invia a Tonino un Messaggio Privato Aggiungi Tonino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se voleva fare un dispetto a Conci, mi sa tanto che non c'è riuscito. Più un candidato è lontano da costui, più prenderà voti! Per questo Flavio Roda ha fatto malissimo ad affidarsi alle sue cure, anzi ai suoi accordi, ai suoi voti. Ogni clic fatto sul tecnico emiliano sarà figlio di Morzenti e della sua cricca che gli hanno organizzato ogni incontro e cucito la strategia. Votiamo Roda, votiamo Morzenti!
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 07:18:52   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragione in più per votare Conci...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 09:45:32   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un punto di merito in più per Conci!
Torna all'inizio della Pagina

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 09:45:40   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma, e gli altri candidati? Noris, Ghilardi? Sembrano non esistere, in ogni caso brutto l'intervento CONTRO di Morzenti, un ex presidente commissariato non dovrebbe permettersi di criticare così. Votiamo Conci allora!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 09:51:41   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto tutti quanti!!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

elebene
Virata elementare


Lombardia
Nota: 


87 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 10:31:57   Permalink al post Invia a elebene un Messaggio Privato Aggiungi elebene alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per par condicio...
direi che la "banda" Conci ... non è che sta andando per le leggere!
Personalmente ritengo alla stregua, se non peggiore, del pessimo intervento del sig. Morzenti, anche l'intervento di un uomo Internazionale come il sig. Demetz.
Peggiore, anche perché il sig. Demetz, assieme alla figlia ed al sig. Senoner, curano anche interessi personali, facendo leva su questioni pubbliche.
Insomma, ciò che voglio dire, è che che come avevo già ahimè preventivato, la battaglia si sta facendo nuovamente senza la base... ma scaricando i colpi dall'alto!


«E' ora di finirla con figuracce all'estero. Serve gente preparata»
21/03 | La rivoluzione di Rainer Senoner20/03 | Lorenzo Conci in tour
A Bolzano Lorenzo Conci si è presentato agli sci club dell’Alto Adige in un’iniziativa organizzata dai candidati consiglieri sudtirolesi Rainer Senoner, Heinzpeter Platter e Alfred Jud, schiettamente schierati con il candidato di Campiglio. Durante la serata è stato l’attacco frontale del presidente del Comitato CdM di Gardena Erich Demetz nei confronti del presidente del Comitato Alto Adige Hermann Ambach e del suo staff a lasciare il segno. Chiesta la parola dopo la relazione di Conci, Demetz ha accusato pesantemente la staticità di Ambach e del suo entourage. Il gardenese, da sempre ostico alla vecchia gestione Fisi e agli ex consiglieri altoatesini Richard Weissensteiner ed Alfons Thoma, ha affermato: «La Federazione deve cambiare registro e deve modernizzarsi. Fra i quattro candidati alla presidenza Fisi, la Federazione Internazionale ha una certa simpatia per Conci proprio per il suo know how, la sua esperienza internazionale come responsabile italiano dei delegati tecnici e per la sua capacità diplomatica e la sua conoscenza delle lingue. E’ ora di finirla di fare figuracce all’estero, come quelle che Weissensteiner che per esporre le sue idee nel congresso Fis al quale ha partecipato aveva bisogno di un interprete. Bisogna lavorare per il bene della Federazione e scegliere persone preparate».


Modificato da - elebene in data 26 mar 2012 11:22:13
Torna all'inizio della Pagina

Janne




11 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 10:47:01   Permalink al post Invia a Janne un Messaggio Privato Aggiungi Janne alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sono parole...se non: bugiardo e scorretto.
Fantaski, peccato gli abbiate dedicato una news: non la merita. Chisseneimporta di quel che una persona del genere.
@elebene: bassotto sarà lei, e tutti gli amici del concussore.
Torna all'inizio della Pagina

elebene
Virata elementare


Lombardia
Nota: 


87 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 10:57:28   Permalink al post Invia a elebene un Messaggio Privato Aggiungi elebene alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Janne.... se lei legge bene.. ho disprezzato pure il messaggio di Morzenti...
Ma a leggere... si sa... si fa fatica! Si fa meglio a sparare a zero ed insultare! Così si che si va avanti
Complimenti Janne... persone come lei aiutano a togliere voti a persone meritevoli
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:05:00   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, Elebene, un conto è discutere nel merito dei fatti un conto è parlare di banda bassotti (se parla a ragion veduta il lavoro dei personaggi disneyani non era molto lecito... sarà anche così, se lo dice lei... e lei magari dovrà anche risponderne...)

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:06:00   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e, dimenticavo, se si accusa qualcuno bisogna farlo a ragion veduta e con le prove alla mano, amico mio...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:10:09   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sig. Elebene,
aprire un post con l'epiteto di "banda bassotti" verso chicchessia è un gesto eloquente quanto pesante.
Quanto poi alle dichiarazioni che lei ha riportato, queste non fanno altro che andare a GRANDE MERITO di Conci e del suo operato.
Torna all'inizio della Pagina

elebene
Virata elementare


Lombardia
Nota: 


87 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:19:52   Permalink al post Invia a elebene un Messaggio Privato Aggiungi elebene alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia ragion veduta... è che quando si parla di Elezioni, son tutti una banda bassotti, come avevo scritto in parole diverse anche in un mio precedente post denominato da Enrico Realpolitik!

Parlando di prove alla mano, non si può certamente negare, che la famiglia Demetz (padre e figlia) ed il consigliere "etico" Senoner, non abbiano forti interessi personali.
E il loro "voler esserci", è certamente per poterli curare meglio, dall'interno. E fin qui, mi sembra di poter affermare che non è stato detto nulla di fuori luogo.
Potrà condividere o meno, ma pure io posso condividere o meno altre cose.

Inoltre, ho solo riportato, con gli stessi toni utilizzati da alcuni utenti del forum.. ( già ho detto in precedenza le parole che non approvo) , altri messaggi di campagna elettorale lanciati.
Ripeto nuovamente, per chi non vuol capire: disprezzo le parole di Morzenti verso un candidato, disprezzo in egual misura se non maggiore le parole di un Esponente Fis

Torna all'inizio della Pagina

elebene
Virata elementare


Lombardia
Nota: 


87 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:21:38   Permalink al post Invia a elebene un Messaggio Privato Aggiungi elebene alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, facciamo una cosa... visto che "banda bassotti" (che mi sembrava carino come termine) è il Vostro grande problema, lo cancelliamo.
Il concetto del post( ma mi sembra che però non vi interessi molto) rimane comunque invariato.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2012 : 11:28:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quando esiste la FISI chi se ne è sempre occupata aveva qualche interesse a latere da seguire. Quindi perché indicare solo gli interessi della parte dei sostenitori di Conci, rispetto a quelli comunque importanti che animano tutti i personaggi che a vario titolo bazzicano nel fronte avverso? Lo stesso Morzenti non era forse l'azionista di maggioranza della stazione di Limone Piemonte ed aveva fra i suoi consulenti di riferimento gente della stessa area d'interesse?
Quindi se vogliamo discutere dando del "bassotto" a qualcuno perché fa un'attività imprenditoriale nel settore vicino alla Coppa del Mondo, allora bisogna dirla tutta, la verità

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Snitz Forums 2000