separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
venerdì 28 febbraio 2020 - ore 14.17 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

I convocati azzurri per Kranjska Gora ed Are

Clicca sulla foto per ingrandire
Fanchini N.
Vai al profilo di Fanchini N.
commenti 19 Commenti icona rss
Manca solo l'ultima tappa di Coppa del Mondo prima delle Finali di Schladming. Gli uomini sono attesi a Kranjska Gora dove sulla classica Podkoren sabato e domenica sono in programma un gigante e uno slalom. Da domani i gigantisti saranno a Ravascletto per preparare l'importante appuntamento. Saranno al via Max Blardone, Davide Simoncelli, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Alexander Ploner, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Luca De Aliprandini, Florian Eisath e Mattia Casse. Domenica tocca agli slalomisti: Cristian Deville, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Roberto Nani e Riccardo Tonetti.
Le slalomgigantiste saranno invece in Svezia, ad Are, dove tra venerdì 9 e sabato 10 si correranno un gigante e uno slalom. Sono state convocate Federica Brignone, Denise Karbon, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Elena Curtoni, Giulia Gianesini, Lisa Agerer, Nadia Fanchini e Sabrina Fanchini per il gigante di sabato, mentre Moelgg, Irene e Elena Curtoni, Federica Brignone e Chiara Costazza saranno al via domenica.

(lunedì 5 marzo 2012)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 27 febbraio 2020

    Ofterschwang cancellata dalla Fis

    mercoledì 26 febbraio 2020

    I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik

    martedì 25 febbraio 2020

    Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik

  • martedì 25 febbraio 2020

    Gli Azzurri convocati per Hinterstoder

    mercoledì 19 febbraio 2020

    I 15 del US SKi Team per i Mondiali Jr 2020

    martedì 18 febbraio 2020

    I 9 Azzurri per le gare tecniche in Giappone

  • martedì 18 febbraio 2020

    Brignone guida 8 Azzurre a Crans Montana

    domenica 16 febbraio 2020

    Vlhova:"meritava Anna.successo importante"

    domenica 16 febbraio 2020

    Fantaski Stats - Kranjska Gora - slalom femminile


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Hundschopf il 05/03/2012 20.24.25
    Niente Gius [:150]
    2 | brunodalla il 05/03/2012 20.43.16
    Nani e Tonetti in slalom, bene. credo anche che sia una mossa intelligente per fargli provare la pista, in quanto credo che dopo al coppa del mondo a kraniska c'è una gara importante anche di coppa europa.
    3 | fabio.bdr il 05/03/2012 20.56.05
    Fine dei giochi per Nicole???
    4 | lbrtg il 05/03/2012 21.00.24
    fabio.bdr ha scritto:
    Fine dei giochi per Nicole???
    Mi sa che........[V]
    5 | Rega il 05/03/2012 22.53.12
    Temo anch'io, sarà dura rivederla in Coppa del Mondo.[:(]Comunque giusta la mossa di Nani e Tonetti, la successiva gara di CE è fondamentale per il livignasco.
    6 | TheMustang100 il 05/03/2012 23.26.56
    nani dovrebbe partire subito dopo i 30 per i punti FIS che ha, sono molto curioso di rivederlo in CdM! anche riccardo tonetti potrebbe far bene, speriamo che soprattutto il bolzanino venga trasmesso in diretta, dato che partirà piuttosto in là come pettorale...
    7 | FASSA il 06/03/2012 18.04.11
    non credo proprio che nani e tonetti avranno numeri così distanti tra loro. il primo ha 7.50 pt mentre il secondo 8.14
    8 | Mark19 il 06/03/2012 18.59.09
    Ora Elena Curtoni si dà anche allo slalom? Non so voi, ma per me è la nostra migliore cartuccia per quanto riguarda la polivalenza nel settore femminile, ovviamente in proporzione all'età che ha. Che dite?
    9 | TheMustang100 il 06/03/2012 19.06.12
    FASSA ha scritto:
    non credo proprio che nani e tonetti avranno numeri così distanti tra loro. il primo ha 7.50 pt mentre il secondo 8.14
    giustissimo...[;)] guardavo i punti fatti dai 2 quest'anno in Coppa Europa e sono stato tratto in inganno...[:)]
    10 | fabio farg team il 06/03/2012 22.12.33
    fabio.bdr ha scritto:
    Fine dei giochi per Nicole???
    Spero proprio di no!Poi per quale motivo? CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    11 | lbrtg il 06/03/2012 23.31.34
    fabio farg team ha scritto:
    fabio.bdr ha scritto:
    Fine dei giochi per Nicole???
    Spero proprio di no!Poi per quale motivo? CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    Mancanza di risultati ed età "avanzata"?
    12 | TheMustang100 il 06/03/2012 23.58.55
    lbrtg ha scritto:
    fabio farg team ha scritto:
    fabio.bdr ha scritto:
    Fine dei giochi per Nicole???
    Spero proprio di no!Poi per quale motivo? CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    Mancanza di risultati ed età "avanzata"?
    mancanza di risultati e basta?[;)][:)] voglio dire la gius ha 1 anno in meno di blardone, se si preferisce è coetanea della karbon (anzi, più giovane di qualche mese), il problema è la mancanza di risultati, l'anonimato in cui ormai si trova... ...poi mai dire mai...
    13 | marc girardelli il 07/03/2012 8.24.26
    Più che età avanzata la Gius non da nessun segnale di ripresa....un atleta andasse forte non credo si guardi l'età, vedi Cuche, Miller, Raich, Defago per esempio...
    14 | wlaputzer il 07/03/2012 15.29.02
    piu' che altro non l'hanno portata per risparmiare.. non vedo grosse differenze quest'anno tra Costazza e Gius..
    15 | miky88techno il 07/03/2012 20.12.16
    anche gufler sembra sia definitivamente uscito dal giro di coppa...peccato
    16 | triangolo il 07/03/2012 20.17.55
    Riccardo Tonetti torna in Coppa del Mondo dopo Levi 2010.
    17 | fabio farg team il 08/03/2012 19.49.29
    Non capisco una cosa come le donne Venerdì e Sabato,mentre gli uomini Sabato e Domenica?Non potevano fare tutti e due insieme come sempre? CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
    18 | Mark19 il 08/03/2012 23.26.35
    Le donne lunedì sono già impegnate nelle prove per la libera delle finali (hanno una prova in più)
    19 | fabio farg team il 09/03/2012 1.19.44
    Mark19 ha scritto:
    Le donne lunedì sono già impegnate nelle prove per la libera delle finali (hanno una prova in più)
    Ah ecco perchè? CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (convocazioni Are Kranjska Gora )

      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [26/02/2020] I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Gli Azzurri convocati per Hinterstoder
      [19/02/2020] I 15 del US SKi Team per i Mondiali Jr 2020
      [18/02/2020] I 9 Azzurri per le gare tecniche in Giappone
      [18/02/2020] Brignone guida 8 Azzurre a Crans Montana
      [16/02/2020] Vlhova:"meritava Anna.successo importante"
      [16/02/2020] Fantaski Stats - Kranjska Gora - slalom femminile
      [16/02/2020] Vlhova vince anche a Kranjska. Rossetti ottima 12a
      [16/02/2020] Kranjska Gora: guida Swenn-Larsson.Curtoni 15a
      [15/02/2020] Marta Bassino: "contenta, ma quel centesimo..."
      [15/02/2020] Sigillo Robinson sulla Podkoren, 5/a Bassino
      [15/02/2020] Kranjska: Vhlova guida gigante, 5/a Bassino
      [14/02/2020] Brignone:"Podkoren con fondo duro,tosta"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [28/02/2020] Hinterstoder: nuovo programma gare
      [28/02/2020] CE: Cazzaniga 5/o nel trionfo di Giraud Moine
      [28/02/2020] Cancellata per maltempo la Comb di Hinterstoder
      [27/02/2020] CE: Bertani sul podio in Slovenia
      [27/02/2020] TdG - La squadra femminile per i Mondiali Juniores
      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [26/02/2020] US Ski Team: "non sappiamo quando tornerà Mikaela"
      [26/02/2020] TdG - La squadra maschile per i Mondiali Juniores
      [26/02/2020] I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik
      [26/02/2020] Confermate le gare a La Thuile
      [26/02/2020] Kristoffersen in gara ad Hinterstoder
      [25/02/2020] Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Gli Azzurri convocati per Hinterstoder
      [24/02/2020] CE: Cillara 7/a a Folgaria nel bis di Holtmann
      [24/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - superk femminile
      [24/02/2020] Brignone in testa alla CdM:si lotterà per 11 gare
      [23/02/2020] CE: Holtmann regina a Folgaria