separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 26 ottobre 2020 - ore 14:39 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno"

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 31 Commenti icona rss
Lindsey Vonn è l'indiscussa protagonista di questo avvio di stagione: una storica tripletta a Lake Louise, quattro vittorie su cinque gare, e non ultimo l'annuncio del divorzio. Nonostante la federsci USA stia facendo quadrato attorno alla sua campionessa, Lindsey è costantemente assediata dai giornalisti. Ieri infine ha che è costantemente assediata dai giornalisti, e ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande del Denver Post, e per spazzare il campo dai pettegolezzi ha ribadito che "...no, non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po'. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Non sto assolutamente vedendo nessuno. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. E' parte di un percorso e di un travaglio personale, e anche se sono sotto i riflettori perché sono un'atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso".
Nonostante l'inevitabile sbandamento che una situazione come questa può generare Lindsey è stata in grado non solo di gareggiare, ma anche di vincere per tre giorni di seguito a Lake Louise: "è stata davvero dura. Alcuni giorni vanno meglio di altri. Nei giorni di gara va meglio perché ci penso di meno, ma quando mi devo allenare...è dura. Molti mi hanno aiutato e sostenuto."
Tra l'altro pare che proprio negli ultimi giorni ci sia stato un netto miglioramento, se non proprio una riconciliazione, nei rapporti tra Lindsey e Maria, dopo il brusco allontanamento e le incomprensioni durante lo slalom di Spindleruv. In seguito Lindsey non aveva partecipato al matrimonio di Maria, e tutti i tentativi di chiarimento, pubblici o privati, erano falliti. Lunedì sera invece Lindsey, accompagnata dal fratello Reed, è stata vista a cena a Beaver Creek in compagnia di Maria e del marito.

(mercoledì 7 dicembre 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 22 ottobre 2020

    Lindsey Vonn investe sul calcio femminile

    martedì 4 agosto 2020

    Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail

    giovedì 30 gennaio 2020

    Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna

  • venerdì 24 gennaio 2020

    Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio

    venerdì 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)

    giovedì 26 dicembre 2019

    Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio

  • mercoledì 27 novembre 2019

    E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"

    venerdì 22 novembre 2019

    Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia

    mercoledì 30 ottobre 2019

    Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | batmangra il 07/12/2011 13:14:55
    .....Anch'io sto facendo di tutto per tenere nascosta la nostra relazione ma tra un pò dovremmo uscire allo scoperto Lindsey.....[:D][:D][:D][^][^][^]
    2 | eugenio il 07/12/2011 13:23:00
    le sue avversarie si stanno augurando semplicemente che esca (DNF)... non che esca con qualcuno [;)]
    3 | Admin il 07/12/2011 14:02:16
    ah-ah batmangra! e io che pensavo stesse con jos...
    4 | jos235 il 07/12/2011 15:20:53
    ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue [:D].
    5 | franz62 il 07/12/2011 15:45:13
    bene se non esce, prima cosa è stare dentro per vincerle tutte,giusta osservazione tecnica di Eugenio.[:D]
    6 | didibi il 07/12/2011 15:50:55
    jos235 ha scritto:
    ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue [:D].
    intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
    7 | jos235 il 07/12/2011 15:51:35
    Io intanto faccio il filo alla Shiffrin.. che è una che esce poco..
    8 | jos235 il 07/12/2011 15:55:15
    didibi ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue [:D].
    intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
    Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
    9 | franz62 il 07/12/2011 15:56:49
    Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
    10 | jos235 il 07/12/2011 15:59:16
    franz62 ha scritto:
    Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
    Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila [;)]
    11 | didibi il 07/12/2011 16:10:40
    jos235 ha scritto:
    didibi ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue [:D].
    intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
    Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
    sono le leggi amerreggane; il reddito prodotto dai coniugi durante l'unione lo si divide a metà; non è necessario il tradimento; penso piuttosto che non vi sia un accordo prematrimoniale poi se vi sia lo zampino di Batmangra non lo so anche perchè non conosco il personaggio; ma se tradimento doveva esserci Lindsey avrebbe fatto bene a trovarsi uno proprio negato per lo sci per non suscitare sospetti; batmangra corrisponde al profilo ? [:D]
    12 | franz62 il 07/12/2011 16:13:42
    sci? cosa sono?
    13 | jos235 il 07/12/2011 16:19:36
    ma allora anch'io devo avere cinque milioni.. telefono subito all'avvocato. Con cinque milioni scommetti che la Shiffer mi si fila?
    14 | franz62 il 07/12/2011 16:26:13
    mhh..non penso che 5 milioni facciano la differenza con la Schiffer..intanto portali a casa poi vedremo.
    15 | eugenio il 07/12/2011 16:39:05
    jos235 ha scritto:
    franz62 ha scritto:
    Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
    Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila [;)]
    se togli un po' di filo in punta e coda vedrai come ti si fila... [;)]
    16 | batmangra il 07/12/2011 18:58:15
    didibi ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    didibi ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue [:D].
    intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
    Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
    sono le leggi amerreggane; il reddito prodotto dai coniugi durante l'unione lo si divide a metà; non è necessario il tradimento; penso piuttosto che non vi sia un accordo prematrimoniale poi se vi sia lo zampino di Batmangra non lo so anche perchè non conosco il personaggio; ma se tradimento doveva esserci Lindsey avrebbe fatto bene a trovarsi uno proprio negato per lo sci per non suscitare sospetti; batmangra corrisponde al profilo ? [:D]
    è vero,nonostante tutte le cautele ci siamo fatti beccare da Thomas....e difatti adesso devo stare nascosto perchè il signorino è parecchio grosso....[;)][;)]... se corrispondo al profilo???....più o meno,so sciare anche se al Realski 2010 ho preso distacchi elevati ma li mi trovavo a gareggiare contro professionisti dell'evento tipo Eugenio e tralasciando ovviamente Ghedina e consorte....[V][V][V] difatti tra un impegno e l'altro Lindsey mi dovrà dare parecchie lezioni.... comunque seguirò l'iter di Jos,divorzierò subito anche perchè il governo tra ICI,accise,Irpef,contributivo,bla,bla mi prosciugherà tutti i risparmi e mantenere l'americana diventerà impossibile...[:D][:D][:D]
    17 | Admin il 08/12/2011 15:41:21
    ho scoperto un fantagossip, lo scrivo qui, sperando che non legga nessuno :) dunque qualche maldicente dice che Lindsey ha frequentato un campione della NFL di nome Tim Tebow questo tizio di cui non so nulla è famoso anche perchè quando entra in campo si inginocchia in un certo modo, tanto che è diventato famoso il gesto del "tebowing" ovvero inginocchiarsi come fa Ted e alcuni si fanno fotografare in quella posa: http://tebowing.com/ e guardate cosa ha fatto Lindsey prima di salire sul podio di Beaver:
    18 | eugenio il 08/12/2011 16:40:11
    sei fortunato Admin... l'ho letto solo io e non lo dirò ne' a jos ne' a batmangra [;)]
    19 | franz62 il 08/12/2011 17:15:36
    l' ho letto anch'io....mi divertirò a dirglielo....più che altro per vedere se han qualcosa da dire al tipo...[:D]
    20 | brunodalla il 08/12/2011 18:45:46
    poverina....non esce con nessuno....tutto il giorno chiusa in casa.....che tristezza......[:D]
    21 | franz62 il 08/12/2011 19:20:44
    In effetti che bisogno ha di uscire, basta far entrare gli altri (in casa.. maiali..) per divertirsi.[:D]
    22 | brunodalla il 08/12/2011 19:35:20
    franz, si capisce che sei un uomo di mondo[:D][:D]
    23 | Wolf III il 08/12/2011 19:59:21
    Oltre che campionessa di razza è anche una splendida donna!
    24 | cancliatomic il 08/12/2011 21:35:29
    grande Admin per lo scoop[:D][:D][:D]
    25 | batmangra il 10/12/2011 15:29:07
    Faccio finta di non aver letto Admin.....la vostra è solo invidia.....[:p][:p][:p][^][^][^][:D][:D][:D]..
    26 | Poncho il 10/12/2011 15:51:40
    Innanzi tutto buona giornata a tutti. Sono nuovo nella lista del forum di fantaski e volevo chiedere alcune informazioni su come funziona. Poi volevo dire che se è vero che la Vonn è single allora mi prenoto io. Ciao amici del forum....
    27 | Poncho il 10/12/2011 15:58:35
    comunque è ropp bella questa ragazza, anzi, super ragazza....
    28 | batmangra il 11/12/2011 18:20:10
    Allora Poncho,innanzitutto benvenuto:sul forum,c'è un'area apposita dove poterti presentare......e comunque riguardo alla tua "prenotazione" dalle precedenti discussioni si evince benissimo che la ormai ex sig.ra Vonn non è disponibile.....sono in atto trattative tra gli avvocati di Jos ed i miei per le pratiche di ri-divorzio e ri-matrimonio....[:D][:D][:D]....
    29 | eugenio il 11/12/2011 19:43:01
    le trattative sono saltate... gli avvocati, dopo essersi intascati un fondo spese di 10.000 $, si sono precipitati nell'altra discussione per accaparrarsi la serata con Lindsey [;)]
    30 | jos235 il 11/12/2011 19:47:12
    Batmangra fammi avere i miei 5 milioni e poi è tutta tua [:D].. dopo te la devi vedere col tebowing o come cappero si chiama [:D]
    31 | batmangra il 12/12/2011 13:28:58
    Ci proverò Jos....adesso rompo il salvadanaio e cerco sotto il materasso e vedo cosa riesco a raccimolare....al limite ti farò un assegno.....scoperto....[:D][:D][:D][:D]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Maria Riesch )

      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [04/08/2020] Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
      [30/01/2020] Lindsey Vonn ospite all'OpernBall di Vienna
      [24/01/2020] Lindsey Vonn a Kitzbuehel come madrina del podio
      [04/10/2019] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)
      [26/12/2019] Lindsey Vonn conferma il futuro matrimonio
      [27/11/2019] E' andato in onda "Lindsey Vonn: The Final Season"
      [22/11/2019] Lindsey Vonn presenta "RISE", la sua biografia
      [30/10/2019] Vonn presenta la sua linea di abbigliamento neve
      [26/10/2019] La foto più bella della scorsa stagione
      [21/10/2019] A Lindsey Vonn il premio Principessa delle Asturie
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [26/10/2020] Roda: "Gli Sport Invernali devono tornare aperti"
      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [24/10/2020] A Piztal i Velocisti, e i gruppi Coppa Europa
      [24/10/2020] In Val Senales gruppo Elite e gigantisti
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o
      [19/10/2020] De Alip: "so cosa mi manca".Borsotti:"che bel gruppo!"
      [18/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante maschile
      [18/10/2020] Soelden:primo successo in carriera per Braathen.De Aliprandini 10/o
      [18/10/2020] Soelden: Gino Caviezel guida la prima manche.De Aliprandini 9/o
      [17/10/2020] Bassino:"ero fiduciosa! Lo dedico alla famiglia,fan club e mia terra"
      [17/10/2020] Fantaski Stats - Soelden 2020 - gigante femminile
      [17/10/2020] Soelden: Marta Bassino regina del Rettenbach, Fede Brignone è 2/a