Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 11:03:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn:"non sto uscendo con nessuno"
di Matteo Pavesi

Lindsey Vonn è l'indiscussa protagonista di questo avvio di stagione: una storica tripletta a Lake Louise, quattro vittorie su cinque gare, e non ultimo l'annuncio del divorzio. Nonostante la federsci USA stia facendo quadrato attorno alla sua campionessa, Lindsey è costantemente assediata dai giornalisti. Ieri infine ha che è costantemente assediata dai giornalisti, e ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande del Denver Post, e per spazzare il campo dai pettegolezzi ha ribadito che "...no, non sto vedendo nessuno. E non penso di farlo per un po'. Sto cercando di venirne fuori, giorno per giorno, concentrandomi sullo sci e gestendo la mia vita privata. Non sto assolutamente vedendo nessuno. Questa separazione non è una cosa improvvisa, è qualcosa a cui stavo pensando da tempo. E' parte di un percorso e di un travaglio personale, e anche se sono sotto i riflettori perché sono un'atleta, non voglio assolutamente mettere in piazza i miei problemi personali. Sfortunatamente ora la notizia è diventata pubblica, sto cercando di gestire la cosa al meglio che posso".

Nonostante l'inevitabile sbandamento che una situazione come questa può generare Lindsey è stata in grado non solo di gareggiare, ma anche di vincere per tre giorni di seguito a Lake Louise: "è stata davvero dura. Alcuni giorni vanno meglio di altri. Nei giorni di gara va meglio perché ci penso di meno, ma quando mi devo allenare...è dura. Molti mi hanno aiutato e sostenuto."

Tra l'altro pare che proprio negli ultimi giorni ci sia stato un netto miglioramento, se non proprio una riconciliazione, nei rapporti tra Lindsey e Maria, dopo il brusco allontanamento e le incomprensioni durante lo slalom di Spindleruv. In seguito Lindsey non aveva partecipato al matrimonio di Maria, e tutti i tentativi di chiarimento, pubblici o privati, erano falliti. Lunedì sera invece Lindsey, accompagnata dal fratello Reed, è stata vista a cena a Beaver Creek in compagnia di Maria e del marito.

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 13:14:55   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....Anch'io sto facendo di tutto per tenere nascosta la nostra relazione ma tra un pò dovremmo uscire allo scoperto Lindsey.....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 13:23:00   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le sue avversarie si stanno augurando semplicemente che esca (DNF)... non che esca con qualcuno
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 14:02:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah-ah batmangra! e io che pensavo stesse con jos...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:20:53   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:45:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene se non esce, prima cosa è stare dentro per vincerle tutte,giusta osservazione tecnica di Eugenio.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:50:55   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .


intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:51:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io intanto faccio il filo alla Shiffrin.. che è una che esce poco..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:55:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

jos235 ha scritto:

ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .


intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa


Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:56:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 15:59:16   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.


Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:10:40   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

didibi ha scritto:

jos235 ha scritto:

ho appena divorziato.. spero che Batmangra se la sposi al più presto che pagare gli alimenti alla Kildow non è uno scherzo, mangia come un bue .


intanto è Lindsey che deve pagare il maritino Thomas; si parla di 5 milioni e passa


Ah-aah.. ma allora c'è stato il tradimento? Si sarà fatta beccare con Batmangra..


sono le leggi amerreggane; il reddito prodotto dai coniugi durante l'unione lo si divide a metà; non è necessario il tradimento; penso piuttosto che non vi sia un accordo prematrimoniale

poi se vi sia lo zampino di Batmangra non lo so anche perchè non conosco il personaggio; ma se tradimento doveva esserci Lindsey avrebbe fatto bene a trovarsi uno proprio negato per lo sci per non suscitare sospetti; batmangra corrisponde al profilo ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:13:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sci? cosa sono?
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:19:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma allora anch'io devo avere cinque milioni.. telefono subito all'avvocato. Con cinque milioni scommetti che la Shiffer mi si fila?

Modificato da - jos235 in data 07 dic 2011 16:20:35
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:26:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mhh..non penso che 5 milioni facciano la differenza con la Schiffer..intanto portali a casa poi vedremo.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2011 : 16:39:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Ti avevo detto di fare il filo alla Schiffer.. è una che esce abbastanza credo.


Gli farei il filo ma purtroppo non mi si fila


se togli un po' di filo in punta e coda vedrai come ti si fila...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000