separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedý 17 ottobre 2019 - ore 07.11 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

La Coppa 2012 Ŕ giÓ sotto il segno della Vonn

Clicca sulla foto per ingrandire
Kildow L.C.
Vai al profilo di Kildow L.C.
commenti 18 Commenti icona rss
Quintetto completato: con la vittoria di oggi Lindsey Vonn entra nel ristretto novero delle atlete capaci di vincere in tutte le discipline. Dopo aver messo 41 bandierine tra slalom, superg, discesa e combinata l'americana ha completato il quadro salendo per la prima volta sul gradino pi¨ alto delle specialitÓ che meno le era amica. Finora. E non Ŕ un caso che il suo secondo miglior risultato in questa specialitÓ sia arrivato nel finale della scorsa stagione. Chi pu˛ fermarla ora? Ci ha provato Viktoria Rebensburg, vincitrice un anno fa, che si Ŕ arresa per soli 4 centesimi. Avrebbe potuto farlo la nostra Federica Brignone, autrice di una prima manche di ottimo livello, ma purtroppo una placca all'inizio del muro le ha fatto perdere la centralitÓ, Fede ha incrociato le punte, e si Ŕ ritrovata sbalzata a terra. Un peccato, ma la milanese ha dimostrato di esserci, eccome. Serena, determinata, ironica: "quando sono caduta ho pensato: uhmmm, che figuraccia!", per lei un bilancio agrodolce, la consapevolezza di esserci con le migliori, la delusione di aver sprecato una grande occasione. Il podio Ŕ completato dall'austriaca Lizi Goergl, che dimostra il suo stato di forma: mancava dal podio di gigante dal marzo 2009.
Facce scure per due attese protagoniste: Tina Maze e Maria Hoefl-Riesch. La prima ha compromesso la sua prova giÓ nella prima frazione, chiusa al 20/o posto, la teutonica Ŕ scivolata dal 12/o al 24/o posto e si trova a dover giÓ rincorrere la rivale Vonn.
Per le azzurre Ŕ stata una giornata no: le ragazze di Stefano Costazza non hanno saputo concretizzare nella seconda frazione quanto costruito nella prima. Abbiamo giÓ detto della Brignone, ma Ŕ caduta anche Manu Moelgg che doveva difendere l'11/o tempo, e nella prima sono deragliate anche Denise Karbon e Lisa Agerer. Cosý la migliore delle nostre Ŕ Irene Curtoni, che avanza di 7 posizioni risalendo fino al 19/o tempo: "so che posso fare molto meglio e per questo non sono soddisfatta. Per˛ Ŕ la prima volta che finisco due manche sul Rettenbach e mi sento fisicamente a posto". A punti anche Giulia Gianesini 22/esima; non qualificate nella prima Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Camilla Alfieri e Anna Hofer.
Felice, felicissima, incredula Tina Weirather: la talentuosa, ma sfortunatissima rappresentante del Liechtenstein mancava in Coppa dal gennaio 2010, Cortina, e ripresasi dall'ennesimo infortunio ha sfornato due ottime manche chiudendo 12/a, tra le migliori...

(sabato 22 ottobre 2011)





Soelden | Slalom Gigante | 22.10.2011 - 09.45

4. Tessa Worley (FRA) +0.80s
5. Maria Pietilae-Holmner (SWE) +0.90s
6. Anna Fenninger (AUT) +1.24s
7. Kathrin Zettel (AUT) +1.48s
8. Jessica Lindell-Vikarby (SWE) +1.53s
9. Taina Barioz (FRA) +1.81s
10. Julia Mancuso (USA) +1.86s
11. Dominique Gisin (SUI) +1.92s
12. Tina Weirather (LIE) +2.00s
13. Lena Duerr (GER) +2.01s
14. Michaela Kirchgasser (AUT) +2.06s
15. Lara Gut (SUI) +2.31s
16. Stefanie Koehle (AUT) +2.53s
17. Anne-Sophie Barthet (FRA) +2.55s
18. Barbara Wirth (GER) +2.68s
19. Irene Curtoni (ITA) +2.76s
20. Anja Paerson (SWE) +2.84s
20. Fabienne Suter (SUI) +2.84s
22. Giulia Gianesini (ITA) +2.91s
23. Tina  Maze (SLO) +3.11s
24. Maria Riesch Hoefl (GER) +3.13s
25. Marie-Michele Gagnon (CAN) +3.25s
26. Jessica Depauli (AUT) +3.33s
26. Andrea Fischbacher (AUT) +3.33s
28. Ana Drev (SLO) +4.05s

@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedý 14 ottobre 2019

    Verso Soelden: 10 Azzurre a Hintertux

    martedý 8 ottobre 2019

    A Soelden c'Ŕ la neve: tutto pronto per l'Opening

    mercoledý 25 settembre 2019

    In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn

  • venerdý 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

    sabato 24 agosto 2019

    Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn

    giovedý 18 luglio 2019

    HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

  • venerdý 5 luglio 2019

    Thomas Dressen Ŕ tornato sugli sci

    venerdý 24 maggio 2019

    L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

    mercoledý 15 maggio 2019

    Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | humdrum il 22/10/2011 15.38.57
    FantaskiNews ha scritto:
    [b] Felice, felicissima, incredula Tina Weirather: la talentuosa, ma sfortunatissima rappresentante del Liechtenstein mancava in Coppa dal gennaio 2010, Cortina, e ripresasi dall'ennesimo infortunio ha sfornato due ottime manche chiudendo 12/a, tra le migliori...
    cavolo da far notare, poi dimenticato causa brignone e vonn, mitica tina...e admin [:)]
    2 | Wolf III il 22/10/2011 15.41.12
    Che dire...complimenti alla Vonn.
    3 | draghetto il 22/10/2011 15.42.43
    humdrum ha scritto:
    FantaskiNews ha scritto:
    [b] Felice, felicissima, incredula Tina Weirather: la talentuosa, ma sfortunatissima rappresentante del Liechtenstein mancava in Coppa dal gennaio 2010, Cortina, e ripresasi dall'ennesimo infortunio ha sfornato due ottime manche chiudendo 12/a, tra le migliori...
    cavolo da far notare, poi dimenticato causa brignone e vonn, mitica tina...e admin [:)]
    Lei Ŕ tra le migliori, senza infortuni chissÓ dove sarebbe arrivata. Ma l'anagrafe dice che pu˛ fare ancora molto.
    4 | GeneraleLee il 22/10/2011 16.47.10
    5 | draghetto il 22/10/2011 16.59.02
    Talmente sicuri che la Vonn vincerÓ la coppa, che a Soelden le hanno giÓ dato il globo [:D] Ma la Worley dorme mentre scia? [:o)]
    6 | lbrtg il 22/10/2011 17.14.15
    Quanto mi mancavano le tue foto Generale!!!!!!!!!!!!
    7 | lbrtg il 22/10/2011 17.15.16
    Contentissimo per la fortissima Tina Weirather. Speriamo che sfortna gli resitutisca quello che negli ultimi anni le ha tolto.
    8 | lbrtg il 22/10/2011 17.17.36
    Ragazzi! Che razza di "marcantonio" Ŕ la Lindsey. E chi la ferma 'sto treno in corsa.[;)]
    9 | cancliatomic il 22/10/2011 17.50.15
    belle foto Generale!!!!! Spettacolare anche quella della caduta di Federica anche se ne avremmo fatto volentieri a meno[;)]
    10 | Wolf III il 22/10/2011 18.13.30
    Stupende le foto, complimenti!
    11 | GeneraleLee il 22/10/2011 19.09.36
    mica le ho fatte io![:o)][;)] e poi ho solo fregato l'escusiva a sellata[:32]
    12 | cancliatomic il 22/10/2011 20.36.22
    lo sappiamo...per˛ le selezioni e le pubblichi[;)]
    13 | GeneraleLee il 22/10/2011 21.34.06
    giÓ...speriamo solo che il fatto di pubblicarle sia regolare...per copiright e cose simili...admin illuminaci...[:o)]
    14 | draghetto il 22/10/2011 21.35.10
    Scrivi da dove le prendi
    15 | emanueza il 23/10/2011 0.00.38
    draghetto ha scritto:
    Scrivi da dove le prendi
    credo sda foto zoom ma non conosco l'indirizzo
    16 | emanueza il 23/10/2011 0.03.11
    GeneraleLee ha scritto:
    giÓ...speriamo solo che il fatto di pubblicarle sia regolare...per copiright e cose simili...admin illuminaci...[:o)]
    credo che citando la fonte non ci siano particolari problemi...
    17 | magimail il 23/10/2011 11.26.29
    Comunque foto bellissime. Osservazione tecnica ( per quei due tre fanatici, ehm ehm): Visto che traccia usano gli skiman di Rossignol ? traccia molto molto ravvicinata e poco "allungata" .... Forse ha pagato in quel famoso secondo di Trenitalia sotto, dove la Vonn ha messo il turbo.... Ma sono elucubrazioni mie, eh?[;)]
    18 | lbrtg il 23/10/2011 14.01.50
    GeneraleLee ha scritto:
    mica le ho fatte io![:o)][;)] e poi ho solo fregato l'escusiva a sellata[:32]
    e vabbŔ dai. Tu le metti a disposizione!



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Soelden Lindsey Vonn Curtoni )

      [14/10/2019] Verso Soelden: 10 Azzurre a Hintertux
      [08/10/2019] A Soelden c'Ŕ la neve: tutto pronto per l'Opening
      [25/09/2019] In vendita la casa di Vail di Lindsey Vonn
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [05/07/2019] Thomas Dressen Ŕ tornato sugli sci
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia
      [15/05/2019] Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia
      [14/05/2019] Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team
      [09/05/2019] Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit
      [17/04/2019] Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro
      [02/04/2019] Lindsey Vonn nuovamente operata
      [19/02/2019] Lindsey Vonn premitata ai Laureus Awards
      [11/02/2019] Grazie di tutto Lindsey!

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [17/10/2019] Skjoeld e Staalnacke ferme per infortunio
      [16/10/2019] Kitz: montepremi record per la 80/a edizione
      [16/10/2019] Archiviata posizione doping Hannes Reichelt
      [15/10/2019] Kristoffersen: "finalmente ho un team personale"
      [15/10/2019] Puelacher: "il calendario Ŕ troppo fitto"
      [14/10/2019] Azzurri in allenamento tra Senales e Pitztal
      [14/10/2019] Verso Soelden: 10 Azzurre a Hintertux
      [14/10/2019] Kranjec vuole essere protagonista in gigante
      [14/10/2019] Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino
      [14/10/2019] Osservati in stage a Saas Fee
      [14/10/2019] Caso Liensberger: Katharina torna in Rossignol
      [13/10/2019] Stop per Andrea Ballerin
      [13/10/2019] La Fisi ancora targata Audi
      [11/10/2019] Gruppo Coppa Europa tra Stelvio e Saas Fee
      [11/10/2019] Milano-Cortina 2026 al Festival di Trento
      [11/10/2019] Shiffrin inizia la nuova stagione da single
      [11/10/2019] Gardena, Badia, Campiglio e Bormio non si toccano
      [11/10/2019] Test atletici per le slalomiste
      [10/10/2019] Atomic Media Day con Shiffrin, Goggia e...Hirscher
      [09/10/2019] Azzurri in sessione di allenamento in Senales
      [09/10/2019] Fisi e Val Senales insieme per altri 3 anni