separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledý 3 marzo 2021 - ore 16:06 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Slalomgigantisti tornano in Italia.

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 13 Commenti icona rss
Si Ŕ concluso lo stage di allenamenti nella Terra del Fuoco per gli slalomgigantisti di Jacques Theolier. Florian Eisath, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Alberto Schieppati, Giovanni Borsotti e Davide Simoncelli rientreranno stasera in Italia, dopo aver completato il programma di lavoro al Cerro Castor. Ora li aspetta una settimana di riposo prima della ripresa della preparazione, a Zermatt.
Il sito federale rende noto che domani sarÓ operato al menisco del ginocchio destro Alexander Ploner, che come riferito Ŕ rientrato in patria giÓ da qualche giorno. Alex sarÓ operato presso l'ospedale di Vipiteno dal dottor Erschbaumer, in accordo con la Commissione Medica FISI.

(lunedý 5 settembre 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedý 3 agosto 2020

    Azzurri: prossima tappa Stelvio, torna Moelgg

    martedý 9 giugno 2020

    Da venerdý anche gli slalomgigantisti allo Stelvio

    martedý 28 gennaio 2020

    Casa Italia resta la Val di Fassa

  • venerdý 30 agosto 2019

    Ushuaia: tanti Azzurri e Azzurre al lavoro

    martedý 6 agosto 2019

    Azzurri tra Stelvio e Amneville

    mercoledý 17 luglio 2019

    Slalomgigantisti e gruppo A2 allo Stelvio

  • martedý 5 dicembre 2017

    Gli Azzurri per Isere e il bilancio di Max Carca

    venerdý 6 ottobre 2017

    Verso Soelden: Slalomgigantisti a Hintertux

    lunedý 25 settembre 2017

    Slalomgigantisti a Saas Fee


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 05/09/2011 16:08:06
    Leggendo il commento sulla trasferta, fatto da Ravetto sul sito di "RACE", c'Ŕ da preoccuparsi per la situazione dei nostri gigantisti.
    2 | wlaputzer il 05/09/2011 16:14:42
    se non mettono dei giovani la vedo dura (Borsotti a parte)
    3 | leo85 il 05/09/2011 18:33:40
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    4 | emanueza il 05/09/2011 21:19:35
    leo85 ha scritto:
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    da quel che so...Moelgg costante sui suoi livelli, per ora buon progresso e stato di forma per Gross, per Deville piccola crisi anche a causa della botta subita al ginocchio, Razzoli bello in palla e pimpante...a detta dei presenti con ancora del margine in quanto non Ŕ ancora definito il set up di sci ma soprattutto di scarponi
    5 | leo85 il 05/09/2011 21:23:37
    E questo mi riempie di gioia!!!!![;)] La prossima stagione sarÓ lotta vera per la coppetta!!!![;)]
    6 | emanueza il 05/09/2011 22:14:48
    lbrtg ha scritto:
    Leggendo il commento sulla trasferta, fatto da Ravetto sul sito di "RACE", c'Ŕ da preoccuparsi per la situazione dei nostri gigantisti.
    purtroppo Ŕ finito il ciclo ed, escluso Borsotti, non ci sono rincalzi....ma dov'Ŕ finita la squadra pi¨ forte del mondo?
    7 | leo85 il 05/09/2011 22:34:33
    emanueza ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    ....ma dov'Ŕ finita la squadra pi¨ forte del mondo?
    Bella domanda....[:(][:(] Vista la crisi di qualche anno fa nelle discipline veloci, con un ricambio che non sembrava arrivare...ci si Ŕ concentrati moltissimo sul far crescere i giovani in discesa e super-g....e ora in effetti abbiamo una squadra che Ŕ tra le pi¨ forti del mondo, con dei ricambi da leccarsi i baffi...ma non vorrei che questo abbia portato a tralasciare quella che Ŕ la disciplina regina in cui noi eravamo davvero eccellenti...Speriamo di sbagliarci...
    8 | lbrtg il 05/09/2011 22:53:29
    leo85 ha scritto:
    emanueza ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    ....ma dov'Ŕ finita la squadra pi¨ forte del mondo?
    Bella domanda....[:(][:(] Vista la crisi di qualche anno fa nelle discipline veloci, con un ricambio che non sembrava arrivare...ci si Ŕ concentrati moltissimo sul far crescere i giovani in discesa e super-g....e ora in effetti abbiamo una squadra che Ŕ tra le pi¨ forti del mondo, con dei ricambi da leccarsi i baffi...ma non vorrei che questo abbia portato a tralasciare quella che Ŕ la disciplina regina in cui noi eravamo davvero eccellenti...Speriamo di sbagliarci...
    D'accordo. Sperare non costa nulla, ma la realtÓ Ŕ un'altra.
    9 | allegra74 il 06/09/2011 00:02:14
    leo85 ha scritto:
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    ....scusa..ma il miracolo arriva da anni di lavoro..lui ha raccolto ci˛ che qualcun altro ha pazientemente seminato.a
    10 | lbrtg il 06/09/2011 09:50:29
    allegra74 ha scritto:
    leo85 ha scritto:
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    ....scusa..ma il miracolo arriva da anni di lavoro..lui ha raccolto ci˛ che qualcun altro ha pazientemente seminato.a
    Certo. Lui ha completato e perfezionato. Ora bisogna migliorare ulteriormente e soprattutto continuare............
    11 | Fenomeno il 12/09/2011 22:22:38
    allegra74 ha scritto:
    leo85 ha scritto:
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    ....scusa..ma il miracolo arriva da anni di lavoro..lui ha raccolto ci˛ che qualcun altro ha pazientemente seminato.a
    Non mi sembra giusto negare a Theolier i meriti dei recenti buoni risultati. Non dimentichiamoci che qualche anno fa ha fatto crescere nomi altisonanti, quali Grange e Lizeroux, giusto per citarne un paio. Senza dubbio chi c'era prima non ha demeritato, ma dire che lui ha solo raccolto frutti dei precedenti allenatori mi sembra un tantino superficiale.
    12 | brunodalla il 12/09/2011 22:28:23
    emanueza ha scritto: .ma dov'Ŕ finita la squadra pi¨ forte del mondo?
    il tempo passa e gli acciacchi aumentano, e le motivazioni magari diminuiscono. il vero problema Ŕ che sembra ci siano pochi rincalzi. ma tanto se la Fis decide di ammazzare il gigante non starei molto a preoccuparmi.[;)]
    13 | leo85 il 13/09/2011 09:33:07
    Fenomeno ha scritto:
    allegra74 ha scritto:
    leo85 ha scritto:
    solito discorso...spero che Theolier riesca a fare il miracolo come gli Ŕ riuscito nello slalom...[V]
    ....scusa..ma il miracolo arriva da anni di lavoro..lui ha raccolto ci˛ che qualcun altro ha pazientemente seminato.a
    Non mi sembra giusto negare a Theolier i meriti dei recenti buoni risultati. Non dimentichiamoci che qualche anno fa ha fatto crescere nomi altisonanti, quali Grange e Lizeroux, giusto per citarne un paio. Senza dubbio chi c'era prima non ha demeritato, ma dire che lui ha solo raccolto frutti dei precedenti allenatori mi sembra un tantino superficiale.
    Ben detto [;)] Ma soprattutto BEN TORNATO[:D][;)][;)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (slalomgigantisti Ploner )

      [03/08/2020] Azzurri: prossima tappa Stelvio, torna Moelgg
      [09/06/2020] Da venerdý anche gli slalomgigantisti allo Stelvio
      [28/01/2020] Casa Italia resta la Val di Fassa
      [30/08/2019] Ushuaia: tanti Azzurri e Azzurre al lavoro
      [06/08/2019] Azzurri tra Stelvio e Amneville
      [17/07/2019] Slalomgigantisti e gruppo A2 allo Stelvio
      [05/12/2017] Gli Azzurri per Isere e il bilancio di Max Carca
      [06/10/2017] Verso Soelden: Slalomgigantisti a Hintertux
      [25/09/2017] Slalomgigantisti a Saas Fee
      [01/07/2017] Stelvio: Slalomgigantisti in allenamento da lunedý
      [05/12/2016] Velocitsti in Fassa, Slalomgigantisti in Badia
      [16/11/2016] Lunedý attesi gli slalomgigantisti al Passo Furcia
      [04/08/2016] Prosegue bene il lavoro degli slalomgigantisti
      [02/08/2016] Il meteo rallenta gli slalomgigantisti a Zermatt
      [29/07/2016] Zermatt: terzo giorno per gli slalomisti

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [03/03/2021] CE: Pichler e Delago brillano in Val di Fassa
      [03/03/2021] Le 7 Azzurre per Jasna
      [03/03/2021] Saalbach: prima prova a Mayer davanti a Paris
      [03/03/2021] Mondiali Junior Bansko: Giovanni Franzoni Ŕ d'oro in superG
      [02/03/2021] Coppa Europa: Delago 8/a in Val di Fassa
      [01/03/2021] Un assist per Goggia: Ledecka rinuncia ai Mondiali di Snowboard
      [01/03/2021] Mondiali Jr di Bansko: al via Ghisalberti,Haller,Mathiou,Sandulli
      [01/03/2021] Dopo Bansko/Fassa: Chi vincerÓ la Coppa? Pinturault e Vlhova
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Val di Fassa - superg femminile
      [01/03/2021] Fantaski Stats - Val di Fassa - discesa femminile 2