separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 23 febbraio 2020 - ore 16.23 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lauretana nuovo partner della FISI

Clicca sulla foto per ingrandire
Lauretana
Lauretana
commenti 20 Commenti icona rss
E' stato siglato ieri pomeriggio a Graglia, nel Biellese, un accordo di partnership tra la FISI e Lauretana, azienda produttrice di acqua minerale, "la più leggera in Europa", come recita lo slogan aziendale. Era ovviamente presente il presidente Morzenti e il presidente di Lauretana Giovanni Vietti, con l'amministratore delegato Antonio Pola. L'accordo ha durata annuale e un controvalore di circa 60.000 euro. Lauretana diventerà partner ufficiale FISI e il logo del brand piemontese apparirà sui cappellini di tutti gli allenatori di Coppa del Mondo, compreso il DT Ravetto già da anni testimonial dell'azienda e punto di contatto cruciale per l'operazione. Non è certo il primo impegno nel mondo dello sport per Lauretana che in passato oltre a Ravetto e Daniela Ceccarelli nell'alpino, ha sponsorizzato la Pallacanestro Biella (serie A), che gioca nel Lauretana Forum, il Bielle Volley, alcune squadre di ciclismo e vanta partnership con la Federazione Italiana Fitness e la Federazione Ciclistica Italiana.
Ecco le dichiarazioni di Morzenti e Vietti:"Siamo molto contenti di dare continuità ad una collaborazione con un'azienda prestigiosa che è presente da parecchi anni nel mondo degli sport invernali - ha dichiarato Morzenti -. Lauretana sostiene molto la base sponsorizzando parecchie gare di sci, siamo certi che questa partnership porterà fortuna alle nostre squadre".
"Lauretana da sempre è vicina al mondo dello sport, basket, ciclismo, fitness – ha dichiarato Vietti - e nell’ambito degli sport invernali abbia accompagnato in molti successi atlete come Stefania Belmondo o Daniela Ceccarelli. Naturalmente è per noi un grande risultato e anche un grande impegno poter sostenere tutti gli atleti FISI nel loro percorso, augurandoci che possano raggiungere risultati importanti".

(giovedì 25 novembre 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 21 febbraio 2020

    TdG - Il ritorno di Roberto Nani

    domenica 22 dicembre 2019

    Serra: "Sono stato scaricato frettolosamente"

    giovedì 12 dicembre 2019

    Fassa: Aperta la stagione dello Ski Stadium Aloch

  • domenica 10 novembre 2019

    GP Italia 2019/2020: regole e calendari

    venerdì 1 novembre 2019

    Dorothea Wierer atleta Fisi dell'anno 2019

    giovedì 31 ottobre 2019

    Vialattea firma il logo 100 anni Fisi

  • venerdì 25 ottobre 2019

    Sestriere si candida ad ospitare il Mondiale

    venerdì 18 ottobre 2019

    La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione

    lunedì 14 ottobre 2019

    Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | brunodalla il 25/11/2010 16.34.41
    60.000 euro? è giusto oppure è un refuso?
    2 | emanueza il 25/11/2010 18.58.57
    pare proprio che la cifra sia quella...uina cifra più da comitato regionale che da squadra nazionale...ovviamente visto il momento di ristrettezza ben vengano anche questi
    3 | Enrico il 25/11/2010 19.24.08
    Quando io qualche annetto fa vi dicevo che pensare di trovare aziende disposte a cacciar valanghe di Euro per sponsorizzare la FISI sarebbe stato ben difficile trovarle, forse non mi sbagliavo allora e forse in FISI se ne sono accorti pure loro con tre anni di distanza. Avete visto che hanno commissionato un sondaggio per scoprire i gusti degli utenti FISI. Chissà quanto ci è costato.
    4 | fabio farg team il 26/11/2010 11.50.07
    brunodalla ha scritto:
    60.000 euro? è giusto oppure è un refuso?
    Sembra un'pò troppo!
    5 | fabio farg team il 26/11/2010 11.51.17
    Buona bevuta d'acqua a tutti![;)]
    6 | truddo il 26/11/2010 12.38.58
    scusate ma mi ricordo male oppure in tempi non troppo lontani il personaggio e i suoi rifiutatono cifre con uno zero in più per non svendere la federazione? questo è un fornitore ufficiale non uno sponsor...
    7 | kortoraggio il 26/11/2010 13.53.05
    meglio che niente... ma adesso gli manca il pane (per la cena a pane e acqua)
    8 | Enrico il 26/11/2010 14.07.55
    ... o tempora, o mores!
    9 | truddo il 26/11/2010 17.36.43
    mala tempora currunt sed peiora parantur... (se andiamo con il latino... [:D][:D][:D])
    10 | Enrico il 26/11/2010 18.16.13
    ... piove governo ladro[:D][:D][:D][:D] .... giacche siamo alle citazioni[;)]
    11 | truddo il 26/11/2010 18.47.07
    [:o)][:o)][:o)] ... tanto va la gatta al lardo che ci lascia il cadreghino (licenza poetica...)
    12 | Enrico il 26/11/2010 19.09.38
    e adesso fermiamoci qui altrimenti il sommo cesoia ci affibbia un bel cartellino giallo[:D]
    13 | emanueza il 26/11/2010 20.48.48
    in Alto Adige lo sponsor "SEL" (agenzia di energia ed igiene ambiantale) main sponsor del comitato presumo versi molto di più dei 60 mila di Lauretana
    14 | Enrico il 26/11/2010 21.18.21
    Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!
    15 | emanueza il 26/11/2010 22.17.01
    Enrico ha scritto:
    Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!
    aumenti tutti a discapito degli atleti...
    16 | truddo il 27/11/2010 7.42.04
    Enrico ha scritto:
    Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!
    sarebbe bello sapere quanto di quelle collaborazioni sono andate in spese legali...
    17 | Enrico il 29/11/2010 9.35.29
    Quelle per oneri legali passivi potrebbero essere nascoste nelle sopravvenienze passive che nel 2009 evidenziano una variazione passiva rispetto ai proventi di natura straordinaria pari ad € 187.600,00. Un risultato negativo rispetto lo scorso anno pari al -168%.
    18 | truddo il 29/11/2010 19.03.50
    apperò..., grazie!
    19 | magimail il 30/11/2010 0.10.28
    Vecchia discussione: ricordate quando fu rifiutata la "Mela Melinda" perche' non si poteva "....svendere l'immagine della FISI?..." Come si dice in Veneto: Col secco, è buona anche la tempesta (grandine)...[}:)] Vorrei segnalere un dato: uno sci Club della mia zona, col Presidente giusto (cioè un po' politico, membro del Lions, del Rotary ecc, ed appassionato sciatore), e con un altrettanto bravo "cacciatore di Sponsor", l'anno scorso ha chiuso l'annata 2009 con un avanzo di cassa - pagato tutto, trasferte, allenamenti, gare, allenatori ecc- di poco meno di 100.00 (centomila) eurozzi....Forse dovremmo pari pari "passargli" Presidente e "cacciatore"....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0]
    20 | Enrico il 30/11/2010 17.56.30
    Certamente caro Mauro! Perché non è stato proposto come presidente del comitato veneto?



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (FISI Morzenti sponsor Lauretana )

      [21/02/2020] TdG - Il ritorno di Roberto Nani
      [22/12/2019] Serra: "Sono stato scaricato frettolosamente"
      [12/12/2019] Fassa: Aperta la stagione dello Ski Stadium Aloch
      [10/11/2019] GP Italia 2019/2020: regole e calendari
      [01/11/2019] Dorothea Wierer atleta Fisi dell'anno 2019
      [31/10/2019] Vialattea firma il logo 100 anni Fisi
      [25/10/2019] Sestriere si candida ad ospitare il Mondiale
      [18/10/2019] La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione
      [14/10/2019] Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino
      [13/10/2019] La Fisi ancora targata Audi
      [11/10/2019] Milano-Cortina 2026 al Festival di Trento
      [09/10/2019] Fisi e Val Senales insieme per altri 3 anni
      [03/10/2019] Val Senales:il 9 ottobre Media Day con gli Azzurri
      [28/09/2019] Markus Ortler nuovo presidente Fisi Alto Adige
      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [23/02/2020] Brignone: "La Coppa? Ora penso a La Thuile!"
      [23/02/2020] Crans: Brignone regina di combinata e di coppa
      [23/02/2020] Crans: Brignone guida combinata su Vlhova
      [23/02/2020] Problemi al ginocchio per Petra Vlhova?
      [23/02/2020] Cancellato per vento lo slalom di Naeba
      [23/02/2020] Naeba: partenza rimandata alle 3.20 italiane
      [23/02/2020] C'è vita nello sci croato post Kostelic
      [23/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - DH2 femminile
      [22/02/2020] Finali Cortina 2020: tutte le qualificate in disc
      [22/02/2020] Brignone: "oggi ho osato.Vlhova favorita"
      [22/02/2020] Crans: Gut fa bis, coppa a Suter, 4/a Brignone
      [22/02/2020] Fantaski Stats - Yuzawa Naeba - gigante maschile
      [22/02/2020] A Naeba la prima vittoria di Zubcic. DeAlip 10/o
      [22/02/2020] Naeba: super Kristoffersen dopo la 1a.De Alip 14o
      [21/02/2020] TdG - Il ritorno di Roberto Nani
      [21/02/2020] Rasmus Windingstad chiude la stagione
      [21/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana 2020 - DH1 donne
      [21/02/2020] CE: Riis beffa Fest in combinata, male le azzurre
      [21/02/2020] Possibile infortunio per Elisabeth Reisinger
      [21/02/2020] Brignone: "domani cercherò di fare meglio"
      [21/02/2020] Crans: Lara Gut torna al successo, Brignone 7/a