Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lauretana nuovo partner della FISI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 12:03:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lauretana nuovo partner della FISI
a cura della redazione

E' stato siglato ieri pomeriggio a Graglia, nel Biellese, un accordo di partnership tra la FISI e Lauretana, azienda produttrice di acqua minerale, "la più leggera in Europa", come recita lo slogan aziendale. Era ovviamente presente il presidente Morzenti e il presidente di Lauretana Giovanni Vietti, con l'amministratore delegato Antonio Pola. L'accordo ha durata annuale e un controvalore di circa 60.000 euro. Lauretana diventerà partner ufficiale FISI e il logo del brand piemontese apparirà sui cappellini di tutti gli allenatori di Coppa del Mondo, compreso il DT Ravetto già da anni testimonial dell'azienda e punto di contatto cruciale per l'operazione. Non è certo il primo impegno nel mondo dello sport per Lauretana che in passato oltre a Ravetto e Daniela Ceccarelli nell'alpino, ha sponsorizzato la Pallacanestro Biella (serie A), che gioca nel Lauretana Forum, il Bielle Volley, alcune squadre di ciclismo e vanta partnership con la Federazione Italiana Fitness e la Federazione Ciclistica Italiana.

Ecco le dichiarazioni di Morzenti e Vietti:"Siamo molto contenti di dare continuità ad una collaborazione con un'azienda prestigiosa che è presente da parecchi anni nel mondo degli sport invernali - ha dichiarato Morzenti -. Lauretana sostiene molto la base sponsorizzando parecchie gare di sci, siamo certi che questa partnership porterà fortuna alle nostre squadre".

"Lauretana da sempre è vicina al mondo dello sport, basket, ciclismo, fitness – ha dichiarato Vietti - e nell’ambito degli sport invernali abbia accompagnato in molti successi atlete come Stefania Belmondo o Daniela Ceccarelli. Naturalmente è per noi un grande risultato e anche un grande impegno poter sostenere tutti gli atleti FISI nel loro percorso, augurandoci che possano raggiungere risultati importanti".

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 16:34:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
60.000 euro? è giusto oppure è un refuso?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 18:58:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pare proprio che la cifra sia quella...uina cifra più da comitato regionale che da squadra nazionale...ovviamente visto il momento di ristrettezza ben vengano anche questi

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 19:24:08   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando io qualche annetto fa vi dicevo che pensare di trovare aziende disposte a cacciar valanghe di Euro per sponsorizzare la FISI sarebbe stato ben difficile trovarle, forse non mi sbagliavo allora e forse in FISI se ne sono accorti pure loro con tre anni di distanza.

Avete visto che hanno commissionato un sondaggio per scoprire i gusti degli utenti FISI. Chissà quanto ci è costato.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 11:50:07   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

60.000 euro? è giusto oppure è un refuso?
Sembra un'pò troppo!

Modificato da - fabio farg team in data 26 nov 2010 11:50:30
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 11:51:17   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona bevuta d'acqua a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 12:38:58   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ma mi ricordo male oppure in tempi non troppo lontani il personaggio e i suoi rifiutatono cifre con uno zero in più per non svendere la federazione? questo è un fornitore ufficiale non uno sponsor...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

kortoraggio




25 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 13:53:05   Permalink al post Invia a kortoraggio un Messaggio Privato Aggiungi kortoraggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio che niente...

ma adesso gli manca il pane (per la cena a pane e acqua)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 14:07:55   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... o tempora, o mores!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 17:36:43   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mala tempora currunt sed peiora parantur... (se andiamo con il latino... )

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 18:16:13   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... piove governo ladro .... giacche siamo alle citazioni

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 18:47:07   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... tanto va la gatta al lardo che ci lascia il cadreghino (licenza poetica...)

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 19:09:38   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e adesso fermiamoci qui altrimenti il sommo cesoia ci affibbia un bel cartellino giallo

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 20:48:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in Alto Adige lo sponsor "SEL" (agenzia di energia ed igiene ambiantale) main sponsor del comitato presumo versi molto di più dei 60 mila di Lauretana

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 26 nov 2010 22:16:00
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 21:18:21   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!

Modificato da - Enrico in data 26 nov 2010 21:25:49
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 22:17:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Vorrà dire che il loro ufficio marketing funziona molto meglio di quello di Via Piranesi. Il tutto alla faccia dei costi di gestione del personale amministrativo che rispetto al 2008 sono aumentati del 74%, ovvero ben € 568.263,00 in più solo per stipendi e collaborazioni. Che dire W la FISI!!!!!


aumenti tutti a discapito degli atleti...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,1 secondi. Snitz Forums 2000