Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Urgente!! GUANTI RISCALDATI HELP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mywind



Campania


42 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 12:02:22   Permalink alla discussione Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, tra un mese è il compleanno della mia ragazza.
Lei ha un problema ai capillari delle mani che purtroppo
le causano dei fortissimi dolori per congelamento, abbiamo provato
sottoguanti in seta, goretex e chi più ne ha più ne metta, ma
senza risultati.
Ama lo sci, e non vuole farne a meno, ma questo problema
spesso la demoralizza.
Ho sentito parlare di guanti riscaladati a pile, che hanno delle resistenze all'interno.
Per caso sapreste aiutarmi a trovarli?
Sarebbe un bel regalo da farle.

Grazie
Saluti

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 12:43:04   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao prova a guardare sul sito della Decathlon ci sono diversi modelli di guanti che mantengono il calore come gli RNS 50 guarda nella sezione sci e Snow se non sbaglio si possono ordinare anche on line e i prezzi sono molto buoni. Non so se potranno risolvere questo problema perchè sono dei sottoguanti ma tentar non nuoce .
Oppure so che la klan fa guanti riscaldati proprio con lo spinotto però non ti so dire quanto possa durare ilmantenimento del calore, magari qualcuno del forum li ha e ti sa dire.

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 12:48:44
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 12:57:25   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su ebay ci sono proprio i guanti che cerchi tu

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Sport-Invernali__GUANTI-RISCALDATI-A-BATTERIE-RICARICABILI-ULTRALEGGERI_W0QQitemZ270462738627QQadiZ7315QQddiZ7309QQadnZSportQ20InvernaliQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item3ef8d5e0c3&_trksid=p3286.c0.m14

secondo me un paio di guanti in pelle TOTALE come dio comanda sono anche meglio, ma de gustibus...
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 13:06:12   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi provare a dare un occhiata anche qui http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1&RifPag=1

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Modificato da - stefy88 in data 29 set 2009 13:07:16
Torna all'inizio della Pagina

Mywind



Campania


42 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 13:14:00   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!!!
Credo di aver trovato quello che cercavo su questo sito.
http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page8104.htm

Sembrano proprio dedicati al problema della mia ragazza
e cioè al morbo di Raynaud.

Se però avete altre info mi raccomando tenetemi al corrente, perché
questi non costano poco
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 23:37:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15133
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 10:57:00   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 11:44:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz....200 svanziche.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 12:27:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io tra sotto e sopra guanto credo d'aver speso una ventina € e garantisco che nonostante abbia provato guanti ottimi, questi sono i migliori

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

giorgios




10 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2009 : 09:55:21   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi provare a vedere anche questi sottoguanti in lycra, ho visto che sono venduti con 2 coppie di batterie, questi lavorano nel campo della disabilità e zone limitrofe:
http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1#13
Torna all'inizio della Pagina

Mywind



Campania


42 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 13:22:43   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto

Ciao Eleonora grazie mille per l'informazione, farò provare alla mia ragazza questi guanti, anche se ormai ero orientato su quelli riscaldati. Sapresti indicarmi dove comprarli? GRazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000