Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 guanti reusch in thermotec
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2008 : 22:47:03   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


qualcuno li ha mai provati ?
a parte il prezzo intorno ai 300 euro...
tengono davvero caldo ?
io ho provato molti guanti ma ho sempre freddo alle mani...magari con questi risolvo il mio problema

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 08:54:43   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per 300 euro ti conviene pagare uno che ti segue tutto il giorno con un pentolone di acqua calda...

a parte la battuta, 300 mi sembrano veramente tanti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 11:42:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

per 300 euro ti conviene pagare uno che ti segue tutto il giorno con un pentolone di acqua calda...

a parte la battuta, 300 mi sembrano veramente tanti!

non male come idea.......hahahaahahah

nessuno li ha provati ?
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 13:04:50   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no... io ho dei reusch in pelle e tengono un caldo pazzesco. ma il freddo alle mani non è mai stato un mio problema...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

doubleM
Sequenza di curve di base


Piemonte


248 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 03:39:49   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Restando sulle stesse cifre, forse questi, in versione moffola, sono ancora più risolutivi....aspettando il microonde

http://www.zanier.com/en/produkte_specials.html#

Modificato da - doubleM in data 11 nov 2008 04:00:15
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 10:36:10   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho un paio di guanti della Reusch che mi sono costati intorno ai 100 euro. Sonoin SoftShell, il palmo in pelle. Ti posso assicurare che tengono caldissimo...li uso anche per andare a volare in parapendio d'inverno e mi trovo benissimo.
quindi forse si può spendere anche meno...300 euro son proprio tanti...anche perchè poi i guanti andando a sciare si rovinano, specialmente quando prendi in mano gli sci...le lamine alla lunga te li rovinano...
c'è da dire che reusch usa materiali resistenti...io avevo un paio di zanier che mi si sono rotti tutti in un paio di stagioni...
Torna all'inizio della Pagina

ghinos
Virata elementare




57 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 12:36:21   Permalink al post Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai provato i sottoguanti mizuno? Li ho visti ieri da Cisalfa e...costavano molto, molto meno di 300 €.
In passato usavo dei sottoguanti di seta e funzionavano.
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 10:37:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco bravo, sottoguanti in seta: http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx?type=accessori


modello GALAHAD 659 nove € e stai a posto



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 11:59:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla faccia!!! va bene che lo sci è uno sport dispendioso.....ma 300 € un paio di guanti!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 23:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i sottoguanti li ho provati ma non ho risolto nulla !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000