Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Riepilogo Cene, Raduni, Aperitivi etc etc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 00:40:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie amici per questo bellissimo giorno passato insieme tra risate e mangiate. Sandro ti ringrazio per il video, per le foto, eleonora ti ringrazio per l'organizzazione, franz ti ringrazio per la simpatia, mario e seba vi ringrazio per la vostra compagnia...sandro, non ricordo come si chiama tua moglie ma la ringrazio per le chiacchierate fatte. Insomma vi ringrazio tutti per l'accoglienza che mi avete dato. E non conoscendo nessuno ho avuto modo di creare nuove amicizie grazie al mitico forum fantaski. Grazie quindi anche al creatore di tutto questo e tutti voi. Domani sera partiro` per medjugorje e vi portero` tutti nel cuore.........ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 00:46:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Ulisse?? Nooo traditori!! Non si va da Ulisse senza Tex e Rava
Vabbeh vabbeh per stavolta vi perdono proprio perchè dopo le magnate natalizie non sarei stata in grado di affrontare anche questa
Complimenti per l'organizzazione superveloce del miniraduno

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 00:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno questa volta avete guardato la nostra dedica sul librone??

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 09:23:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é stato tutto organizzato alla perfezione. Prima la discesa in televisione a casa di eleonora, poi il pranzo da ulisse poi il giro per gubbio. L'unica cosa che posso dire che é andata male é che non sono riuscito vedere làlbero di natale acceso per pochissimo perché ho preferito tornare a casa per paura d'incontrare gelo. E so che mi sono perso una bellissima cosa QUINDI
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 09:26:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi non vi ho parlato della patente da matto come avete notato nel video poco prima e davanti tutti i passanti
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 11:56:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho ha scritto:

grazie amici per questo bellissimo giorno passato insieme tra risate e mangiate. Sandro ti ringrazio per il video, per le foto, eleonora ti ringrazio per l'organizzazione,

grazie a te che hai dato lo stimolo, io si sa che sono sempre felice d'incontrare forumisti e felicissima di riceverli qui....soprattutto da quando Uli ha aperto il ristorante
Poncho ha scritto:

franz ti ringrazio per la simpatia, mario e seba vi ringrazio per la vostra compagnia...sandro, non ricordo come si chiama tua moglie ma la ringrazio per le chiacchierate fatte. Insomma vi ringrazio tutti per l'accoglienza che mi avete dato. E non conoscendo nessuno ho avuto modo di creare nuove amicizie grazie al mitico forum fantaski. Grazie quindi anche al creatore di tutto questo e tutti voi. Domani sera partiro` per medjugorje e vi portero` tutti nel cuore.........ciaooooo

questo è un bel pensiero....ci facesse bene, credo che fra tutti ne abbiamo proprio bisogno

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 11:59:46   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Da Ulisse?? Nooo traditori!! Non si va da Ulisse senza Tex e Rava
Vabbeh vabbeh per stavolta vi perdono proprio perchè dopo le magnate natalizie non sarei stata in grado di affrontare anche questa
Complimenti per l'organizzazione superveloce del miniraduno

A Gubbio si fa persto ad organizzare una mangiata
Paola, sai che sarei contenta di tornare con tutti voi, decidendo con un pochino di anticipo per permettere la rimpatriata...dicevamo ieri con Furetto che sarebbe carino in primavera....chissà....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 12:00:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Almeno questa volta avete guardato la nostra dedica sul librone??

ormai è passato troppo tempo...tanto ce l'ho nelle tue foto

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 12:05:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho l'organizzazione è stata estremamente voloce, ho semplicemente chiamato Ulisse per prenotare. Mentre ero dal dentista Franz ha comprato la birra ed un attimo prima della discesa abbiamo messo sopra ad una sedia formaggio, marmellata, crudo e crescia....la passeggiata viene automatica qui siamo francescani, le cose semlici sono quelle belle

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 12:08:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Da Ulisse?? Nooo traditori!! Non si va da Ulisse senza Tex e Rava
Vabbeh vabbeh per stavolta vi perdono proprio perchè dopo le magnate natalizie non sarei stata in grado di affrontare anche questa
Complimenti per l'organizzazione superveloce del miniraduno

A Gubbio si fa persto ad organizzare una mangiata
Paola, sai che sarei contenta di tornare con tutti voi, decidendo con un pochino di anticipo per permettere la rimpatriata...dicevamo ieri con Furetto che sarebbe carino in primavera....chissà....


Eleeee....nn mi ci hai portata!!! però io ho mangiato alla mensa della tua mamma... e sono rincasato pure con uova freschissime provenienti dalla campagna di Geze ...aspetto sempre il momento per ricambiare ma il nord-est mi sa che è troppo a nord ed ad est per voi

io in primavera dovrò sicuramente andare in toscana...si fa presto a farsi altri 200 km e arrivare a Gubbio...

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 12:17:12   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forte Erikamilla direi che potrebbe essere l'occasione giusta, fammi sapere ché vediamo se riesco a tornare!

Non ti ho portata semplicemente perchè Uli non aveva ancora aperto, faceva "solo" l'olio

Verrei davvero volentieri, ma è veramente complicato nei nostri nomadismi....considera che mio padre si è arrabbiato con la mamma che ci ha regalato un week-end dove vogliamo, lui si chiede se c'è bisogno, dato lo stress da viaggiatori....quindi propone d'andare alle terme, magari a Bormio, così non dobbiamo spostarci troppo e ci relaxiamo comunque DEVO conoscere Nico!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 12:19:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:
comunque DEVO conoscere Nico!


...prima che parta per il militare

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 17:16:24   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

eleonora ha scritto:
comunque DEVO conoscere Nico!


...prima che parta per il militare


Eleonora fai presto perchè il pupo cresce e l'ultima volta che l'ho visto, gli stavano già crescendo i baffi.

@Erika
Si scherza ehhh!
(p.s. Nicolò : il bimbo più tranquillo....del nord est ! )

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 17:39:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi l'ho sentito per telefono

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2011 : 21:39:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

(p.s. Nicolò : il bimbo più tranquillo....del nord est ! )


...tutto sua mamma!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi. Snitz Forums 2000