Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Scialpinismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucian




2 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2011 : 12:23:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di lucian Invia a lucian un Messaggio Privato Aggiungi lucian alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno,
desidero portare a conoscenza che nel mese di novembre è stata pubblicata dalla Casa Editrice “Edizioni31” di Trento la nuova “Guida di sci alpinismo dei Lagorài - Cima d’Asta” patrocinata dal C.A.I. - S.A.T.
Ultimo mio lavoro dopo le raccolte “45 itinerari di Sci alpinismo in Trentino” e “45 itinerari di Sci alpinismo in Alto Adige” (ed. 1984); la “Guida di Sci alpinismo in Lagorài - Cima d’Asta”(ed. 1988) tutte patrocinate dal C.A.I. - S.A.T e “Sci alpinismo in Lagorài Cima d’Asta - 38 itinerari facili” (ed. 2010).
La nuova guida è stata aggiornata totalmente (380 pagine con 280 foto), ampliata con descrizione di altri itinerari e con un nuovo corredo fotografico.
Buone escursioni a tutti.



Immagine:

2,41 KB


Modificato da - lucian in data 17 nov 2011 17:53:56

lion




1 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 22:05:19   Permalink al post Invia a lion un Messaggio Privato Aggiungi lion alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, rubrica molto interessante che ho scoperto solo recentemente.
Mi rivolgo a Dani1965 o a tutti coloro che ne sono in grado per ricevere un consiglio: vorrei acquistare degli sci per mia figlia , h 1,50 peso 48 , grado argento base . Avrei adocchiato dei modelli Head icon TT ma sono indeciso : TT20 da Cisalfa , TT200 da Maxi Sport. Sul sito Head trovo i TT300 e TT500 che non ho ancora visto nei negozi . Cosa mi consigliate ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000