Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Riepilogo Cene, Raduni, Aperitivi etc etc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 16:18:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno,

apro questo argomento per raggruppare tutte le iniziative più o meno aperte e pubbliche, tipo cene romane, abruzzesi, piemontesi, lombarde, bormine etc etc

Chi organizza o chi partecipa o chi lancia l'idea scriva un post del tipo:

xx luglio - Milano - cena Fantaski . Organizzata da: Admin. Link sul forum: YYYYYYY

così rimane una traccia di tutto quello che organizziamo, e magari anche noi possiamo aiutare in qualche modo ad organizzare.
Chiedo inoltre a chi organizza per Fantaski queste cene di avvisarmi se desidera invitare qualche atleta, in modo da esserne al corrente, grazie!



TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 16:18:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra un quarto d'ora scendo al bar a prendere un cafferino...pensavo di coinvolgere stenmark perchè marullaz ha il cell irragiungibile
se qualcuno volesse unirsi me lo faccia sapere per tempo (e mi raccomando non si parli di Byggmark che ingemar si piglia male)

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 11 giu 2007 16:19:31
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 16:31:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo admin...quand'è che si organizza il prossimo fantaraduno? l'autunno scorso ho visto che eravate a bologna(la mia città d'adozione)...ahimè ancora non ero iscritto al forum...io comunque un'idea l'avrei già lanciata....

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 17:04:17   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io scendo al bar adesso; ho aspettato che TaU e Ingemar finissero perchè non riesco a bere un caffè senza parlare di Byggmark...

p.s. quando marullaz si è ritirato la federazione si è fatta restituire il cellulare che gli aveva dato in uso, per quello non risponde.
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 22:23:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ve la butto li.... aperitivo della colonna milanese? che ne dite?



Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 02:04:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin... non ho capito dove ci vediamo il venti luglio


Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 17:35:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

io scendo al bar adesso; ho aspettato che TaU e Ingemar finissero perchè non riesco a bere un caffè senza parlare di Byggmark...

p.s. quando marullaz si è ritirato la federazione si è fatta restituire il cellulare che gli aveva dato in uso, per quello non risponde.


Hola

Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 17:41:20   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sii aperitivo!!! dove? quando???

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 21:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

tra un quarto d'ora scendo al bar a prendere un cafferino...pensavo di coinvolgere stenmark perchè marullaz ha il cell irragiungibile
se qualcuno volesse unirsi me lo faccia sapere per tempo (e mi raccomando non si parli di Byggmark che ingemar si piglia male)



Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 23:42:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ALLORA SOLLECITIAMO TUTTI GLI UTENTI A PARTEIPARE ALL'APRISKI IL 15 E 16 DICEMBRE!!!!!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 00:17:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se lo fate sulla gran risa ci sono, altrimenti mi sa di no...
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 14:35:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe vedere le persone con cui sto giocando e sarebbe bello fare un incontro con un pranzo o una merenda, una domenica....Io sono marchigiano, ddella provincia di Pesaro-Urbino, capito spesso in Abruzzo o in Umbria...Che ne dite di organizzare? Ricordo che a sole 2 ore di macchina arrivo sia nel Bolognese-Modenese, o nell'Aquilano o nel Perugino mentre con unora di più riesco arrivare anche a Roma quindi mi posso muovere in una larga cerchia. Più strada mi risulterebbe un pò difficile. Vogliamo lanciare l'idea pranzo domenicale anche se fuori dall'argomento sci? Dopo le vacanze natalizie?
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 15:18:58   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho, ti direi di venire a Gubbio, si mangia bene e siamo già in 4 (Franz, Geze, Seba), con possibilità d'aggregazione da parte di Rospus e Furetto. ma di domenica è difficile, domani puoi venire, ma t'invitiamo a casa e c'è un pochino di gente
il 31 partiamo per il trentino.....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 19:26:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a natale non ci si muove e se ci dovesse essere la neve in strada per ora mi rimane difficile. Preferivo dopo tutte le feste perchè in questo periodo sono impegnato che vado via in un posto che forse molti di voi conoscono bene, ovvero Medjugorje e torno il giorno prima dell'epifania. Fate sapere quando vi va e vengo che gubbio e solo un'ora di macchina e ci sono venuto varie vlte che è bello. grazie per quest'invito. auguri.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2011 : 09:15:10   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Poncho, ti direi di venire a Gubbio, si mangia bene e siamo già in 4 (Franz, Geze, Seba), con possibilità d'aggregazione da parte di Rospus e Furetto. ma di domenica è difficile, domani puoi venire, ma t'invitiamo a casa e c'è un pochino di gente
il 31 partiamo per il trentino.....

Alto Adigeeeeeee

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2011 : 01:08:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me venire in alto adige solo per un giorno rimane molto scomodo perché ci vuole tanto da dove abito io mentre gubbio é solo un'ora di macchina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000