Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski Mobile: la Coppa sempre con te!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 16:09:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un Importante appuntamento da non perdere: a partire da oggi Fantaski ha lanciato il servizio Fantaski Mobile! Finalmente è possibile in ogni luogo e in ogni momento consultare notizie, risultati e classifiche con il proprio telefonino.

Fantaski Mobile è presente sulla piattaforma Vodafone Live: è sufficiente entrare nel canale "sport" e scegliere "Fantaski".
Il sito è diviso in 4 aree: la prima è dedicata alle notizie, aggiornate e curate dalla redazione di Fantaski con la consueta puntualità e tempestività; la seconda e la terza sono dedicate alla Coppa del Mondo, con i risultati di tutte le gare della stagione, le classifiche generale e di specialità e i profili di oltre 500 atleti!

Infine nell’ultima sezione, Coppa Fantaski, è possibile consultare il risultato dell’ultima gara, vedere le classifiche generale e di specialità della Coppa Fantaski e analizzare le posizioni e i punti della propria squadra!

Il servizio costa 20 centesimi di euro per ogni SEZIONE vista (escluse le notizie): è possibile quindi ad esempio entrare nella sezione Coppa del Mondo uomini, guardare i risultati, le classifiche e i profili degli atleti pagando solo 20 centesimi.

reggae
Conduzione



Lombardia


1314 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 15:55:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: è assolutamente inconsultabile per clienti di altro operatore?
Risposta: temo di si, traditore di un Admin.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 16:41:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Domanda: è assolutamente inconsultabile per clienti di altro operatore?
Risposta: temo di si, traditore di un Admin.....




mi associo nella domanda, ma se la piattaforma di apoggio è Vodafone mi sa che la risp. è "no"

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 16:50:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fichissimo!!!
Io so' TIM....

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Giaguaro
Scio come Franz


Lombardia


1500 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 22:56:38   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande idea Admin, anche se io sono TIM. Vorrà dire che comprerò anche una scheda Vodafone!
In fin dei conti credo sia stato fatto anche per questo, e cioè trovare uno sponsor, facendo un po' di pubblicità.

Non ho ancora visto il link di Vodafone in prima pagina ma immagino comparirà presto!

Chissà che un giorno non si potranno gestire anche le formazioni...

Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 23:04:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero una grande idea!! Spero anch'io si possa arrivare presto a gestire le formazioni..
Anche io TIM!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 20 dic 2004 23:23:15
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 23:11:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io nè WAP nè VODAFONE: 0 su 2!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 23:58:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la gestione delle formazioni col telefonino è tutt'altro che semplice...

Cmq questo è un piccolo,grande passo avanti!


Ovviamente vi invito a dirlo ad amici e parenti...e non appena trovare un cellulare con Vodafone Live...PROVATELO!
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 00:00:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino che non sia semplice, anche perchè andare a scrivere sul db di fantaski dal cell non deve essere facile..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 00:29:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che f**ata, Admin!!! siete sempre più forti .... a quando il forum via cellulare???





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 00:47:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SPA - ZIA - LE

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 10:59:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda Admin...ma tu hai una vita fuori da Fantaski? Se non tu chi fa tutto ciò,implementare tutta sta roba è molto complesso...che pazienza che deve avere la tua ragazza.

Cmq grande idea; interattività e multimedialità sono parole che avete preso alla lettere...compliemnti. Ora rubo il cell alla mia ragazza e provo!
Torna all'inizio della Pagina

dax
Virata elementare


Liguria


78 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 20:52:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho controllato sulla mia scheda,mi dà sport ma non fantaski...porcamiseria!Vorrà dire che cambierò scheda,tanto tra poco la mia scade....

sempre nel Cuore Reg!!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 21:10:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
huppy!!!!! io c' ho omnitellllll!!!!! dì che l' hai fatto per me, che son via spesso!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 22:49:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao blossom, bentornata!


mi sa che quando partirò per il viaggio di nozze mi toccherà farmi un cellu. Vodafone Live!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2004 : 22:17:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un bel servizio, tra l'altro per andare sul sicuro ho tutte e tre le schede, non per fare lo sborone perchè la tim l'ho trovata, vodafone c'è l'ho da tempi immemorabili e wind girava per casa senza che nessuno la usasse...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,89 secondi. Snitz Forums 2000