Il "si" tanto atteso è arrivato. Nadia Fanchini può tornare sugli sci, e lo farà a partire gia da domani. Questa mattina il suo ortopedico di fiducia, il dott Giacomo Stefani della Clinica Città di Brescia l'ha visitata e le ha dato l'ok per tornare sugli sci. Nadia, felicissima, partirà gia questo pomeriggio con David Salvadori per due giorni che rappresentano un nuovo inizio.
Come sempre la parola d'ordine è "calma":" Inizierò gia da domani con un lavoro in campo libero che durerà un mese. Per ora inizio con due giorni di sci alla settimana, poi man mano vedremo. L'importante era ricevere questo ok".
In bocca al lupo Nadia, con l'augurio che ora tutto fili liscio. (lunedì 29 agosto 2011)
Elly Fanchini Day sarà domenica 29 marzo, tutti in pista nel ricordo di Elena
sabato 25 ottobre 2025
RAI: Nadia Fanchini nuova voce accanto a Enrico Cattaneo
domenica 14 aprile 2024
Nadia Fanchini e tanti ex azzurri tra i nuovi Istruttori Nazionali
venerdì 13 ottobre 2023
Neomamme e Neopapà del Circo Bianco
lunedì 15 maggio 2023
Master Istruttori: 17 promossi al corso di giugno
giovedì 27 gennaio 2022
Garmisch: Corinne Suter la più veloce in prova
mercoledì 23 giugno 2021
Nadia Fanchini mamma per la seconda volta
giovedì 18 marzo 2021
Lenzerheide: i 4 azzurri per il team event, esordio per Sophie Mathiou
venerdì 2 ottobre 2020
Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2021)
mercoledì 24 giugno 2026
Grave incidente per Pietro Runggaldier, ma non è in pericolo di vita
mercoledì 24 giugno 2026
Consegnata a Franzoni la gonddola della Streif
mercoledì 17 giugno 2026
FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027
martedì 16 giugno 2026
Le Squadre ASIVA e Alpi Centali per il 2026/2027
sabato 13 giugno 2026
Il programma di allenamento delle squadre femminili a Ushuaia
venerdì 12 giugno 2026
E' ufficiale: Alice Robinson passa a Head
venerdì 12 giugno 2026
Le squadre del Comitato Alpi Occidentali per il 2026/2027
giovedì 11 giugno 2026
Giulia Albano saluta l'agonismo
giovedì 11 giugno 2026
Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
Tutt i commenti disponibili:
1 | simoski il 29/08/2011 23:35:22
ottimo..pianopiano, senza forzare, speriamo che torni in gara..
2 | stefano9 il 29/08/2011 23:38:01
Speriamo che arrivi sana alla prima gara,sto'giro!
3 | lbrtg il 30/08/2011 08:05:54
stefano9 ha scritto:
Speriamo che arrivi sana alla prima gara,sto'giro!
E che la sf.ga la sia finiaaaaa!!!!!!!!!!
4 | Admin il 30/08/2011 14:20:45
scusate c'è stato un errore su questa news e non era accessibile dalla homepage, ora è risolto
5 | stefano9 il 30/08/2011 16:43:30
lbrtg ha scritto:
stefano9 ha scritto:
Speriamo che arrivi sana alla prima gara,sto'giro!
E che la sf.ga la sia finiaaaaa!!!!!!!!!!
Ma voi che siete piu'informati di me',nn vi e' venuto il dubbio che sta' ragazza nn sia preparata a dovere ,fisicamente intendo? ( e' semplice curiosita',nn polemica!)[;)]
6 | kaiser il 02/09/2011 10:17:10
stefano9 ha scritto:
lbrtg ha scritto:
stefano9 ha scritto:
Speriamo che arrivi sana alla prima gara,sto'giro!
E che la sf.ga la sia finiaaaaa!!!!!!!!!!
Ma voi che siete piu'informati di me',nn vi e' venuto il dubbio che sta' ragazza nn sia preparata a dovere ,fisicamente intendo? ( e' semplice curiosita',nn polemica!)[;)]
No!
7 | leo85 il 05/09/2011 09:33:35
stefano9 ha scritto:
lbrtg ha scritto:
stefano9 ha scritto:
Speriamo che arrivi sana alla prima gara,sto'giro!
E che la sf.ga la sia finiaaaaa!!!!!!!!!!
Ma voi che siete piu'informati di me',nn vi e' venuto il dubbio che sta' ragazza nn sia preparata a dovere ,fisicamente intendo? ( e' semplice curiosita',nn polemica!)[;)]
Beh, se ti può interessare, giungono voci di una Nadia che ha lavorato tantissimo atleticamente, dimagrita e ben tonica...e con una grandissima determinazione (come sempre del resto) e voglia di lavorare impressionante![;)]