separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 22 giugno 2026 - ore 18:13 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Grande festa a S. Vigilio per i Moelgg



Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Moelgg M.
di Federico Casnati
Come da copione è stato un successo! Uno degli appuntamenti più attesi dai fan di Manfred e Manuela non ha deluso le aspettative: si stima abbiano partecipato più di 1200 persone! Da anni si ripete questo evento e ogni anno si ingrandisce sempre di più: più invitati, un maggior numero di ospiti e location sempre migliori.
Quest'anno non è bastata la grande sala manifestazioni del comune di San Vigilio di Marebbe, sono stati aggiunti alcuni tendoni così da ampliare la capienza del locale per far accomodare tutti gli appassionati che già all'inizio della festa si erano presentati.
Il popolo dei festeggiatori ha annoverato tra le proprie file le grandi rivelazioni della stagione: Christof Innerhofer e Werner Heel, gli artefici della coppetta di slalom Claudio Ravetto e Gianchi Bergamelli, il fassano Deville (compagno di squadra e amico), gli skiman Taschler e Brugger e altri nomi noti dello scenario altoatesino.
Non sono mancate le sorprese nel corso della serata: un pittore veneto ha omaggiato di due quadri Manfred e Manuela; sono letteralmente piovuti sugli ospiti moltissimi premi, tra i quali spiccano quelli offerti dagli sponsor di Mannni e Manu: viaggi, sci e skipass. Anche il fanclub Moelgg ha voluto partecipare, offrendo a due coppie di fortunati la trasferta a Soelden e a Kitzbuhel.
Ma la sorpresa più simpatica è stata l'entrata in scena di un grande pulcino di peluche, ovviamente giallo: Moelggy! Così è stata presentata la mascotte del fan club Moelgg, che dal prossimo anno affiancherà i soci in tutte le trasferte.
Toccante il momento degli highlights della stagione: i podi e le difficoltà di metà stagione sono scivolati via in meno di 10 minuti... Manfred ha sottolineato scherzosamente che l'intera stagione è stata un po' più dura di quel filmato!
Dalle 23 in poi la Spolpo Blues Band ha intrattenuto gli ospiti con successi rock di ieri e di oggi. Il vostro cronista ha mollato il colpo alle 3.30, ma si vocifera che i festeggiamenti siano terminati col sorgere del sole!
(martedì 8 aprile 2008)



@RIPRODUZIONE RISERVATA


I primi commenti disponibili:
1 | casnas il 08/04/2008 18:28:52
Ecco quattro foto... le altre in fotogallery nelle prossime settimane! Luca Complojer e Manuela:
[img]http://www.fantaski.it/forum//public/casnas/200848182921_P4050009.JPG[/img]
146,54 KB Manni e Deville:
[img]http://www.fantaski.it/forum//public/casnas/200848182951_P4050013.JPG[/img]
138,88 KB Moelggy:
[img]http://www.fantaski.it/forum//public/casnas/200848183021_P4050068.JPG[/img]
350,17 KB Il duetto di Manfred e Manuela:
[img]http://www.fantaski.it/forum//public/casnas/200848183055_P4060085.JPG[/img]
218,18 KB
2 | wlaputzer il 08/04/2008 18:42:55
confermo festa bellissima!!! tra molte sorprese e molti brindisi [:D] complimenti
3 | franzgiannini il 08/04/2008 18:47:21
Come hai scritto tu, la festa è stata veramente bella! Siamo venuti su da Rimini apposta e d'ora in poi diventerà un appuntamento fisso!!! Se ricordi ci siamo anche visti, eravamo quei due col prosecco sempre in mano; ancora tanti complimenti per il sito, continua così!!!
4 | Nonno Paquito il 08/04/2008 18:49:09
Hola Come sempre bel report di Federico, ma e la foto di mölggfunclub dov'è?
5 | casnas il 08/04/2008 20:34:01
moelggfanclub, aka marina, ha disertato l'evento... dannazione! dobbiamo riportarla sulla retta via dello sci [;)] un saluto anche ai ragazzi di rimini, mi ricordo di voi e vi ho anche salutati/ringraziati su www.moelgg.tk ... spero di rivedervi presto a san vigilio o alle gare, l'atmosfera delle feste ladine è sempre così (o anche meglio!)... e adesso si spiega perchè la compagna l'ho trovata proprio li [:D]
6 | Mirkovic il 08/04/2008 21:30:53
NO COMMENT[:255][:263][:264][:5][:242][:266][:266][:271][:271][:275][:275][:275][:275][:278][:278][:278][:278][:278][:268][:268][:268][:267][:267][:273][:273][:273][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:87][:33][:33][:33][:33][:33]
7 | franzgiannini il 08/04/2008 23:22:37
Il prossimo anno a Kranjska Gora ci saremo di sicuro!!! I ladini sono i migliori e lo hanno dimostrato anche sabato; ti dirò che è un bel vanto avere la compagna di li!! Il paese e la sua gente sono veramente fantastici!!!
8 | kaiser il 09/04/2008 08:41:31
Messaggio inserito da FantaskiNews
Grande festa a S. Vigilio per i Moelgg<br><br><br><img align="left]http://www.fantaski.it/images/media/img_gt7601.jpg" id="left[/img]di Federico Casnati<br> Come da copione è stato un successo! Uno degli appuntamenti più attesi dai fan di Manfred e Manuela non ha deluso le aspettative: si stima abbiano partecipato più di 1200 persone! Da anni si ripete questo evento e ogni anno si ingrandisce sempre di più: più invitati, un maggior numero di ospiti e location sempre migliori.<br> Quest'anno non è bastata la grande sala manifestazioni del comune di San Vigilio di Marebbe, sono stati aggiunti alcuni tendoni così da ampliare la capienza del locale per far accomodare tutti gli appassionati che già all'inizio della festa si erano presentati.<br> Il popolo dei festeggiatori ha annoverato tra le proprie file le grandi rivelazioni della stagione: Christof Innerhofer e Werner Heel, gli artefici della coppetta di slalom Claudio Ravetto e Gianchi Bergamelli, il fassano Deville (compagno di squadra e amico), gli skiman Taschler e Brugger e altri nomi noti dello scenario altoatesino.<br> Non sono mancate le sorprese nel corso della serata: un pittore veneto ha omaggiato di due quadri Manfred e Manuela; sono letteralmente piovuti sugli ospiti moltissimi premi, tra i quali spiccano quelli offerti dagli sponsor di Mannni e Manu: viaggi, sci e skipass. Anche il fanclub Moelgg ha voluto partecipare, offrendo a due coppie di fortunati la trasferta a Soelden e a Kitzbuhel.<br> Ma la sorpresa più simpatica è stata l'entrata in scena di un grande pulcino di peluche, ovviamente giallo: Moelggy! Così è stata presentata la mascotte del fan club Moelgg, che dal prossimo anno affiancherà i soci in tutte le trasferte.<br> Toccante il momento degli highlights della stagione: i podi e le difficoltà di metà stagione sono scivolati via in meno di 10 minuti... Manfred ha sottolineato scherzosamente che l'intera stagione è stata un po' più dura di quel filmato!<br> Dalle 23 in poi la Spolpo Blues Band ha intrattenuto gli ospiti con successi rock di ieri e di oggi. Il vostro cronista ha mollato il colpo alle 3.30, ma si vocifera che i festeggiamenti siano terminati col sorgere del sole!
e già....ore 6.00....
9 | cancliatomic il 09/04/2008 19:46:03
Che bella festa che deve essere stata....invidio chi ci è andato...ho avuto modo di conoscerli a bormio e sono fantastici...si meritano tutti questi festeggiamenti e speriamo bene per una grande stagione il possimo anno[;)][;)][;)]



  Cerca una parola nelle news:        

  Altre notizie di Coppa del Mondo:

  [17/06/2026] FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027
  [16/06/2026] Le Squadre ASIVA e Alpi Centali per il 2026/2027
  [13/06/2026] Il programma di allenamento delle squadre femminili a Ushuaia
  [12/06/2026] E' ufficiale: Alice Robinson passa a Head
  [12/06/2026] Le squadre del Comitato Alpi Occidentali per il 2026/2027
  [11/06/2026] Giulia Albano saluta l'agonismo
  [11/06/2026] Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
  [11/06/2026] Alexander Ospelt è il nuovo presidente della FIS
  [10/06/2026] Il programma sudamericano di Franzoni, Paris e i velocisti
  [10/06/2026] Urs Lehmann si è dimesso da CIO della Fis
  [09/06/2026] Il team discipline tecniche al Passo dello Stelvio
  [09/06/2026] La Svezia per la stagione 2026/2027
  [09/06/2026] Carlotta De Leonardis e Lena Wechner si ritirano
  [04/06/2026] Le nazionali tornano al lavoro: squadre femminili a Les Deux Alpes
  [02/06/2026] I Canadesi per la stagione 2026/2027
  [02/06/2026] Si ritirano Mirjam Puchner e Broderick Thompson
  [29/05/2026] Squadre FISI femminili 2026/2027: cosa cambia?
  [29/05/2026] Le squadre femminili FISI per stagione 2026/2027
  [29/05/2026] Squadre FISI maschili 2026/2027: cosa cambia?
  [29/05/2026] Le squadre maschili FISI per stagione 2026/2027
  [27/05/2026] Marta Bassino: "sono molto contenta di come procede il recupero"
  [27/05/2026] Francesi e Finlandesi per il 2026/2027
  [26/05/2026] Grahl-Madsen, Solberg, Drukarov e Laine entrano in Van Deer
  [26/05/2026] E' mancato Massimo Di Marco, grande firma dello sci
  [26/05/2026] Filip Zubcic e Albert Popov entrano in Nordica
  [11/05/2026] Semplicemente Lara: il cortometraggio su Lara Gut
  [10/05/2026] Zan Kranjec ha scelto Nordica; Melesi lascia Dynastar
  [09/05/2026] La Germania per la stagione 2026/2027
  [09/05/2026] Si ritirano Daniel Danklmaier e Henrik Von Appen
  [09/05/2026] FIS Meeting: la bozza dei calendari 2026/2027

  Altre notizie Fantaski:

  [20/02/2026] FantaOlimpiadi 2026: la squadra ideale maschile e femminile
  [29/11/2025] La Thuile ha aperto oggi la stagione 2025/2026
  [30/10/2023] Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
  [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
  [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
  [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
  [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
  [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
  [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
  [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
  [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
  [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard
  [21/03/2016] La Thuile: il 9 Aprile gara per Telefono Azzurro
  [26/02/2016] La Thuile: 1/a Gara dei Sogni in favore di FISIP
  [13/01/2016] Swatch Freeride World Tour 2016 al via



 
titoletto copyright fantaski
 baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti