separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedì 20 agosto 2026 - ore 11:17 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn

di Luca Perenzoni

Clicca sulla foto per ingrandire
Mancuso J.
Vai al profilo di Mancuso J.
Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross.
Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.
Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral.
(giovedì 8 novembre 2007)



@RIPRODUZIONE RISERVATA


I primi 20  su 22  commenti disponibili
1 | Lothar il 08/11/2007 12:47:20
mi sparo[}:)]
2 | nikita.anto il 08/11/2007 13:15:02
anch'io
3 | Lothar il 08/11/2007 13:26:08
e se per Janyk ho almeno in un caso Baumann come valida alternativa, qui sono messo mallissimo, in una squadra posso schierare come riserva della Mancuso la Maze (se disputa lo slalom) o la tedesca Perner, nell'altra che peraltro partecipa al torneo regionale, NON HO RISERVE[V]
4 | kaunitz il 08/11/2007 13:31:59
Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?[}:)]
5 | blossom il 08/11/2007 13:47:38
ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????
6 | perlu il 08/11/2007 13:54:11
Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at: "Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."
7 | dani1965 il 08/11/2007 13:55:50
La Mancuso ha un... party? [:D]
8 | Codarroc il 08/11/2007 13:59:04
Dammi una lametta che mi taglio le vene.....[xx(][:(]
9 | Lothar il 08/11/2007 15:58:21
Citazione:
Messaggio inserito da perlu
Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at: "Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."
Mi pare di aver già udito queste affermazioni da BODE
10 | dave76 il 08/11/2007 17:47:24
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro??? Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in [:D][:D][:D][:D]
11 | danko il 08/11/2007 18:04:41
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl
12 | perlu il 08/11/2007 18:20:46
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...[:(][:(][:(]
13 | Nonno Paquito il 08/11/2007 18:27:59
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar
mi sparo[}:)]
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto
anch'io
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz
Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?[}:)]
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc
Dammi una lametta che mi taglio le vene.....[xx(][:(]
Citazione:
Messaggio inserito da danko
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl
Hola [:255][:255][:258][:258][:261][:261][:248][:248] P.S.: valangarossoblu sarà felice della notizia, adesso non potrà non-schierare la Kildow[:246][:246][:246][:246]
14 | Lovecraft il 08/11/2007 21:48:47
Citazione:
Messaggio inserito da dave76
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro??? Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in [:D][:D][:D][:D]
Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille[;)]
15 | Nonno Paquito il 08/11/2007 21:51:43
Citazione:
Messaggio inserito da perlu
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...[:(][:(][:(]
Hola Alt!!! La Götschell non si tocca[:218][:218] SG, DH e basta!!! Scherziamo mica.
16 | sellata il 08/11/2007 22:13:37
Domanda: quanti alla lettura del titolo hanno esclamato "e chi è sta Vonn? [:D]
17 | Nonno Paquito il 08/11/2007 22:21:08
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft
Citazione:
Messaggio inserito da dave76
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro??? Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in [:D][:D][:D][:D]
Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille[;)]
Hola Commento interessante, ma (e dato che si parla di donne) difficile da mantenere[:D][:D][:D][:D]
18 | Admin il 09/11/2007 17:36:41
Scusate se puntualizzo una cosa, ma ogni tanto credo sia necessario proteggere il proprio lavoro. Guardate quando Perlu ha pubblicato questa news (12.22) Guardate il testo pubblicato qui alle 18.05 dello stesso giorno: http://www.snowtime.com/pubb_IT/news_ext.php?id=46&cat_id=1 Per maggior chiarezza: Testo di Perlu 12.22: Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross. Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall. Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral. Testo di Snowtime 18.05: REITERALM (Austria) - Julia Mancuso e Lindsey Vonn non ci saranno con la squadra americana per la gara femminile di slalom in programma sabato mattina a Reiteralm. Le due sciatrici hanno deciso di disertare l'appuntamento sulle nevi della Stiria per dedicarsi alla rifinitura della preparazione in vista dei prossimi impegni. La formazione a stelle e strisce si affida quindi a Resi Stiegler e Lauren Ross. Anche Bode Miller era stato inizialmente tentato a saltare la prima gara stagionale, se si fosse svolta a Levi, come programmato prima del rinvio a causa della mancanza di neve. Lo spostamento della prova in Austria ha poi però convinto il campione di di Franconia a partecipare, dal momento che potrà continuare ad allenarsi nelle altre discipline. Oltre a lui, la squadra maschile conterà su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.
19 | kaunitz il 09/11/2007 17:46:09
noto qualche "lieve" somiglianza [:D]



  Cerca una parola nelle news:        

  Altre notizie di Coppa del Mondo:

  [05/08/2026] Lara Gut-Behrami chiude la carriera
  [05/08/2026] Enrico Cattaneo : "saluto lo sci, è stato un grande onore"
  [30/07/2026] Brignone: "E' stato bello e divertente!"
  [29/07/2026] Federica Brignone sta per tornare sulla neve
  [26/07/2026] Maurizio Dunnhofer si riconferma al Comitato FVG, Iandolo al Molisano
  [26/07/2026] Gruppo Coppa Europa maschile al Sestriere
  [26/07/2026] Mauro Bonvecchio nuovo presidente di FISI Trentino
  [26/07/2026] Roberto Malvezzi è il nuovo presidente del Comitato Alpi Centrali
  [25/07/2026] Pietro Marocco torna alla presidenza del Comitato Alpi Occidentali
  [25/07/2026] Marco Odermatt riceve il Val Gardena Sudtirol Ski Trophy
  [19/07/2026] Markus Ortler confermato alla guida del Comitato FISI Alto Adige
  [19/07/2026] Alberto Ruggeri confermato alla Presidenza del Comitato Lazio-Sardegna
  [19/07/2026] ASIVA: Albert Chatrian è stato eletto Presidente
  [14/07/2026] Buon compleanno Federica!
  [14/07/2026] Alpi Centrali: sabato 25 si elegge il nuovo Presidente
  [11/07/2026] E' morto il mito della velocità svizzero Roland Collombin
  [10/07/2026] Le slalomgigantiste allo Stelvio, velociste a Livigno
  [10/07/2026] I velocisti di Coppa Europa a Formia
  [10/07/2026] Gruppo C e Osservati in raduno a Brunico
  [09/07/2026] E' morto l'ex velocista USA TJ Lanning
  [06/07/2026] Celina Haller appende gli sci al chiodo, ora si dedicherà al calcio
  [01/07/2026] E' ufficiale: Lara Colturi entra nei Rebels di Head
  [01/07/2026] Federica Brignone ha ricevuto l'Ambrogino d'oro
  [25/06/2026] Slalomgigantiste a Formia; test atletici per il gruppo Coppa Europa
  [25/06/2026] Le squadre del Comitato Veneto per il 2026/2027
  [24/06/2026] Michelle Gisin e Luca De Aliprandini si sono sposati
  [24/06/2026] Bode Miller arrestato e rilasciato su cauzione negli USA
  [24/06/2026] Grave incidente per Pietro Runggaldier, ma non è in pericolo di vita
  [24/06/2026] Consegnata a Franzoni la gonddola della Streif
  [17/06/2026] FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027

  Altre notizie Fantaski:

  [20/02/2026] FantaOlimpiadi 2026: la squadra ideale maschile e femminile
  [29/11/2025] La Thuile ha aperto oggi la stagione 2025/2026
  [30/10/2023] Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
  [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
  [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
  [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
  [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
  [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
  [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
  [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
  [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
  [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard
  [21/03/2016] La Thuile: il 9 Aprile gara per Telefono Azzurro
  [26/02/2016] La Thuile: 1/a Gara dei Sogni in favore di FISIP
  [13/01/2016] Swatch Freeride World Tour 2016 al via



 
titoletto copyright fantaski
 baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti