Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 12:22:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Americani a Reiteralm senza Mancuso e Vonn
di Luca Perenzoni

Non ci saranno Julia Mancuso e Lindsey Vonn sabato mattina nello slalom di Reiteralm, recupero delle prove inizialmente previste a Levi. Le due punte della squadra americana hanno infatti optato per proseguire gli allenamenti in vista dei prossimi impegni, disertando quindi l'appuntamento sui monti della Stiria e lasciando la formazione a stelle e strisce nelle mani delle compagne Resi Stiegler e Lauren Ross.

Una scelta che avrebbe tentato anche lo stesso Bode Miller, intenzionato a rinunciare al primo appuntamento stagionale tra i rapid gates se la gara si fosse tenuta a Levi. Lo spostamento in quel di Reiteralm ha convinto il campione di Franconia a partecipare, vista la possibilità di proseguire con gli allenamenti nelle altre discipline. Oltre che su Miller, la squadra maschile potrà contare anche su Ted Ligety, Jimmy Cochran, Tim Kelley e Cody Marshall.

Nel frattempo sono state comunicate anche le ragazze svizzere che parteciperanno alla prova: accanto a Celina Hangl, iscritta di diritto per il piazzamento nella scorsa Coppa Europa, ci saranno Sandra Gini, Alina Bonjour, Rabea Grand e Aita Camistral.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 12:47:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sparo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:15:02   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:26:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e se per Janyk ho almeno in un caso Baumann come valida alternativa, qui sono messo mallissimo, in una squadra posso schierare come riserva della Mancuso la Maze (se disputa lo slalom) o la tedesca Perner, nell'altra che peraltro partecipa al torneo regionale, NON HO RISERVE
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:31:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:47:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:54:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at:

"Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:55:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Mancuso ha un... party?

Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 13:59:04   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dammi una lametta che mi taglio le vene.....

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 15:58:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Intanto, l'ultima di Miller a proposito dello slalom, riportata da sport1.at:

"Ho già vinto, anche con ampio margine; non capisco perchè non potrebbe ricapitare. In questi mesi ho ritrovato il divertimento dello slalom. Vincerò ancora."



Mi pare di aver già udito queste affermazioni da BODE
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 17:47:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro???
Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 18:04:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 18:20:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 18:27:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

mi sparo


Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

anch'io



Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Allora!!! la smettiamo di dare queste notizie?


Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ma allora perchè fanno il prologo di coppa se dopo gli atleti fanno quello che vogliono? io capisco tutto, però... allora si comincia a dicembre punto e basta... tanto ormai parlare di sponsor diritti tv e compagnia cantante, non è più corretto... e allora si fa una coppa di 4 mesi punto e basta.... detto questo.... adesso chi schiero?????


Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Dammi una lametta che mi taglio le vene.....


Citazione:
Messaggio inserito da danko

Partenza ad handicap per alcune mie squadre. Come riserva della Mancuso ci metto la Goetchl


Hola



P.S.: valangarossoblu sarà felice della notizia, adesso non potrà non-schierare la Kildow

Modificato da - Nonno Paquito in data 08 nov 2007 18:29:31
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 21:48:47   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

In soldoni le due mangiamburger se ne sono già volate a casetta loro???
Ovviamente con due voli ben distinti...si sa mai si incontrassero al check-in



Sullo stesso aereo, rischierebbero di farlo precipitare, viste le scintille

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 21:51:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Peccato che non ci sia nemmeno la Goetschl...


Hola


Alt!!! La Götschell non si tocca SG, DH e basta!!! Scherziamo mica.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000