mah forse le web cam falsano ma a me sembra poca neve e nubi alte alte che non sono mai segno di forti nevicate.............ma io ho fiducia nel grande W per cui aspetto fiducioso
Nella peggior delle ipotesi c'è sempre Oga per SCIARE!!!!
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
anche io stò aspettando fiducioso.....ho letto su vari siti meteo che il top delle nevicate dovrebbe arrivare nel pomeriggio-notte!! incrociamo dita braccia e piedi!
FINALMENTE UNA BELLA NEVICATA INVERNALE SERIA!! ERA ORA!!! Fino alle 12 a Santa c'eran quasi 30 cm in paese e 50 cm da 2000 mt in su!! Ma il bello è..come dicon tutti..che la vera perturbazione deve ancora arrivare e cioè dalle 12 di oggi a mezzanotte circa!! infatti ora sta nevicando di brutto!! dai che arriviamo al metro Comunque sentendo voci in giro..per ora Santa è il posto dove ha nevicato di più stavolta!! perchè c'è la temperatura giusta mentre più in basso è ancora un po' caldo. infatti ho appena sentito ora che a Bormio sta piovendo!!in paese ovviamente. e stamattina c'eran 10 cm in paese e qualcosa di più dal 2000 in su. comunque ora di sera si abbasserà anche a Bormio la temperatura!! certo è che se va avanti così fino a stanotte..a Santa domani ci sarà un sacco di neve!! Stamattina troppo bello sciare in fresca a bordo pista!
Don't worry, be happy!
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2007 : 13:48:56
Mode Invidia On Kicca..non è che avete bisogno di un tuttofare da quelle parti Mode Invidia Off
a bormio paese pioveva fino poco fa! ma forse ora si sta abbassando la temperatura anche lì perchè qui i fiocconi si son rimpiccioliti.. comunque di neve ora ce n'è!
Don't worry, be happy!
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 23 gen 2007 : 15:18:07
O anche per Bormio paese http://webcam.popso.it C'è anche la stazione meteo con temperatura umidità e precipitazione..